LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Non capisco da cosa sia dovuto questo danno ????

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Riccardo92


Aiutante Detailer

Salve a tutti
Scrivo per un problema che ho riscontrato oggi dopo un lavaggio a 3 ph… premessa: il 10 aprile 2022 ho passato su tutta la carrozzeria cupido come da indicazione del produttore (anche spruzzandolo troppo)…
Oggi dopo circa 5 settimane (mannaggia a me) ho lavato auto, dopo il solito 3ph ho però riscontrato che l’auto aveva ancora macchie su tutta la carrozzeria (allego foto) ma non capisco proprio a cosa sia dovuto, in pratica sembra corroso il trasparente e anche con energo (pensando fosse calcare) non sono andate via… piccolo Fun Fact: mesi fa cagò un piccione sul cofano, prontamente rimossi la badilata di guano che produsse il rapace (😅🤣) ma rimase un segno sulla carrozzeria simile al danno che ho attualmente sull auto, il fatto divertente e che ormai rassegnato alla lucidatura dopo qualche giorno, passandoci con il dito sopra, ho visto che la macchia e andata via completamente 😳 mi sembró un miracolo ahah ancora adesso non capisco come abbia fatto ad andare via dopo 3/4 giorni come se fosse una “macchia” di cera o olio… allega le foto così potete capire di cosa parloNon capisco da cosa sia dovuto questo danno ???? 7d13c110
Non capisco da cosa sia dovuto questo danno ???? 931b3810

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.