LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Smacchiare sedile in pelle chiara

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Smacchiare sedile in pelle chiara Empty Smacchiare sedile in pelle chiara Ven 14 Lug 2023 - 19:09

christian.r


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti,
oggi pomeriggio mi sono accorto che il sedile anteriore destro della mia vettura presenta delle macchie scure.
Il forum non mi consente di caricare immagini oltre una certa dimensione, quindi allego un link esterno: https ://imgur.com/a/sDCkdkx

Non saprei però a cosa le macchie possano essere riconducibili: non mangio mai in macchina né bevo altro dall'acqua. Nella scorsa settimana, ci sono salite solamente quattro persone, e la macchina è rimasta spesso al sole.
Talvolta, appoggio su quel sedile una borsa in plastica riutilizzabile di colore blu scuro (temo che sia questa ad aver perso il colore, ma non mi spiego le macchie "a graffio" in basso nell'immagine).

Ho provato a pulire prima con un panno in microfibra imbevuto di acqua e sapone neutro. Ho risciacquato, asciugato e passato con un altro panno una crema detergente-idratante che il tappezziere mi fornì quando rivestì i sedili.

Le macchie, però, non sono scomparse.
Come posso procedere?

Grazie mille!
Christian

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.