LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

REVÌTAX

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1REVÌTAX  Empty REVÌTAX Sab 15 Lug 2023 - 14:14

Domigovi


Aiutante Detailer

Ciao a tutti avrei una domanda.. posso usare REVÌTAX ad ogni lavaggio ? Supponendo di lavare la mia auto 1 volta o al massimo 2 volte al mese?

2REVÌTAX  Empty Re: REVÌTAX Dom 16 Lug 2023 - 10:52

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

A potere, si può...ma è uno spreco assurdo. Conviene alternarlo con uno shampo neutro o al limite un acido per liberare la protezione dal calcare.
Poi soprattutto d'estate, con queste temperature, hai maggiori rischi di lasciare aloni con RevitaX e devi fare l'auto almeno in quattro parti e risciacquare mano mano.

3REVÌTAX  Empty Re: REVÌTAX Dom 16 Lug 2023 - 10:54

Domigovi


Aiutante Detailer

Ah ok quindi consigli di alternarlo con semper? Cioè magari ogni due/tre lavaggi fatti con semper ne alterno uno con revitax?

4REVÌTAX  Empty Re: REVÌTAX Lun 17 Lug 2023 - 9:53

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Esatto. Se hai Semper non ha alcun senso usare sempre RevitaX. Magari, se lo hai, dopo il lavaggio con semper rinnovi e mantieni la protezione con Perfecta.

5REVÌTAX  Empty Re: REVÌTAX Mer 19 Lug 2023 - 16:20

Domigovi


Aiutante Detailer

Un ultima domanda.. nel secchio che diluizione va fatta? (Parlo di revitax) Perché leggo diverse diluizioni consigliate e sinceramente non lo capisco bene

6REVÌTAX  Empty Re: REVÌTAX Mer 19 Lug 2023 - 17:39

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Copio direttamente dalla scheda tecnica del prodotto:

Come si usa?

In caso di macchine non protette da sigillanti nano, diluire 1:100; per mantenimento coating o sigillanti, diluire fino a 1:200. Grazie alla medesima particella madre, si possono sovrapporre strati di #REVÌTAX, #BENEFÌCIA e #CUPÌDO. La massima protezione avviene dopo otto ore dall’applicazione. Nella stagione più calda, consigliamo di trattare la vettura in due, tra parti e subito risciacquare. L'azione del sigillante potrebbe essere troppo rapida e si potrebbero creare segni di colatura da rimuovere con Perfecta. Consigliamo vivamente di adoperare #REVÌTAX con una spugna e non uno strumento in lana o microfibra, sopratutto nel periodo invernale: l'attivazione della protezione è più veloce ed efficiente.

A Domigovi piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.