LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Carpro Spotless

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Carpro Spotless  Empty Carpro Spotless Mar 12 Set 2023 - 22:02

MarJCW


Aiutante Detailer

Ciao a tutti! sto per cimentarmi nella rimozione di alcune macchie d'acqua rimaste su tutta la carrozzeria dopo l'ultimo lavaggio (PS. ho controllato le altre discussioni ma non ho trovato una risposta): vorrei utilizzare il prodotto in questione visto che risulta essere molto efficace. Una domanda a chi lo ha già usato: una volta passato e rimosso con un panno, per "disattivare" l'acido posso passare un QD (nello specifico ECO2)? Vorrei eseguire il lavoro nel mio box e non ho modo di risciacquare tutta l'auto subito; lo farei appena terminato il lavoro, recandomi al self (solo per il risciacquo semplice con acqua).
Infine, qualche consiglio sull'utilizzo o precauzione da utilizzare?
Grazie!

2Carpro Spotless  Empty Re: Carpro Spotless Mer 13 Set 2023 - 19:43

Mariovalsecchi


Detailer Novello

C’è scritto nelle istruzioni dello stesso, sciacquare bene.
Per quanto riguarda l’altro post, non credo proprio che un semplice prelavaggio di un grado di ph fuori range possa intaccare un nano.
Ci vuole ben altro.

3Carpro Spotless  Empty Re: Carpro Spotless Dom 17 Set 2023 - 16:28

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Onestamente prima di Spotless farei un comune lavaggio e poi valuterei la situazione. Molte macchie che sembrano calcare nei fatti non lo sono

https://www.nicolapecis.com/

4Carpro Spotless  Empty Re: Carpro Spotless Dom 17 Set 2023 - 19:21

MarJCW


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Onestamente prima di Spotless farei un comune lavaggio e poi valuterei la situazione. Molte macchie che sembrano calcare nei fatti non lo sono

Si, ho fatto prima un prelavaggio con "neve"; una volta asciugata ho visto che ancora era presente qualche goccia e ho utilizzato spotless. Ne avevo una confezione da un litro (in un video dicevano che se devi fare tutta la macchina ne serve molto): in realtà alla fine ne avrò utilizzato 60-70 ml per trattare tutta l'auto stendendolo con una spugnetta in microfibra e devo dire che è un prodotto favoloso!

5Carpro Spotless  Empty Re: Carpro Spotless Lun 18 Set 2023 - 9:46

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Intendevo un lavaggio completo, compreso passaggio con guanto/spugna Smile

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.