LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vernice trasparente a base nitro

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vernice trasparente a base nitro Empty Vernice trasparente a base nitro Mar 19 Set 2023 - 19:41

MariaGiovanna


Aiutante Detailer

Buonasera cerco disperatamente vernice trasparente antigraffio con catalizzatore a base nitro.
Parecchi anni fa ne acquistai una per dare lo strato protettivo all auto dopo averla verniciata...ma in seguito l ho utilizzata per proteggere il vasellame in ceramica restaurato....e quindi lucido.

L ho cercata ovunque ma sembra impossibile trovarla.
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie

2Vernice trasparente a base nitro Empty Re: Vernice trasparente a base nitro Ven 22 Set 2023 - 9:26

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Per prima cosa è buona norma presentarsi al forum come primo messaggio Smile

Al di là di questo e che siamo su un forum di detailing (non si utilizzano vernici), in carrozzeria non si utilizzano vernici alla nitro da almeno un decennio

A Tetsuja piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

3Vernice trasparente a base nitro Empty Re: Vernice trasparente a base nitro Ven 22 Set 2023 - 18:30

MariaGiovanna


Aiutante Detailer

Chiedo venia, ha perfettamente ragione...ma avevo letto saltellabdo vari messaggi e nessuna presentazione per cui non credevo fosse necessario.

Mi chiamo Maria Giovanna sono una restauratrice siciliana.
Per la vernice nitro in effetti io la usai circa un ventennio fa..25 anni per essere esatta, quando verniciai di sana pianta la mia 126.
Circa 7 anni fa ho acquistato sempre da un ferramenta che miscelava vernici per auto..una vernice trasparente antigraffio a base nitro come quella utilizzata anni prima , ma in questo secondo caso l acquisto era finalizzato ad uso restauro cermico.
Idem adesso mi servirebbe per lo stesso fine...ma non riesco a trovarla da nessuna parte.

Qualcuno può consigliarmi dove poter effettuare l'acquisto? Grazie

4Vernice trasparente a base nitro Empty Re: Vernice trasparente a base nitro Sab 23 Set 2023 - 11:39

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

MariaGiovanna ha scritto: Qualcuno può consigliarmi dove poter effettuare l'acquisto? Grazie

Buongiorno e benvenuta nel gruppo.
Perdonami se mi permetto, ma cosa non hai capito del messaggio di Nippe?
Non credo che questo sia il Forum adatto in cui chiedere.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.