LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale erogatore per Labocosmetica Primus prelavaggio spray?

+2
AC83
Aenarion111
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Labro


Aiutante Detailer

AC83 ha scritto:Visto che hai l’auto protetta io ti direi di usare si due diluizioni,per la carrozzeria puoi usare una diluizione molto più alta rispetto a quella che dovresti usare per i cerchi e viceversa sarebbe sprecato un 1:10/1:20 sulla carrozzeria.
Poi potresti orientarti su un lavaggio rinseless dopo il prewash al self,questo lo puoi fare tranquillamente anche in un box,senza azione meccanica non sarà mai pulita bene e la possibilità di lasciare segni sarà molto più elevata.
Con una pompa a pressione da 2lt e uno spruzzino da 500 ml hai già tutto a sufficienza per fare tutta l’auto,io ho una octavia sw e lo faccio tranquillamente,non mi sembra che sia questo grande sbattimento.
Stamattina ho fatto un prelavaggio spray completo con Primus 2.0.

1:8 sui cerchi (anch’essi trattati col nano)
1:20 parte bassa
1:80 carrozzeria

Per quest’ultima diluizione mi ero preparato 1.5 L di soluzione che mi è avanzata. La prossima volta scendo anche a 1.2 L finché elimino lo spreco. È possibile che basti 1 L soltanto.
Nel complesso direi soddisfatto.

A seguire ho fatto un lavaggio di Purifica perché la scorsa volta non mi pareva avesse tolto l’opacità accumulatasi nel tempo. La prossima volta magari un semplice shampoo neutro.
Attendo con ansia l’Idrosave per velocizzare. 🙂

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.