LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto Usata - puzza di fumo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Auto Usata - puzza di fumo  Empty Auto Usata - puzza di fumo Mer 6 Dic 2023 - 17:20

giuseppep


Aiutante Detailer

Gentilissimi,
in primo luogo complimenti a tutti, siete fantastici.
Sono un non fumatore incallito e mi da fastidio la puzza di fumo, figuriamoci la tanfa in una mia auto.
Dovrei acquistare un'auto usata di 2 anni e circa 43000km da fine noleggio(fumatore).
Ipotizzando di far effettuare l'intervento da professionisti di detailing interno completo, pensate che la puzza/tanfa svanisce?
Grazie mille a chi risponde.



Ultima modifica di giuseppep il Mer 6 Dic 2023 - 17:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : doppio inserimento nel titolo)

2Auto Usata - puzza di fumo  Empty Re: Auto Usata - puzza di fumo Gio 7 Dic 2023 - 10:45

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ho il tuo stesso problema, non sopporto l'odore di fumo ristagnante Evil or Very Mad

Mi capitò con un'auto in passato, dal concessionario era pulita e sanificata con l'ozono quindi non si sentiva nulla ma poco dopo l'acquisto cominciò a tornare l'odore. Negli anni le ho provate tutte la situazione è migliorata parecchio ma non sono mai riuscito a togliere del tutto l'odore, specialmente nelle giornate estive umide (dopo la pioggia, per capirci) tornava a farsi sentire, specialmente dal rivestimento sottotetto.
Chiunque entrasse in auto diceva di non sentirlo, eppure io lo sentivo... Mad

Secondo me dipende moltissimo da quanto hanno fumato all'interno e dal tuo grado di sopportazione Smile

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.