LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto nuova, macchie sul cruscotto?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Auto nuova, macchie sul cruscotto? Empty Auto nuova, macchie sul cruscotto? Mar 5 Mar 2024 - 10:01

firstcolle


Aiutante Detailer

Buongiorno
ho notato sul cruscotto delle macchie, o comunque delle aree un po' più chiare e non omogenee.
l'auto è nuova (classe A, per capire la tipologia di cruscotto) e non vorrei fare danni..
ho passato un panno in microfibra con acqua deminaralizzata ma la situazione non sembra essere migliorata.
Ho acquistato qui sul sito il good stuff interior cleaner, lo posso usare senza problemi o rischio di fare danni al cruscotto? sulla vecchia auto lo usavo senza problemi, ma il cruscotto non era soft touch.

allego una foto ma purtroppo non si vede molto.

https://ibb.co/MnLnPfT

primo


Aiutante Detailer

Ciao sono nuovo sul forum e non ho mai utilizzato il prodotto che hai acquistato. Purtroppo le auto nuove sono fatte di materiali non nobili, è tutta roba sintetica. Hai provato con un pennello? magari riesce a sollevare lo sporco meglio e poi pulisci con il panno in microfibra

Basilicata71


Aiutante Detailer

firstcolle ha scritto:Buongiorno
ho notato sul cruscotto delle macchie, o comunque delle aree un po' più chiare e non omogenee.
l'auto è nuova (classe A, per capire la tipologia di cruscotto) e non vorrei fare danni..
ho passato un panno in microfibra con acqua deminaralizzata ma la situazione non sembra essere migliorata.
Ho acquistato qui sul sito il good stuff interior cleaner, lo posso usare senza problemi o rischio di fare danni al cruscotto? sulla vecchia auto lo usavo senza problemi, ma il cruscotto non era soft touch.

allego una foto ma purtroppo non si vede molto.

https://ibb.co/MnLnPfT
Vai tranquillo con l’uso del prodotto ed eventualmente dotati di un pennello con setole naturali ,puoi inumidire le setole del pennello di prodotto e trattare la zona del cruscotto dove ci sono le macchie facendo dei movimenti circolari in modo gentile facendo generare schiuma poi passa un panno in microfibra per asciugare,e poi controllare se il risultato ti soddisfa oppure fai una seconda passata di prodotto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.