LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio C2v3 dopo essence

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio C2v3 dopo essence Empty Consiglio C2v3 dopo essence Mer 6 Mar 2024 - 16:17

Kreis2

Kreis2
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, premetto che ho controllato e non ho trovato risposta al quesito. So che essence è eccezionale e con molti prodotti non ha problemi, ma Con c2v3 vado tranquillo oppure dopo essence è meglio usare eraser (Oppure lavare auto) ?
Il ciclo sarebbe resu+essence+c2v3
Grazie

2Consiglio C2v3 dopo essence Empty Re: Consiglio C2v3 dopo essence Mer 6 Mar 2024 - 19:25

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Vai tranquillo. In ogni caso una passata di Eraser male non fa ma non è necessaria.

A Kreis2 piace questo messaggio.

3Consiglio C2v3 dopo essence Empty Re: Consiglio C2v3 dopo essence Gio 7 Mar 2024 - 6:16

Kreis2

Kreis2
Aiutante Detailer

Grazie per la risposta, ultima domanda... Ho finito eraser e fatto ipa fai da te al 50% con acqua ma se spruzzato direttamente mi lascia aloni anche a superfice fredda (devo spuzzarlo sul panno e poi fare passate leggere......). Ho un trasparente che si graffia a gurdarlo purtroppo, lascio al 50% e Faccio più passate o posso anche calare con la percentuale?

4Consiglio C2v3 dopo essence Empty Re: Consiglio C2v3 dopo essence Gio 7 Mar 2024 - 19:27

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Non so, mai usato IPA "casalinghi".
Eraser-Prep ecc.. non sono solo alcol isopropilico e acqua, hanno ognuno una loro ricetta che li rende più efficienti e facili da usare, oltre ad ad avere un profumo che da dipendenza 😁

A Kreis2 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.