LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ecco la macchina del papà(Golf V GTI)

+13
dangerous
bobo78
El gjambe
Fausto
Sergjei
mach1
Gio'Pa'
Depaip
carletto83
porsche911
Leroy
matteovi77
ITAdenisITA
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Mah potrebbe anche essere che gli swirls non fossero andati via del tutto e non erano visibili perché coperti dal polish.
Io ora dopo il ciclo di 105 passo xp cleaner per vedere se gli swirls sono andati via davvero.
Wink

ITAdenisITA


Apprendista Detailer

bobo78 ha scritto:Mah potrebbe anche essere che gli swirls non fossero andati via del tutto e non erano visibili perché coperti dal polish.
Io ora dopo il ciclo di 105 passo xp cleaner per vedere se gli swirls sono andati via davvero.
Wink

Allora è sicuramente per quello,allora lo prendo sto xp cleaner cosi quando andro a lucidare la mia macchina ad ogni passata(105+205)passero quel prodotto per togliere gli oli per vedere il reale difetto del pannello,ma questo pulitore va dato anche quando si danno sigillanti e cere o le rimuove?

Grazie dell aiuto raga,quà si impara sempre qualcosa di nuovo!

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

ITAdenisITA ha scritto:Ragazzi,ieri mio padre ha lavato la macchina e ieri sera quando la macchina era sotto in garage con la luce ho visto gia ricomparire qualche swirls e soprattutto sui montanti erano piu evidenti,è normale che già al primo lavaggio siano già ricomparsi?

Giustissimo il consiglio di Bobo78 per xp cleaner, ma alcuni faretti in certe angolazioni non hanno nessuna pietà su auto scure...
Ti consiglio di sostituirli.... Very Happy Very Happy lol!


Avete fatto un bellissimo lavoro, complimenti!! Cool

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Come mi disse admin, l'xp cleaner e' meglio passarlo solo dopo il taglio (m105). Dopo il 205 non ne vale la pena in quanto potrebbe toglierti leggermente un po' di gloss. Wink

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Molto spesso viene anche male interpretato l'uso dell'XP . La sua aggressività è UTILE a vedere se nel taglio c'è stato anche del mascheramento.

ITAdenisITA


Apprendista Detailer

Grazie mille dell aiuto raga,al prossimo ordine lo prendo e dora in avanti lo utilizzo sempre per avere un lavoro il piu perfetto possibile!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.