LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prima di consegnare le auto nuove dovrebbero fare così.....

+8
ceres86
316ti
phoenix.88
MIKIXT
porsche911
mach1
Slk_Sport
dangerous
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

dangerous

dangerous
Detailer Novello

http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=188897

Slk_Sport

Slk_Sport
Apprendista Detailer

e già...oramai quando te la consegnano è già tanto se te la lavano ed asciugano senza lasciare tracce di calcare...

mach1

mach1
Apprendista Detailer

affraid affraid affraid Non ho parole!!!!

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

due osservazioni, non ho capito cosa ha fatto alle frecce davanti, e secondo me i cerchi erano più belli i vecchi. per il resto lavoro maniacale e risultato ottimo visto che l'auto è nuova di pacca, pronta per uno showroom

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

porsche911 ha scritto:due osservazioni, non ho capito cosa ha fatto alle frecce davanti, e secondo me i cerchi erano più belli i vecchi. per il resto lavoro maniacale e risultato ottimo visto che l'auto è nuova di pacca, pronta per uno showroom

i cerchioni che ha montato sono i Team Dynamics pro race 1.2, 100 volte meglio della ferraglia schifosa che ti danno di serie...è un buongustaio! Very Happy

Comunque ha scritto che li userà per le invernali, dal momento che sono da 17" (gli originali sono da 18)

Davanti ha sostituito le lampadine dei side markers (luci di ingombro) che erano arancio, con quelle a luce bianca

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

a me non piace la differenza di tonalità,la trama invece è più bella, più pulita. e avete visto che gomme ha montato?? sulla qualità non discuto, non penso che uno monti cerchi peggiori di quelli di serie.
Pensavo che avesse sostituito le frecce. Very Happy
Comunque tanto buongustaio non direi.. personalmente la macchina non mi dice nulla.

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

Il motore è interessante... 2.5 5 cilintri Turbo! Dovrebbe avere 230cv, è lo stesso montato su Focus ST e RS Very Happy (a parte che è un Focus camuffata Very Happy )
Se prima di consegnarti l'auto ti fanno questo servizietto e in più ti regalano i Koni con le Eibach... fatemi sapere dove devo firmare!!! lol!

316ti

316ti
Detailer Novello

affraid affraid

ceres86

ceres86
Apprendista Detailer

phoenix.88 ha scritto:Il motore è interessante... 2.5 5 cilintri Turbo! Dovrebbe avere 230cv, è lo stesso montato su Focus ST e RS Very Happy (a parte che è un Focus camuffata Very Happy )
Se prima di consegnarti l'auto ti fanno questo servizietto e in più ti regalano i Koni con le Eibach... fatemi sapere dove devo firmare!!! lol!

Si ma nello 0-100 non è molto entusiasmante!
Tolto questo, un lavoro fatto così da noi è impensabile. Troppo sbattimento, e nessuno vuole farlo! No

leo

leo
Apprendista Detailer

Shocked Shocked Shocked

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

visto in quanti ci lavoravano?? Very Happy

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

FedeFiko ha scritto:visto in quanti ci lavoravano?? Very Happy
Ahahahah! Poveretta la mamma con un parto plurigemellare del genere lol!
Il tipo sa il fatto suo.

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Slk_Sport ha scritto:e già...oramai quando te la consegnano è già tanto se te la lavano ed asciugano senza lasciare tracce di calcare...


forse il problema e' propio questo!

sarebbe meglio che non la toccassero affatto!

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

A me non l'hanno neanche lavata al momento della consegna. Mi hanno detto: tanto domani piove! Shocked

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

HunterHeads ha scritto:A me non l'hanno neanche lavata al momento della consegna. Mi hanno detto: tanto domani piove! Shocked


tu si che sei stato fortunao allora!!!

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

francesco ha scritto:
HunterHeads ha scritto:A me non l'hanno neanche lavata al momento della consegna. Mi hanno detto: tanto domani piove! Shocked


tu si che sei stato fortunao allora!!!

Come non quotarti!
La mia piccola ne è rimasta traumatizata Evil or Very Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.