LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

informazioni lavaggio/lucidatura

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26informazioni lavaggio/lucidatura - Pagina 2 Empty Re: informazioni lavaggio/lucidatura Dom 4 Ott 2009 - 23:47

DSW


Diplomato in Detailing

Si il d155, diluibile 1:1.

27informazioni lavaggio/lucidatura - Pagina 2 Empty Re: informazioni lavaggio/lucidatura Dom 4 Ott 2009 - 23:57

316ti

316ti
Detailer Novello

toy15 ha scritto:Non sono troppi prodotti? a me serve uno shampo per il lavaggio, la clay con relativo prodotto e un lucidante (che non so come si usa,come uno shampo?). Il fatto è che tutti quei prodotti dovrei provarli sull'auto.. non è che abbia tutto sto coraggio Rolling Eyes . Comunque ho visto che ci sono anche i panni in microfibra e prodotti per i vetri nel kit, che comunque mi servono. L'unica cosa sono le quantita', bastano per un'auto intera? intendo dire per un trattamento.

non sono troppi fidati io l'ho preso e devo dire che come inizio va piu' che bene c'e un po di tutto e sono tutti prodotti che alla fine usi.

28informazioni lavaggio/lucidatura - Pagina 2 Empty Re: informazioni lavaggio/lucidatura Lun 5 Ott 2009 - 0:47

Admin

Admin
Admin

alcuni prodotti bastano anche per più di 20 auto... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29informazioni lavaggio/lucidatura - Pagina 2 Empty Re: informazioni lavaggio/lucidatura Lun 5 Ott 2009 - 14:34

toy15

toy15
Apprendista Detailer

Infatti, lo so che li usero' tutti, tanto la macchina non mi dispiace curarla. Poi vi chiedero' consigli per utilizzare al meglio i prodotti. Intanto aspetto di poter prendere il kit, grazie per le risposte!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.