LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

protezione carrozzeria audi a3 bianca appena verniciata

+3
Gianlu_vr
dangerous
SIMO81
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

3 strati? Shocked

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:3 strati? Shocked
se proprio vuole fare fatica slay,perche fermarlo Smile

SIMO81

SIMO81
Aiutante Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
SIMO81 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:se passi un polish coprente e poi la m21 il problema ti si creera' sempre...la dodo morbida ovviamente e' piu' facile nell applicazione Wink

ho capito, allora passerò M105 nei punti dove ci sono graffi e swirl più evidenti, poi passerò M205 su tutta la carrozzeria...
fatto questo passo Poorboy's World White Diamond come precera... poi vado di sigillante Poorboy's World EX-P Pure Sealant e finisco il lavoro con Dodo Juice Light Fantastic (Soft wax LIGHT).... anche se sono indeciso se dare la Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Past... cosa mi consigli tu in base a facilità stesura e effetto finale? ho visto che c'è anche la versione liquida... io premetto che non ho mai usato una cera in pasta.. sempre liquida... è molto difficoltoso stenderla??
peccato che sei di Verona Wink
io personalmente dopo il white diamond,darei la poorboys sealant with carnauba e poi la m26 in pasta...cosi hai la massima resa con in piu una grande facilita' d uso Wink

va benissimo Very Happy Very Happy !!
sei molto gentile..
Farò così allora!!M26 in pasta quindi è superiore a M26 liquida? riuscurò a stenderla bene pure io che non ho mai usato cera in pasta??

@SlayTek: in che senso 3 strati? cosa non ti torna?? Smile
accetto consigli molto volentieri quindi dimmi pure tu cosa ne pensi!!![u]

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io mi fermerei al Sealant... Ma è questione di gusti!

SIMO81

SIMO81
Aiutante Detailer

SlayTek ha scritto:Io mi fermerei al Sealant... Ma è questione di gusti!

quindi dopo Poorboy's World White Diamond daresti solo una passata di sealant che farebbe sia sa sigillante e cera?e niente cera M26?
perchè farsti così? esteticamnete cosa cambia a livello di profondità e lucentezza sul colore bianco della mia audi a3?
grazie per il consiglio Smile ..
ecco una foto per rendervi l'idea della mia macchina... un mese fa.. avevo appena fatto tutto il ciclo di pulizia.. e chiuso il lavoro con m21..
protezione - protezione carrozzeria audi a3 bianca appena verniciata - Pagina 2 Dscn0881yz

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

L'unica è provare da te... Io per la mia poca esperienza mi sono trovato meglio eventualmente a riapplicare lo stesso prodotto a distanza di 1 o 2 settimane dopo un lavaggio... C'è che ama stratificare e chi no, prova da solo la combinazione migliore per i tuoi occhi! Prova pure a stratificare, poi prova a non stratificare e giudica le differenze... E' una questione personale!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.