LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione auto nuova

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1protezione - Protezione auto nuova Empty Protezione auto nuova Mar 23 Nov 2010 - 15:37

cristallo


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,

sono in attesa di una Megane Sportout GtLine Bianca. Su un auto nuova cosa è consigliato fare per estendere l'aspetto nuovo più a lungo possibile ? Anche per gli interni naturalmente.

Ciao

Cristallo

2protezione - Protezione auto nuova Empty Re: Protezione auto nuova Mar 23 Nov 2010 - 22:53

Admin

Admin
Admin

Ciao Cristallo, dipende sempre da come si presenta l'auto, ma ammesso che sia in perfette condizioni, all'esterno ti consiglio una preparazione minima con dodo juice lime prime o lime prime lite ed una cera come la light fantastic della dodo. all'interno pulizia con d101 e protezione con il 303 aerospace


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3protezione - Protezione auto nuova Empty Re: Protezione auto nuova Mer 24 Nov 2010 - 9:41

cristallo


Aiutante Detailer

Grazie della risposta,

ma volendo mappare i prodotti che mi hai consigliato con
quelli presenti nel kit Meguiar's Starter Kit Pro ?

Grazie

Cristallo

4protezione - Protezione auto nuova Empty Re: Protezione auto nuova Mer 24 Nov 2010 - 17:53

Admin

Admin
Admin

be lo starter kit pro fornisce ottimi sostituti:
M40 può fare le veci del 303 aerospace, m205 ti può aiutare per una preparazione dell'auto in previsione del protettivo ed m21 ti sigillerebbe l'auto in modo efficace.
Ed in più avresti il re M105 sempre pronto a darti una mano quando ti si presentano difetti più evidenti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5protezione - Protezione auto nuova Empty Re: Protezione auto nuova Gio 2 Dic 2010 - 15:16

alexone

alexone
Apprendista Detailer

in più nel kit c'è anche il D155 che potresti usarlo come mantenimento tra una inceratura e l'altra.

6protezione - Protezione auto nuova Empty Re: Protezione auto nuova Gio 2 Dic 2010 - 21:17

cristallo


Aiutante Detailer

Beh intanto ho ricevuto i prodotti. Adesso attendo l'auto. Ho fatto prima il carro dei buoi.


Cristallo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.