l'hai presa da sola o in una confezione in kit con altro?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Beh era all'interno di un ordine abbastanza grosso per i miei standard però ho preso solo lei anche perché di kit con la G220 V2 non ce ne sono, o almeno a me non si visualizzanodamdesign ha scritto:l'hai presa da sola o in una confezione in kit con altro?
Mey85 ha scritto:Beh era all'interno di un ordine abbastanza grosso per i miei standard però ho preso solo lei anche perché di kit con la G220 V2 non ce ne sono, o almeno a me non si visualizzanodamdesign ha scritto:l'hai presa da sola o in una confezione in kit con altro?![]()
Anche perchè essendo quasi un anno che ho la DAS 6 sono già attrezzato di platorelli e tamponi
PELO ha scritto:Mey85 ha scritto:Beh era all'interno di un ordine abbastanza grosso per i miei standard però ho preso solo lei anche perché di kit con la G220 V2 non ce ne sono, o almeno a me non si visualizzanodamdesign ha scritto:l'hai presa da sola o in una confezione in kit con altro?![]()
Anche perchè essendo quasi un anno che ho la DAS 6 sono già attrezzato di platorelli e tamponi
se avevi già la DAS forse era meglio una rotativa o una rotoeccentrica? dalla DAS6 alla G220 hai fatto un salto molto piccolo, ovvviamente parere personale![]()
dalla DAS6 alla G220 hai fatto un salto molto piccolo, ovvviamente parere personale
Admin ha scritto:dalla DAS6 alla G220 hai fatto un salto molto piccolo, ovvviamente parere personale
Non sono d'accordo... bisogna provarla per dirlo
Admin ha scritto:Ma questo non c'entra molto con quello che ho scritto io...
Tu dici che si tratta di un salto molto piccolo, io non sono d'accordo. Il resto è già stato sviscerato a sufficienza.
damdesign ha scritto:secondo me tanti dubbi possono avere senso solo se in merito a questo http://www.motori.it/curiosita/10080/autolavaggio-piu-caro-del-mondo-dubai.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Newsletter:+Motori.it&utm_content=2011-08-10+L'autolavaggio+pi%c3%b9+caro+del+mondo%3f+A+Dubai lì si che l'investimento conta anche perchè poi c'è il ricavo che ripaga di tutto
PELO ha scritto:sarà, ma a me la das6 pro non rallenta a quella maniera facendo pressione, anche più pressione del tizio nel video. continuo ad essere del parere che se uno vuole una rotorbitale potente può prendere la rotoeccentrica flex o la neo arrivata big foot, per me spendere quei soldi per la G220 è uno spreco.
cupitt ha scritto:PELO ha scritto:sarà, ma a me la das6 pro non rallenta a quella maniera facendo pressione, anche più pressione del tizio nel video. continuo ad essere del parere che se uno vuole una rotorbitale potente può prendere la rotoeccentrica flex o la neo arrivata big foot, per me spendere quei soldi per la G220 è uno spreco.
non so che das ti hanno dato, ma la mia pro si comporta esattamente come quella del video..
raviola ha scritto:mettendo un pezzo di nastro sul platorello ci si rende conto se e quando la macchina smette di ruotare compiendo solo il movimento orbitale![]()
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotorbitale » Meguiar's G220 V2 Unboxing...
Argomenti simili