LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spese di trasporto gratis

+7
s.martino
raviola
alfienero
foresta67
francesco
Admin
alexone
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Spese di trasporto gratis Empty Spese di trasporto gratis Mer 1 Dic 2010 - 14:58

alexone

alexone
Apprendista Detailer

Ciao Antonio, mi sono appena iscritto e già mi ritrovo a darmi dello stupido No

Il 29/11/10 ho fatto il mio primo (cospiquo) ordine e oggi scopro che se aspettavo 2 giorni non pagavo le spese di trasporto.
Questa me la segno lol! , così la prox volta magari Sleep Sleep mi sveglio....

2Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Mer 1 Dic 2010 - 15:14

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah purtroppo abbiamo avuto l'ok solo questa mattina! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Mer 1 Dic 2010 - 15:21

alexone

alexone
Apprendista Detailer

lucidatore pazzo Ah ah ah... purtroppo

4Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Mer 1 Dic 2010 - 15:33

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

alexone ha scritto: lucidatore pazzo Ah ah ah... purtroppo

PENSA CHE PUOI GIA ORDINARE QUELLO CHE TI MANCA E NON PAGHI LA SPEDIZIONE!! Laughing Laughing Laughing

5Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Mer 19 Gen 2011 - 22:13

foresta67

foresta67
Apprendista Detailer

Embarassed Ci sono speranze che l'offerta si ripeta? ...magari prima del prox Natale? santa

6Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 17:30

alfienero

alfienero
Aiutante Detailer

Potrebbe essere un utile incentivo per ordinativi che superino un certo (significativo) ammontare....Wink

7Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 17:34

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

alfienero ha scritto:Potrebbe essere un utile incentivo per ordinativi che superino un certo (significativo) ammontare....Wink

per esempio tipo ordini da 976,56 € rota esclusa Rolling Eyes Sad

http://www.agdetailing.it

8Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 17:43

alfienero

alfienero
Aiutante Detailer

beh sta al "titolare" valutare il concetto di significatività....ma sarebbe auspicabile qualcosina meno Wink

9Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 17:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

alfienero ha scritto:beh sta al "titolare" valutare il concetto di significatività....ma sarebbe auspicabile qualcosina meno Wink


tanto sotto di quela cifra non riesco ad andare Sad Sad Sad What a Face pale

http://www.agdetailing.it

10Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 17:48

alfienero

alfienero
Aiutante Detailer

Spese o non spese, la sig. Raviola è decisamente fortunata Very Happy

11Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 17:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

alfienero ha scritto:Spese o non spese, la sig. Raviola è decisamente fortunata Very Happy

spero che ricambi le mie cure non lasciandomi mai in panne ... se no la sfregio e poi la carteggio Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

12Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 18:31

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ale...ma non hai preso in considerazione di andare da uno bravo...detailer o pschiatra che sia Very Happy
con 1000€ fai contenti tutti e due Very Happy

13Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 19:08

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Azz... Ma a questo punto vogliamo vederla questa collezione da paura!!!

14Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 19:27

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:ale...ma non hai preso in considerazione di andare da uno bravo...detailer o pschiatra che sia Very Happy
con 1000€ fai contenti tutti e due Very Happy

con l'innaffiatore pazzo che ho come vicino da un buon detailler ci dovrei andare una volta ogni 15 giorni Embarassed

http://www.agdetailing.it

15Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 21:27

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Pazzo! 1000 Euro! FOTO, FOTO! cheers

16Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 21:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ancora non è definitivo sto ancora meditando ... se mi manca qualcosa Rolling Eyes

e un saggio mi sta dando consigli Very Happy

http://www.agdetailing.it

17Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 21:51

anto989


Apprendista Detailer

1000 euro?ti apri na filiale dello shop? bounce

18Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 21:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ma guarda che se ti manca tutto tutto tutto non ci vuole poi cowsì tanto ad arrivare a questa cifra.
diciamo che ho preso confezioni grandi dei prodotti che già conosco e che so usare un po' di cosucce qualche panno.

fino ad ora avevo solo g220 ( gentile omaggio della fidanzata) tamponi da 5,5 lc surrbuf , 105 205 m34 (finito) d155 (finito ) cera natty e un po di micro.

ora che posso lavare in casa senza andare al lavaggio mi voglio organizzare per benino Very Happy

http://www.agdetailing.it

19Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 21:57

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:ma guarda che se ti manca tutto tutto tutto non ci vuole poi cowsì tanto ad arrivare a questa cifra.
diciamo che ho preso confezioni grandi dei prodotti che già conosco e che so usare un po' di cosucce qualche panno.

fino ad ora avevo solo g220 ( gentile omaggio della fidanzata) tamponi da 5,5 lc surrbuf , 105 205 m34 (finito) d155 (finito ) cera natty e un po di micro.

ora che posso lavare in casa senza andare al lavaggio mi voglio organizzare per benino Very Happy
ma se compro da te alessandro poi posso pagare con paypal? Rolling Eyes

20Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 21:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:ma guarda che se ti manca tutto tutto tutto non ci vuole poi cowsì tanto ad arrivare a questa cifra.
diciamo che ho preso confezioni grandi dei prodotti che già conosco e che so usare un po' di cosucce qualche panno.

fino ad ora avevo solo g220 ( gentile omaggio della fidanzata) tamponi da 5,5 lc surrbuf , 105 205 m34 (finito) d155 (finito ) cera natty e un po di micro.

ora che posso lavare in casa senza andare al lavaggio mi voglio organizzare per benino Very Happy
ma se compro da te alessandro poi posso pagare con paypal? Rolling Eyes

se vieni fino a Milano e mi dai una mano puoi usare i prodotti gratis anche sulla tua Very Happy

http://www.agdetailing.it

21Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 22:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:ma guarda che se ti manca tutto tutto tutto non ci vuole poi cowsì tanto ad arrivare a questa cifra.
diciamo che ho preso confezioni grandi dei prodotti che già conosco e che so usare un po' di cosucce qualche panno.

fino ad ora avevo solo g220 ( gentile omaggio della fidanzata) tamponi da 5,5 lc surrbuf , 105 205 m34 (finito) d155 (finito ) cera natty e un po di micro.

ora che posso lavare in casa senza andare al lavaggio mi voglio organizzare per benino Very Happy
ma se compro da te alessandro poi posso pagare con paypal? Rolling Eyes

se vieni fino a Milano e mi dai una mano puoi usare i prodotti gratis anche sulla tua Very Happy
azzzzzzz che proposta allettante Laughing

22Spese di trasporto gratis Empty Re: Spese di trasporto gratis Gio 19 Mag 2011 - 22:30

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Anche per me è allettante, ma stiamo andando di brutto OT... Sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.