LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Depaip Detailing Team VS Mini Cooper"green british"

+17
Giobart
bobo78
FedeFiko
superAndre
DSW
Admin
andre_Z4
Fausto
clansman
arago
dangerous
HunterHeads
leonidas
s.martino
Carlo86
gutterboy
Depaip
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Admin

Admin
Admin

dangerous ha scritto:
Admin ha scritto:ok andando direttamente su youtube lo vedo anche io Wink
Ottimo lavoro come sempre! Wink

AHAHHHAHAHHAHAHAH

Ma comprati un Mac Shocked

e lo dici a me... meladipendente...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

dangerous ha scritto:
Depaip ha scritto:
E' un campione di cera per barche, liquida, che ho messo in una bottiglia più pratica( non vi fate ingannare dalla bottiglia!Very Happy )
Sconosco la marca perchè è stata travasata da una lattina di metallo anonima, ma fa molto bene il suo lavoro.

Mhhhh ma tiene il calore,perchè i cerchi surriscaldano!!

Io i miei cerchi estivi,smontati per far posto a quelli con antineve,li ho protetti per l'inverno con la Porboy's Wheel Sealent Very Happy

Vorrei passare anche io a qualche prodotto specifico, ma purtroppo ho troppi prodotti ma tanti che devo finire ed quello è un modo per farlo.

Io nello specifico ho visto che dura circa qualcosa come due mesetti, solo che i miei cerchi non si surriscaldano, neanche quando andavo in pista si scaldavano sì ma non raggiungevano la fusione! Very Happy

Comunque ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Depaip ha scritto:
dangerous ha scritto:
Depaip ha scritto:
E' un campione di cera per barche, liquida, che ho messo in una bottiglia più pratica( non vi fate ingannare dalla bottiglia!Very Happy )
Sconosco la marca perchè è stata travasata da una lattina di metallo anonima, ma fa molto bene il suo lavoro.

Mhhhh ma tiene il calore,perchè i cerchi surriscaldano!!

Io i miei cerchi estivi,smontati per far posto a quelli con antineve,li ho protetti per l'inverno con la Porboy's Wheel Sealent Very Happy

Vorrei passare anche io a qualche prodotto specifico, ma purtroppo ho troppi prodotti ma tanti che devo finire ed quello è un modo per farlo.

Io nello specifico ho visto che dura circa qualcosa come due mesetti, solo che i miei cerchi non si surriscaldano, neanche quando andavo in pista si scaldavano sì ma non raggiungevano la fusione! Very Happy

Comunque ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti

Chiaro che non fondi,ma tipo io sulla mia diventano caldi senza dover aver fatto chissà che frenate!!!Infatti quando voglio lavarla devo aspettare che raffreddi tutto,soprattutto pinze e dischi,altrimenti gli butto l'acqua e oltre a temprarli li storgo!!Mi è bastato vederli fumare UNA volta Laughing

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Certo certo era per far capire, comunque credo in molti prodotti specifici,ma altrettanto in prodotti sigillanti per altro uso.

Mi spiego meglio nella M3 non ho smontato i cerchi perchè l'auto ha pochissimi chilometri.

Ho fatto una profonda pulizia con spazzole e pennelli e per sigillare ho usato il carlack68, devo dire che ha fatto un ottima resa, se vedi l'ultima foto del cerchio ti rendi conto di cosa voglio spiegare.

Alias andiamo avanti così poi decideremo new solutions!

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:ma secondo me a mano non ti rendi conto quanta ne stai stendendo.


Anche lì ci vuole un pò di pratica...NICE JOB! Basketball

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

complimenti! hai messo il nastro x coprire la targa dietro ma davanti si vede Sad

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Urca! Che bel lavoro. Complimenti

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

FedeFiko ha scritto:complimenti! hai messo il nastro x coprire la targa dietro ma davanti si vede Sad

Grazie, all'inizio l'ho messo, ma poi ho detto " a cosa serve?" e l'ho rimosso.................

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo lavoro come tutti gli altri!

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ottimo come sempre.....!!! complimenti

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Grazie a tutti tra l'altro ho usato PAICRISTAL per cambiare un pò, altrimenti diventano monotoni i lavori.

ilpallido

ilpallido
Aiutante Detailer

Mi sono goduto per bene il video ieri sera.
Davvero un lavoro meticoloso, da "fobico", come piacciono a me.
Complimenti.

316ti

316ti
Detailer Novello

ottimo lavoro come sempre.

Brayan

Brayan
Aiutante Detailer

Un maestro come sempre avrei proprio bisogno di una tua correzione nella mia car!!
Però sono un po lontano!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.