LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Paraurti e fascioni non in tinta

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Paraurti e fascioni non in tinta Empty Paraurti e fascioni non in tinta Gio 8 Ott 2009 - 14:31

ROBY


Apprendista Detailer

Salve a tutti , vorrei sapere se posso utilizzare l,m40 per far ritornare a risplendere i paraurti e i fascioni della mia auto non verniciati, come devo diluirlo? visto che ho preso il kit dal buon Antonio, volevo sapere se otterro' buoni risultati grazie tante

2Paraurti e fascioni non in tinta Empty Re: Paraurti e fascioni non in tinta Gio 8 Ott 2009 - 18:48

DSW


Diplomato in Detailing

L' m40 non si diluisce e può essere usato anche per l'esterno, non so se come durata rispetto ai vari ASD/HD è paragonabile.
Prima però ti consiglio di pulire bene le plastiche con il d101.

3Paraurti e fascioni non in tinta Empty Re: Paraurti e fascioni non in tinta Gio 8 Ott 2009 - 21:34

ROBY


Apprendista Detailer

Grazie Dsw, allora dici che me li rendera' belli lucidi vero? perche' sono un po' sbiaditi dal sole Sad

4Paraurti e fascioni non in tinta Empty Re: Paraurti e fascioni non in tinta Gio 8 Ott 2009 - 21:44

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

bè se sono sbiaditi io userei il d160 --asd come effetto rinnovante è superiore all'm40 secondo me

5Paraurti e fascioni non in tinta Empty Re: Paraurti e fascioni non in tinta Gio 8 Ott 2009 - 23:55

Admin

Admin
Admin

esatto... m40 te li renderà sicuramente di un nero intenso ma non lucido. tuttavia li proteggerà dai raggi uv.
il d160 invece dona una finitura più lucida ma meno protezione.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.