Complimenti! il prossimo passo sarà una porta blindata per entrare in garage?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
firo ha scritto:Complimenti! il prossimo passo sarà una porta blindata per entrare in garage?
raviola ha scritto:avrei potuto dovertene dare molti di più se tu non fossi stato reticente!
adridict ha scritto:Tutti bellissimi acquisti!! tranne gli spruzzini da 250 ml chiedi a Dario lui ne è rimato "entusiasta" hahahah
PELO ha scritto:tu sei fuori di testa
mascarinhocatania ha scritto: sono sempre più sconvolto!
firo ha scritto:Ahahah mi sa che Gio sentiva Filippo "avvicinarsi" e voleva mettere in chiaro le cose
Gran bei acquisti
cupitt ha scritto: tutti acquisti ottimi e condivisi !
I secchielli quasi quasi per natale
DavideSR ha scritto:Gli spruzzini da 250 ml sono "simpatici", se li usi per una soluzione concentrata, tipo Super Clean in diluizione waterless, ti fanno lo scherzetto di sbrodolare da tutte le parti.
Per andare sul sicuro io ho preso, insieme a quelli, anche quelli con il recipiente in alluminio
Berserk ha scritto:Ottimi arrivi Gio... La balla lucidante l'avevo addocchiata pure io
Berserk ha scritto:I secchi con piastra per collegarli sono bellissimi, in più customizzati dodo
Speriamo non si distrugga al primo utilizzo , ci sono di qualità superiore, ma qualcuno non le inserisce nello shop...... ma chissà!!