LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Per i cerchi D140 e poi Wheel Glaze

+4
foresta67
erdunga
Admin
totodg
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Per i cerchi D140 e poi Wheel Glaze  Empty Per i cerchi D140 e poi Wheel Glaze Sab 15 Gen 2011 - 9:48

totodg


Aiutante Detailer

Ragazzi sono un neofita ed ho paura di combinare guai!
Voglio pulire i cerchi della mia Range Rover Sport ed ho acquistato il famigerato D140 e poi Wheel Glaze.
Come li uso?
Il D140 diluito 1/4 va usato sui cerchi asciutti o prelavati ed umidi?
Il wheel glaze poi come lo usate? Ovviamente su cerchi perfettamente asciutti?
Come lo distribuite il prodotto?
Grazie anticipatamente!

Admin

Admin
Admin

Ciao totodg è gradita una presentazione prima Wink
il D140 lo userei come prima volta con la massima diluzione possibile (quindi 4:1).
Lo spruzzi (anche su cerchio asciutto ma non caldo) e dopo circa 1-3 minuti lo risciacqui.
A cerchio asciutto applichi (con un pad manuale in spugna o microfibra) il Wheel Glaze.
Per le modalità ti rimando alla scheda prodotto: http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142893/DP-Wheel-Glaze-236-gr.aspx


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

totodg


Aiutante Detailer

Grazie per l' enorme disponibilità !!!
Ragazzi volevo porvi altri 2 quesiti:

1) è possibile utilizzare il D140 in combinazione con la spazzola Daytona?
non rischio di fare danni?


2) il Wheel Glaze visto che è una cera protettiva potrebbe essere usata anche sui cerchi in ALLUMINIO ANODIZZATI ?

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

D140 e spazzola Daytona sono un'accoppiata perfetta Wink

Admin

Admin
Admin

il wheel glaze va bene anche sull'alluminio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...