LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prelavaggio foam!!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1prelavaggio - Prelavaggio foam!!! Empty Prelavaggio foam!!! Lun 17 Gen 2011 - 18:41

ITAdenisITA


Apprendista Detailer

Vi posto il link che ho su Facebook perchè ho cancellato le foto che le avevo sul pc e adesso non le ho piu,giusto per rendere l'idea,sono rimasto davvero impressionato da questo shampo,poi ho lavato la macchina con lo shampo della Meg,quello giallo per intenderci Very Happy e il risultato mi ha impressionato ripeto perchè la macchina ha guadagnato in gloss e anche in beading decisamente!!
Lo consiglio vivamente Wink

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1268197522301&set=a.1268197442299.31182.1750711648#!/album.php?aid=31182&id=1750711648

2prelavaggio - Prelavaggio foam!!! Empty Re: Prelavaggio foam!!! Lun 17 Gen 2011 - 19:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

meg ultimate intendi?

3prelavaggio - Prelavaggio foam!!! Empty Re: Prelavaggio foam!!! Lun 17 Gen 2011 - 19:50

ITAdenisITA


Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:meg ultimate intendi?

Si esatto proprio quello!

4prelavaggio - Prelavaggio foam!!! Empty Re: Prelavaggio foam!!! Lun 17 Gen 2011 - 19:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ottimo shampoo,molto bello il risultato finale

5prelavaggio - Prelavaggio foam!!! Empty Re: Prelavaggio foam!!! Lun 17 Gen 2011 - 20:14

ITAdenisITA


Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:ottimo shampoo,molto bello il risultato finale

Si però non so se è dovuto al prelavaggio fatto con foam ma il rsultato finale ne ha risentito in meglio cosi!

6prelavaggio - Prelavaggio foam!!! Empty Re: Prelavaggio foam!!! Lun 17 Gen 2011 - 23:36

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

La schiuma sembra abbastanza densa. Quanto tempo è rimasta sulla superficie?

7prelavaggio - Prelavaggio foam!!! Empty Re: Prelavaggio foam!!! Mer 19 Gen 2011 - 20:05

ITAdenisITA


Apprendista Detailer

HunterHeads ha scritto:La schiuma sembra abbastanza densa. Quanto tempo è rimasta sulla superficie?

Ti dico,l'auto era stata bagnata prima di foamare e poi lasciato agire qualche minuto e la schiuma che era caduta a terra è durata un 2 orette buone!

8prelavaggio - Prelavaggio foam!!! Empty Re: Prelavaggio foam!!! Mer 19 Gen 2011 - 22:54

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

ITAdenisITA ha scritto:
HunterHeads ha scritto:La schiuma sembra abbastanza densa. Quanto tempo è rimasta sulla superficie?

Ti dico,l'auto era stata bagnata prima di foamare e poi lasciato agire qualche minuto e la schiuma che era caduta a terra è durata un 2 orette buone!

no io intendevo quanto è rimasta... sull'auto Very Happy

Comunque la prossima volta ti consiglio di lasciarla agire più di qualche minuto Wink

9prelavaggio - Prelavaggio foam!!! Empty Re: Prelavaggio foam!!! Mer 19 Gen 2011 - 23:43

ITAdenisITA


Apprendista Detailer

HunterHeads ha scritto:
ITAdenisITA ha scritto:
HunterHeads ha scritto:La schiuma sembra abbastanza densa. Quanto tempo è rimasta sulla superficie?

Ti dico,l'auto era stata bagnata prima di foamare e poi lasciato agire qualche minuto e la schiuma che era caduta a terra è durata un 2 orette buone!

no io intendevo quanto è rimasta... sull'auto Very Happy

Comunque la prossima volta ti consiglio di lasciarla agire più di qualche minuto Wink

Ah ah scusami,la prossima volta ti dico bene perchè adesso non mi ricordo bene e poi come ti ho detto prima dopo qualche minuto ho risciaquato il tutto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.