LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl Concepts ShamPol Shampoo & Lotus Effect

+8
Gio'Pa'
Nebul@
Giobart
Admin
s.amato
erdunga
cupitt
cicciovecchio79
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Luigi testimonial Scholl!! lol!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

hihihihihihhhihihi Very Happy se antonio mi vuole mandare qualche prodotto da provare io sono disponibile Wink

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi oggi ho usato lo shampoo scholl x la seconda volta,lo avevo rimandato dopo la prima esperienza...devo dire che questa volta mi ha soddisfatto invece,un gloss incredibile,e la superficie rimane liscia e setosa...l autoasciugatura e' andata migliorando,ma non hai livelli del video sul sito scholl cmq...conclusioni finali dal mio modestissimo parere allora,credo sia uno shampoo molto tecnico,creato appositamente x l uso e il mantenimento dei prodotti scholl(cioe' la carrozzeria deve essere tratta con una cera o sigillante scholl)x questo impiego da dei risultati grandiosi!ho provato diversi prodotti,ma mai visto questo risultato dopo la sola asciugatura!PS NON PRENDETE QUESTA MIA RECENZIONE COME VINCOLANTE,E' SOLO UN MIO PERSONALE PARERE Very Happy

Ospite


Ospite

quali sono state la variabili dalla scorsa volta che lo hai usato?
questa volta la carrozzeria era già stata trattata con prodotti scholl e quindi all'utilizzo dello shampoo hai ottenuto un risultato migliore?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:quali sono state la variabili dalla scorsa volta che lo hai usato?
questa volta la carrozzeria era già stata trattata con prodotti scholl e quindi all'utilizzo dello shampoo hai ottenuto un risultato migliore?
si esatto!di altro stesso procedimento della scorsa volta...

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, anche io ho da poco acquistato questo shampoo. Ma voi lo usate sempre col gocciolone sul guanto o lo diuliute nel secchio?

Grazie mille!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Nebul@ ha scritto:Ciao ragazzi, anche io ho da poco acquistato questo shampoo. Ma voi lo usate sempre col gocciolone sul guanto o lo diuliute nel secchio?

Grazie mille!

Io faccio sia l'uno che l'altro... Mi piace perché e' molto lubrificato. La spugna scivola via a meraviglia..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Scholl ShamPol - Scholl Concepts ShamPol Shampoo & Lotus Effect  - Pagina 2 Frontb10

Admin

Admin
Admin

Anche io direttamente su guanto e nel secchio ONR Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

con l applicazione della shampoo sul guanto si consuma meno prodotto,diluendolo nel secchio se ne consuma di piu,mi era stata consigliata la diluizione 1:128...cmq il meglio di se questo shampoo lo da se la carrozzeria e' stata trattata con il sigillante scholl w6+

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Come fate a dire che da il meglio di se ,solo dopo un ciclo sholl?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

perche' ho fatto diverse prove in questi mesi...lavato sempre la stessa macchina ma protetta con cere/sigillanti diversi...e il gloss migliore e la sua famosa funziona autoasciugante l ha data con macchina tratta con il sigillante scholl w6+... cmq tengo a precise mio parere personale...parere che conta poco e niente Wink

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Parere che conta tanto per me come quello di chiunque mi ha dato gentilmente una risposta! Grazie a tutti!
Ma secondo voi avrò difficoltà ad usarlo come uno shampoo tradizionale? Sto imparando ora la tecnica del corretto lavaggio e pensavo di lavare la macchina con questo shampo e il guanto "Yeti" dopo un ciclo di foam col d110. Che mi suggerite?

Grazie infinite come sempre!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Nebul@ ha scritto:Parere che conta tanto per me come quello di chiunque mi ha dato gentilmente una risposta! Grazie a tutti!
Ma secondo voi avrò difficoltà ad usarlo come uno shampoo tradizionale? Sto imparando ora la tecnica del corretto lavaggio e pensavo di lavare la macchina con questo shampo e il guanto "Yeti" dopo un ciclo di foam col d110. Che mi suggerite?

Grazie infinite come sempre!
nessuna difficolta' la diluizione consigliata e' come quella del d111 cioe' 1:128 ,e' uno shampoo che fa poca schiuma quasi nulla,ma vedrai che e' molto lubrificato e quindi molto sicuro Wink

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
Nebul@ ha scritto:Parere che conta tanto per me come quello di chiunque mi ha dato gentilmente una risposta! Grazie a tutti!
Ma secondo voi avrò difficoltà ad usarlo come uno shampoo tradizionale? Sto imparando ora la tecnica del corretto lavaggio e pensavo di lavare la macchina con questo shampo e il guanto "Yeti" dopo un ciclo di foam col d110. Che mi suggerite?

Grazie infinite come sempre!
nessuna difficolta' la diluizione consigliata e' come quella del d111 cioe' 1:128 ,e' uno shampoo che fa poca schiuma quasi nulla,ma vedrai che e' molto lubrificato e quindi molto sicuro Wink

Ecco, questo mi fa molto piacere!

Grazie mille per il tuo prezioso aiuto Razz

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

di nulla se ti posso essere di aiuto,x quello che mi compete sono sempre disponibile Wink

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Scusate... voglio comprare uno schampoo e mi sto documentando... come lo si fa a dosare mettendolo sul guanto?? non ci se ne mette troppo?

e che differenza c'è per esempio con l'M111 / M62 sono indeciso tra questi 3 ...



Ultima modifica di alex81 il Mar 20 Set 2011 - 21:45 - modificato 1 volta.

http://www.hairteca.it

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ne basta una goccia sul guanto x ogni pannello Wink

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ah appunto.. per ogni pannello... ok..

e per le differenze tra gli shampoo elencati sopra?

http://www.hairteca.it

34Scholl ShamPol - Scholl Concepts ShamPol Shampoo & Lotus Effect  - Pagina 2 Empty Shampoo Scholl Sab 25 Mag 2013 - 15:37

DanieleTuning


Apprendista Detailer

messaggio unito


ho acquistato questo shampoo nell shop, dopo aver provato lo zaino che mi ha molto soddisfatto. sono rimasto perplesso in quanto fa poca e niente schiuma, al contrario dello zaino.
non sarà più facile creare swirl o graffietti essendo meno lubrificato?

https://www.facebook.com/www.DanieleTuning.it

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

la quantità di schiuma non indica sempre il grado di lubrificabilità (credo di aver scritto bene)

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

quoto giovanni, shampool è molto lubrificato..
fa poca schiuma ma è una sua caratteristica.. ti ricordo che scholl consiglia di aggiungerne un goccio nel guanto direttamente Wink

unisco alla discussione esistente Wink



Ultima modifica di cupitt il Sab 25 Mag 2013 - 18:18 - modificato 1 volta.


_________________
LE MIE " RICETTE "


Scholl ShamPol - Scholl Concepts ShamPol Shampoo & Lotus Effect  - Pagina 2 Frontb10

frequentflyer


Apprendista Detailer

E' compatibile con la successiva applicazione di un protettivo spray?

Admin

Admin
Admin

Certo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.