LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax

+6
FedeFiko
GiuseppeFF
Fleterik
Admin
Emanuele B
cicciovecchio79
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

leonardoopelcorsa ha scritto:ok, grazie ancora Smile
Wink

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

beato te ciccio io devo stare attento e molto delicato nel toglierli senno mi si formano swirl a gogo anche con il 600 viola Sad

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,

ho scoperto da poco questo tipo di prodotto, veloce e facile da usare e con ottimi risultati.
tra i tanti prodotti ho visto che spiccano L'SW20 e l'Ultimate Quik Wax di Meguiars.
leggento sul forum mi è sembrato di capire che sono entrambi prodotti fantastici ed equivalenti tra loro quindi ora ho un dubbio Amletico sul quale acquistare.
qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provarli entrambi? sapete dirmi qual'è il migliore tra i 2?

grazie mille a tutti

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Li uso abitualmente entrambi,grande facilita' e ottima resa tutti e 2,lo scholl secondo me da più protezione e più gloss

jan

jan
Apprendista Detailer

si puo' paragonare al Reload??

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Prodotto nuovo che ancora non ho provato e non conosco veramente. Ma basta aprire un post0 apppsito e vedrai che admin e chiconosce meglio il prodotto ci illuminera'

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Li uso abitualmente entrambi,grande facilita' e ottima resa tutti e 2,lo scholl secondo me da più protezione e più gloss

Grazie mille per l'info!

ho un'altra domanda... anche lo scholl è possibile utilizzarlo anche su superfici calde o alla luce diretta del sole come l'Ultimate Quik Wax?

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

ho trovato questi video sul'Ultimate Quik Wax, purtroppo sullo scholl non ne ho trovati, voi che li avete provati entrambi o solo lo scholl me li commentereste? mi piacerebbe sapere le vostre opignomi per poter acquistare con più serenità il prodotto più adatto a me.

grazie mille a tutti
Video 1
Video 2

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Purtroppo la fretta e collegarmi al forum tramite cellulure mi hanno ingannato... :-/ l ultimate quick wax si e' molto simile ad un altro prodotto scholl il sw10, entrambi sono delle vere e proprie cere spray,che possonp essere applicate su plastiche senza problemi,lo scholl sw20 invece e' paragonabile al red mist,un sigillante spray...

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Sosuke ha scritto:ho trovato questi video sul'Ultimate Quik Wax, purtroppo sullo scholl non ne ho trovati, voi che li avete provati entrambi o solo lo scholl me li commentereste? mi piacerebbe sapere le vostre opignomi per poter acquistare con più serenità il prodotto più adatto a me.

grazie mille a tutti
Video 1
Video 2
ti ricapitolo x fare un po di chiarezza...entrambi sia lo scholl sw20 che il meg UQW sono prodotti che puoi usare benissimo dopo il lavaggio x il mantenimento e aumentare la protezione...la differenza nei 2 sta che lo scholl sw20 e' un sigillante spray paragonabile piu al dodo red mist,invece li prodotto meg UQW e' piu simili allo scholl sw10 entrambe sono vere e proprie cere spray,il meg ha in piu che puo essere usato al sole e con superfici calde mentre lo scholl no...sta a te capire di cosa hai piu bisogno Wink
qui ci sta anche una chicca sul prodotto meg http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3105-meguiar-s-ultimate-quick-wax

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Scusami Cicciovecchio79 ma tu l'SW20 con che panno lo stendi?

Admin

Admin
Admin

SW20 è superiore a UQD ma ReLoad... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Fleterik ha scritto:Scusami Cicciovecchio79 ma tu l'SW20 con che panno lo stendi?
ho avuto modo di usarlo con diversi panni e la facilita' d uso e il risultato finale e' stato sempre ottimo...lo usato con il cobra 600,il meg supreme shine,e cobra gold plush

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

ok, grazie. ora ho le idee un po' più chiare!

ma ora mi chiedo... SW20 allora è l'equivalente di questo?
se si quale mi consigliate dei 2?



Ultima modifica di Sosuke il Gio 21 Lug 2011 - 22:58 - modificato 1 volta.

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Sosuke ha scritto:ok, grazie. ora ho le idee più chiare!

grazie ancora
Wink

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
Fleterik ha scritto:Scusami Cicciovecchio79 ma tu l'SW20 con che panno lo stendi?
ho avuto modo di usarlo con diversi panni e la facilita' d uso e il risultato finale e' stato sempre ottimo...lo usato con il cobra 600,il meg supreme shine,e cobra gold plush

ah ok, perchè a me è capitato che dopo averlo spruzzato sulla superficie nello stendere il prodotto il panno si impunta e non scorre per niente lasciando in controluce dei micro-peletti, secondo te per quale motivo? il panno che utilizzo è questo: http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143173/Cobra-Super-Plush-Deluxe-600-Microfiber-Towel-16x24.aspx

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Il cobra deluxe lo hai lavato come consigliamo qui nel forum?

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

a dire la verità no, l'ho lavato ma solo successivamente alla prova che avevo fatto con l'SW 20 e poi non ho più provato...dici sia quello un possibile problema?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Esatto! Ho avuto il tuo stesso problema anni fa,quando ancora non conoscevo x bene questo mondo,ottimo quick e panno meg giallo.pensavo fosse il quick e allora lo ho accantonato,poi dopo del tempo riprendo quel quick con lo stesso panno ma pero' lavato con tutti i crismi e il problema non c era più,non si impuntava e non perdeva pelucchi ;-)

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Grazie mille, un bel "+" per te... Wink

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Fleterik ha scritto:Grazie mille, un bel "+" per te... Wink
Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.