LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cera in pasta Meguiar's M16

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Cera in pasta Meguiar's M16 Gio 17 Feb 2011 - 13:52

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Chi ha provato la Meguiar's M16 in pasta (quella nella latta blu...) ?
Si dice sia la cera naturale più pregiata di Meguiar's, che va bene anche sul parabrezza contrariamente a tante altre.Facilità di stesura e tempi di posa?
chi ce l'ha vuol parlarne??? Very Happy Smile

2Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Gio 17 Feb 2011 - 16:55

Admin

Admin
Admin

sul forum ne abbiamo già parlato e ci sono diverse info... tra l'altro adesso, ordinando direttamente da megs, sarà possibile averla dinuovo dato che negli usa era fuori normative...
una cosa è sicura... non va bene sul parabrezza...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Gio 17 Feb 2011 - 20:46

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

No sul parabrezza??!!Se ricordo bene in un topic forse Depaip l'aveva provato con esito positivo sul parabrezza....
Ho provato a cercare prima di postare,ma non ho trovato molte info, in che topic se ne parlava?

4Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Gio 17 Feb 2011 - 20:53

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Bludevils ha scritto:No sul parabrezza??!!Se ricordo bene in un topic forse Depaip l'aveva provato con esito positivo sul parabrezza....
Ho provato a cercare prima di postare,ma non ho trovato molte info, in che topic se ne parlava?
guarda qui http://lacuradellauto.forumattivo.com/t1012-meguiar-s-m16-chi-la-usa-come-vi-trovate?highlight=Meguiar+s+M16

5Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Gio 17 Feb 2011 - 21:03

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Perfetto,thanks!!!!!!!

6Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Gio 17 Feb 2011 - 22:00

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

di nulla...con un po di esperienza si trova tutto

7Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Ven 18 Feb 2011 - 10:50

Admin

Admin
Admin

M16 la conosco bene... si può provare ma come tutte le cere non è indicata sul parabrezza.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Sab 19 Feb 2011 - 14:55

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

In quel topic si parla che è ostica se lascaita seccare,ma io sono dell'opinione che non esistono ceri difficili, ma solo cere a cui stare più attenti ai tempi di posa usando "la prova del dito" o magari cere un po' più dure e impegnativa da passare,ma nulla di impossibile...
Come durata e Gloss a cosa si può paragonare?

9Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Lun 21 Feb 2011 - 16:36

Admin

Admin
Admin

Certo che nessuna cera è impossibile però rimane il fatto che si tratta di un prodotto ostico, seppur valido.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Gio 24 Feb 2011 - 15:05

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Bludevils ha scritto:In quel topic si parla che è ostica se lascaita seccare,ma io sono dell'opinione che non esistono ceri difficili, ma solo cere a cui stare più attenti ai tempi di posa usando "la prova del dito" o magari cere un po' più dure e impegnativa da passare,ma nulla di impossibile...
Come durata e Gloss a cosa si può paragonare?


Come durata e gloss è molto simile ai prodotti Collinite..

11Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Gio 24 Feb 2011 - 18:37

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

superAndre ha scritto:
Bludevils ha scritto:In quel topic si parla che è ostica se lascaita seccare,ma io sono dell'opinione che non esistono ceri difficili, ma solo cere a cui stare più attenti ai tempi di posa usando "la prova del dito" o magari cere un po' più dure e impegnativa da passare,ma nulla di impossibile...
Come durata e Gloss a cosa si può paragonare?


Come durata e gloss è molto simile ai prodotti Collinite..

Exact.......prodotti molto simili


_________________
Cera in pasta Meguiar's M16 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

12Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Ven 25 Feb 2011 - 1:20

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Stile 915 come gloss o 845 ? E durata pragonabile alla 915 immagino...

13Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Ven 25 Feb 2011 - 13:00

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Bludevils ha scritto:Stile 915 come gloss o 845 ? E durata pragonabile alla 915 immagino...

Sono simili.Punto.

14Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Dom 27 Feb 2011 - 19:02

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Azz... mod , era solo per capire...
Al limite appena arriva nello shop il primo ordine da Reseller Meguiar's inviato da Admin la provo...

15Cera in pasta Meguiar's M16 Empty Re: Cera in pasta Meguiar's M16 Lun 28 Feb 2011 - 17:05

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Bludevils ha scritto:Azz... mod , era solo per capire...

Come faccio a spiegarti che gloss e durata sono variabili che dipendono da ALMENO 2 fattori fondamentali.

1) Preparazione della superficie;

2) Tipo di superficie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.