LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

my firts job audi tt 3.2 quattro dsg interior detailing

+12
Admin
dangerous
The SoldanoS
rndrrt
gutterboy
Depaip
cicciovecchio79
Giobart
Emanuele B
cupitt
HunterHeads
i love cre
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dipende con una bella giornata di sole ed appesi nel modo giusto..... ho lavato i tappedi del freelander alla mattina ed alla sera erano appena umidi quelli anteriori i posteriori erano perfettamente asciutti....questo un paio di settimane fa!

carletto83

carletto83
Detailer Novello

esatto, dipende dalla giornata, d'estate basta poco, e poi se hai un compressore ci metti ancora meno...

i love cre

i love cre
Apprendista Detailer

sisi il compressore ho il 50 litri..per quello no problem....

carletto83

carletto83
Detailer Novello

perfetto, vedrai che tornano quasi nuovi!

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

come con la z4 va premiato l'impegnio... e con tempo si migliora Very Happy
ma vedo che in famiglia avete la "passione" per l'automatico

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Io non ho mai usato il compressore,per esempio,ma solo e sempre pennello aspirapolvere e microfibra!!

i love cre

i love cre
Apprendista Detailer

si s martino
in famiglia abbiamo tutte auto automatiche tranne la twingo di mia madre...
io sono pro automatico...uno perche quando guido il dsg del tt o quello del jaguar xf mi accorgo che ci mettono meno a cambiare di un manuale
2 perche facendo uno sport motoristico non mi interessa andare in giro a tirare...vado in giro molto tranquillo..

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

i love cre ha scritto:2 perche facendo uno sport motoristico non mi interessa andare in giro a tirare...vado in giro molto tranquillo..
Very Happy
mi piace "vado in giro molto tranquillo" pensavo di essere solo ad andare cosi...

i love cre

i love cre
Apprendista Detailer

Nono... Da quando corro in strada vado tranquillissimo. , si capisce proprio i limiti del mezzo e poi la z4 e uno spettacolo sul lago tranquillo con la capotte giu... Altra cosa il Tt... L ho guidata sabato .... Mamma mia

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

piu che i limiti dell mezzo sono i limiti della strada...
basta quardare tutti quei esaltati al semaforo a volte sembra la partenza di una gara
penso che dovrebbe essere obbligatorio un corso di guida sicura forse qualchuno capirebbe quali sono i limiti dei mezzi...

MET

MET
Detailer Novello

ma quella busta bianca sul sedile guida che e' ? gli hai presentato il conto? Razz Razz Smile

i love cre

i love cre
Apprendista Detailer

asdasdasdasd
non so onestamente..robe sue....
s martino dovrebbe essere obbligatorio un corso di guida in pista , fidati, i primi testacoda o simili che fanno ci pensan due volte a farlo in strada

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

i love cre ha scritto:
s martino dovrebbe essere obbligatorio un corso di guida in pista , fidati, i primi testacoda o simili che fanno ci pensan due volte a farlo in strada
sostanzialmente quell che ho detto io. Peccato che costano troppo. . .

i love cre

i love cre
Apprendista Detailer

si be e impensabile....bisognerebbe fare un sistema....o formare direttamente gli istruttori e mettere a disposizione delle piste..

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

vedi qualche anno fa vicino a casa mia hanno organizato un corso per tutti i neopatentati tra i 18 e 21 anni (gratuito)e stato molto aprezzato da ragazzi ...ma purtroppo e stata solo una piccola parentesi da ora in poi non si e fatto piu niente.
peccato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.