LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cera con maggior durata e ottimo rapporto qualità/prezzo!

+6
dani79
s.martino
AdrenalinusII
cicciovecchio79
rndrrt
Giobart
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

la 915 è un'ottimo prodotto...ha una percentuale di carnauba superiore con ed è indubbiamnente molto più semplice da stendere/rimuovere; anche dal punto di vista della resa visiva dà di più.
le ho provate tutte e tre...476 - 845 - 915 ...la prima è la più ostica ma anche quella che rispecchia di più la rchiesta di questo argomento, la 915 perde qualche mese come durata pur garantendo almeno 5 mesi effettivi, i dichiarati sono 2 in più!

http://www.fanodetailing.com

dani79


Apprendista Detailer

rndrrt ha scritto:

scusa per la foto da schifo appena fatta in garage con il cel....ma volevo farti vedere la resa dalle 476 preceduta da Lime Prime dato come precera, il tutto fatto quasi 4 mesi fa e auto impolverata
Cera con maggior durata e ottimo rapporto qualità/prezzo! - Pagina 2 Img00910
una M26 sopra sarebbe ininfluente come resa Wink


ti ringrazio per la risposta.

però perdonami ma non ho capito una cosa (abbiate pazienza, è da poco che mi sto avvicinando a questo mondo e l'unico riferimento è stato Carlo86 lol! a cui tra l'altro avevo indicato io questo sito Cool ) ..........

mi hai detto che aggiungere la m26 (m26 solo a titolo di esempio perchè quella ho, ma la domanda è riferita alle normali cere in generale) sarebbe ininfluente, ok.

però parli di resa "estetica"?

quello che più mi premeva sapere è se andando sopra la collinite con una cera si fanno "danni" alla collinite stessa.

in pratica, mettiamo la collinite come sigillante, ma se poi non ci piace l'effetto possiamo andarci sopra con un'altra cera che forse ci piace di più?

spero si capisca quel che ho scritto, non sono esperto Very Happy

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

se vuoi stratificare la collinite con un'altra cera fallo pure, non fai sicuramente danni..l'importante che sia una cera pura, non sigillante!

http://www.fanodetailing.com

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
Cosa consiglieresti con un pò meno tendenze masochiste??

Rimane il fatto che la colli la prenderò sicuramente, mi piace farmi del male!! Laughing
se ti pice a farti del male prova con autobalm Very Happy
io per meterlo devo chiamare bilt hamber in persona Very Happy

fedebergamo


Apprendista Detailer

rndrrt ha scritto:la 915 è un'ottimo prodotto...ha una percentuale di carnauba superiore con ed è indubbiamnente molto più semplice da stendere/rimuovere; anche dal punto di vista della resa visiva dà di più.
le ho provate tutte e tre...476 - 845 - 915 ...la prima è la più ostica ma anche quella che rispecchia di più la rchiesta di questo argomento, la 915 perde qualche mese come durata pur garantendo almeno 5 mesi effettivi, i dichiarati sono 2 in più!
e la 845? visto che le hai provate tutte e tre dicci per bene pregi e difetti e durata della protezione... grazie!

dani79


Apprendista Detailer

rndrrt ha scritto:se vuoi stratificare la collinite con un'altra cera fallo pure, non fai sicuramente danni..l'importante che sia una cera pura, non sigillante!

ti ringrazio Wink

nel prossimo ordine inserirò allora sia la collinite che il lime prime.

grazie

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

845 è un pò di più semplice utilizzo rispetto alla 476...ma solo dopo essere riusciti ad estrarla dal contenitore....con il freddo la si deve agitare tanto e scaldare almeno con le mani. per la durata promette 5 mesi ma non posso confermartela perchè le 2 auto che ho fatto a novemnbre le devo ancora rivedere.
dai test fatti sulla mia, forse per merito di una buona preparazione con precera non ho notato grandi differenze se non un maggior effetto bagnato a favore della 845. si trovano 3D dove usano la 476 come base e 845 data sopra per migliorare l'effetto, tipo M21+M26, ma sinceramente ancora non ho mai provato Smile

http://www.fanodetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.