LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

XP MT... non sto delirando...

+26
PELO
leo
leonidas
MET
cicciovecchio79
Newentry
ste_d
Ziochemio
truncksz
manuweb007
Autoline
MIKIXT
damdesign
The SoldanoS
Bludevils
Dario
cupitt
Carlo86
SlayTek
vts79
La Pantera Nera
rndrrt
andre_Z4
TuningpoweRS
Emanuele B
Admin
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 6]

101non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mar 14 Giu 2011 - 1:49

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

sui vetri la vedo tosta, non penso... però magari attendiamo...può essere pure che mi sbaglio!

invece sulla carrozzeria admin hai avuto modo di provarla e vedere che effetto anche fa?!

dato che a quanto vedo l'hai testata sulla plastica nera dei fascioni...

anche perchè io se decido di prenderla è per applicarla, su carrozzeria...

102non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mar 14 Giu 2011 - 17:21

Admin

Admin
Admin

Sui vetri c'è l'XP MTV che sto testando Wink
Sulla carrozzeria va benissimo ed infatti la smart, come ho scritto sopra, è stata trattata a metà...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

103non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mar 14 Giu 2011 - 17:43

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

per fare tutte le plaastiche di una mini quello piccolo basta?


_________________
LE MIE " RICETTE "


non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Frontb10

104non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mar 14 Giu 2011 - 18:02

Admin

Admin
Admin

Basta per fare un'auto intera di piccole dimensioni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

105non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mar 14 Giu 2011 - 19:30

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Quindi l'MT non andrebbe usato sui vetri...

106non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mer 15 Giu 2011 - 1:24

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

scusa...non avevo capito che la smart era trattata sulla carrozzeria con questo trattamento..

vedremo allora nel tempo come si comporta!!


in termini estetici come si presenta su carrozzeria?! dato che i risultati su plastiche li abbiamo visti che sono impressionanti!!

su carrozzeria, ti piace come effetto?

107non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mer 15 Giu 2011 - 19:08

Admin

Admin
Admin

Io MT sui vetri l'ho applicato con la sola eccezione del parabrezza: vedremo Wink
Sulla carrozzeria il gloss è notevole, ma lo sapevo già: adesso mi interessa valutarne la durata.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

108non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Gio 16 Giu 2011 - 0:27

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

beh, dopo la prova del transit dopo 8mesi direi che come durata promette mooooooolto bene!!

pensa che tajo che può essere una carrozzeria con quel water sheeting!! si pulisce da sola Laughing mado che tentazione!!!

ora ho appena affrontato un'altra mega spesa...che tentazione guarda!!! comunque se dici che per una macchina piccola basta, per la mini di sicuro basta (è pure una british open quindi pure meno carrozzeria)

che tentazioneeeeeee!!

109non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Dom 3 Lug 2011 - 18:08

leo

leo
Apprendista Detailer

Novità? Question

110non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Lun 4 Lug 2011 - 16:40

Admin

Admin
Admin

Di che tipo? Question


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

111non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mar 5 Lug 2011 - 0:11

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

penso si riferisca alla durata del trattamento...ad esempio sulla carrozzeria della smart...

penso..

112non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mar 5 Lug 2011 - 8:49

leo

leo
Apprendista Detailer

Esatto leonidas.
Poi volevo sapere se è stato testato anche quello apposito per vetri.
Grazie

113non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mar 5 Lug 2011 - 16:32

Admin

Admin
Admin

Sulla smart procede bene, ma è ancora presto per vedere qualcosa di serio Wink Quello sui vetri è stato testato ma, per adesso, non mi sembra migliore del Dodo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

114non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mar 5 Lug 2011 - 18:54

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

prodotto dodo per i vetri intendi il Supernatural Glass Sealant?

115non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mar 5 Lug 2011 - 19:13

Admin

Admin
Admin

Esatto, anche quello è un protettivo nano Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

116non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mar 5 Lug 2011 - 19:42

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

thanks Cool

117non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mar 5 Lug 2011 - 20:12

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Antonio come lo vedi per gli specchietti retrovisori ( intendo proprio li specchio)


_________________
LE MIE " RICETTE "


non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Frontb10

118non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mer 6 Lug 2011 - 18:27

Admin

Admin
Admin

Perchè no, l'ho fatto diverse volte con Extreme Senior e lo si può fare anche con questo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

119non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mer 14 Set 2011 - 0:21

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:Purtroppo, come detto, non avevo le foto del prima e durante ma mi faccio perdonare subito.
La Smart mi ha fornito anche il pretesto per un trattamento-confronto: a parte le plastiche ed il solo frontale, l'auto è stata divisa in due:
non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Img_2026

A destra, lato passeggero, abbiamo clay + Opti-Seal.
A sinistra, lato guidatore, abbiamo clay + XP MT.
Vedremo un pò... Wink


Novità ???


_________________
LE MIE " RICETTE "


non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Frontb10

120non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Mer 14 Set 2011 - 17:39

Admin

Admin
Admin

Sulle plastiche è ancora tutto li mentre sulla vettura dovrei fare una prova beading e sheeting: vi tengo aggiornati Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

121non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Sab 17 Dic 2011 - 15:47

Admin

Admin
Admin

Avendo appena effettuato il test BOOST vs Perl ho pensato di fare qualche foto anche alle zone trattate a Febbraio scorso (esattamente 10 mesi fa) con Extreme MT sul Connect.
Ed eccole qui:
non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Img2733d
non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Img2734cq
non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Img2735f
non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Img2736o

Credo che ormai ci siano davvero pochi dubbi sull'incredibile tenacia di questo prodotto considerando anche che il Connect viene utilizzato senza troppa "gentilezza" Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

122non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Sab 17 Dic 2011 - 15:51

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

da non credere.. Shocked


_________________
LE MIE " RICETTE "


non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Frontb10

123non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Sab 17 Dic 2011 - 16:19

Ospite


Ospite

2 cose mi stupiscono

1- la bontà del prodotto
2- il coraggio di girare con il furgone con le plastiche con colorazione a bande lol!

124non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Sab 17 Dic 2011 - 16:27

Admin

Admin
Admin

Sulla seconda Giuseppe, mio fratello, che usa il furgone tutti i giorni, avrebbe qualcosa da ridire... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

125non sto delirando - XP MT... non sto delirando... - Pagina 5 Empty Re: XP MT... non sto delirando... Sab 17 Dic 2011 - 16:32

Ospite


Ospite

spero che sia arrivato il momento di farglierlo uniforme Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.