LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Partire da zero con Makita 9227 CB

+3
Emanuele B
cicciovecchio79
Garolla
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Partire da zero con Makita 9227 CB - Pagina 2 Empty Re: Partire da zero con Makita 9227 CB Gio 10 Mar 2011 - 9:24

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Garolla ha scritto:
huntersub84 ha scritto:macchè, vedrai che ti ci abitui. il fatto che ti scappasse, può essere poco prodotto, prodotto steso male, modo in cui tieni la lucidatrice, velocità...
Si insomma, classica fase iniziale da impedito Laughing
Spero di prenderci la mano perchè muovere quella mordadella di lucidatrice come ho fatto oggi non mi ha dato grande soddisfazione Neutral
huntersub84 ha scritto:p.s. se la makita non ti serve , io in officina ho sempre posto! Wink (scherzo)
Se quest'estate vengo in Sardegna in vacanza mi fai vedere come si usa bounce

questo alla fine era quello che intendevo dire..l'importante è che non ti demoralizzi e ci riprovi per migliorare la tecnica ed ottenere ottimi risultati..
questa è stata la mia stessa impressione e prima ho corretto 2 auto con la das,ma sono troppo diverse tra loro,come modo di utilizzo..

27Partire da zero con Makita 9227 CB - Pagina 2 Empty Re: Partire da zero con Makita 9227 CB Gio 10 Mar 2011 - 9:37

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Garolla ha scritto:Ci sono ci sono, leggo il forum ogni giorno per almeno 5-6 ore, certo che però certe sezioni sarebbero da rivedere (un pò) perchè non sono molto chiare scratch nel frattempo ho capito che devo stare silent e continuare a leggere....

se hai difficoltà su alcuni punti perchè poco chiari o suggerimenti scrivi qua
http://lacuradellauto.forumattivo.com/f13-il-vostro-parere

nuovi pareri sono sempre ben accetti!!! Wink

http://www.fanodetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.