LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's Ultra Kit Small

+5
Bludevils
cicciovecchio79
Depaip
vts79
Admin
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meguiar's Ultra Kit Small Empty Meguiar's Ultra Kit Small Mar 1 Mar 2011 - 18:20

Admin

Admin
Admin

Nuovo piccolo (ma utile) kit per cominciare... e tra le righe si legge un'anticipazione Very Happy
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143433/Meguiars-Basic-Ultra-Small.aspx


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mar 1 Mar 2011 - 19:02

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

anticipazione bella.....e di sostanza.........korea!!!!!!!

3Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mar 1 Mar 2011 - 19:27

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Bello quel Cobra............

4Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mar 1 Mar 2011 - 19:47

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

un nuovo cobra Smile

5Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mar 1 Mar 2011 - 20:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ma x vederlo venduto separatamente quel cobra bisogna aspettare quando? Very Happy

6Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mar 1 Mar 2011 - 22:03

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Era praticamente l'unico Cobra che mancava nello shop...
Dalla scheda di autogeek ha lo stesso peso del Gold Plush ( e lo stesso prezzo...),ma fatto in Korea,chissà cosa cambia tra questo e il Gold....

7Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mar 1 Mar 2011 - 22:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

che questo se gli parli cinese non ti risponde
lol!



Ultima modifica di cicciovecchio79 il Mer 2 Mar 2011 - 19:03 - modificato 1 volta.

8Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 8:32

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Uff... Ho appena ordinato e già mi viene voglia di altra roba... :-(

9Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 10:32

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:Uff... Ho appena ordinato e già mi viene voglia di altra roba... :-(

Normali sintomi della patologia nota come "Morbo del detailer"!

10Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 13:04

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:ma x vederlo venduto separatamente quel cobra bisogna aspettare quando? Very Happy
mi aggiungo alla domanda

11Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 13:47

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Mi aggiungo anch'io alla domanda sulla disponibilità, immagino provenga da Autogeek... Altre novità con l'arrivo dello steso carico del Miracle Towel?

12Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 13:55

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Bludevils ha scritto:Era praticamente l'unico Cobra che mancava nello shop...
Dalla scheda di autogeek ha lo stesso peso del Gold Plush ( e lo stesso prezzo...),ma fatto in Korea,chissà cosa cambia tra questo e il Gold....

CAMBIA CHE COME TRAMA è PIù STRETTA RISPETTO AL GOLD... E LA COSTRUZIONE DEL PANNO PER ME è LEGGERMENTE DIVERSA E RISULTA PIù RIGIDO RISPETTO AL GOLD MA NON MENO MORBIDO...... è UNO DEI POCHI PANNI FATTI TOTALMENTE IN KOREA.... DOVE SI TROVANO I MACCHINARI PIù COSTOSI E MIGLIORI PER PRODURRE TESSUTI IN MICRO... PENSO DI AVERLO USATO 2O 3 VOLTE... CMQ MI è PIACIUTO MOLTO.... Laughing

13Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 16:13

Admin

Admin
Admin

Quoto Carlo (a proposito vts scrivi in minuscolo Wink ): è un ottimo panno e anche se al tatto sembra più duro è molto efficiente nella fase di rimozione di polish e cere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 16:49

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Quoto Carlo (a proposito vts scrivi in minuscolo Wink ): è un ottimo panno e anche se al tatto sembra più duro è molto efficiente nella fase di rimozione di polish e cere.

cheido scusa.........

15Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 17:42

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Sembriamo più interessati a quel microfibra che al kit.............. o almeno parlo per me............

16Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 19:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Depaip ha scritto:Sembriamo più interessati a quel microfibra che al kit.............. o almeno parlo per me............
vero Wink

17Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 21:46

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ovviamente Very Happy

18Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 22:16

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:
CAMBIA CHE COME TRAMA è PIù STRETTA RISPETTO AL GOLD... E LA COSTRUZIONE DEL PANNO PER ME è LEGGERMENTE DIVERSA E RISULTA PIù RIGIDO RISPETTO AL GOLD MA NON MENO MORBIDO...... è UNO DEI POCHI PANNI FATTI TOTALMENTE IN KOREA.... DOVE SI TROVANO I MACCHINARI PIù COSTOSI E MIGLIORI PER PRODURRE TESSUTI IN MICRO... PENSO DI AVERLO USATO 2O 3 VOLTE... CMQ MI è PIACIUTO MOLTO.... Laughing
dalle prime impressioni sembrerebbe un panno da rimmozione che non da asciugatura.
vts tu che l'hai gia usato come il suo potere assorbente?

19Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 22:24

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:
vts79 ha scritto:
CAMBIA CHE COME TRAMA è PIù STRETTA RISPETTO AL GOLD... E LA COSTRUZIONE DEL PANNO PER ME è LEGGERMENTE DIVERSA E RISULTA PIù RIGIDO RISPETTO AL GOLD MA NON MENO MORBIDO...... è UNO DEI POCHI PANNI FATTI TOTALMENTE IN KOREA.... DOVE SI TROVANO I MACCHINARI PIù COSTOSI E MIGLIORI PER PRODURRE TESSUTI IN MICRO... PENSO DI AVERLO USATO 2O 3 VOLTE... CMQ MI è PIACIUTO MOLTO.... Laughing
dalle prime impressioni sembrerebbe un panno da rimmozione che non da asciugatura.
vts tu che l'hai gia usato come il suo potere assorbente?

è un panno per polish... cere... al massimo quick... non credo sia buono per asciugare

20Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 22:29

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:
è un panno per polish... cere... al massimo quick... non credo sia buono per asciugare
grazie. ho visto che qualchuno lo paragonava al gold plush...

21Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 22:34

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:
vts79 ha scritto:
è un panno per polish... cere... al massimo quick... non credo sia buono per asciugare
grazie. ho visto che qualchuno lo paragonava al gold plush...

ma come spessore e peso sono uguali e simili.....è la trama che cambia le carte in tavola

22Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 22:37

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
vts79 ha scritto:
è un panno per polish... cere... al massimo quick... non credo sia buono per asciugare
grazie. ho visto che qualchuno lo paragonava al gold plush...

ma come spessore e peso sono uguali e simili.....è la trama che cambia le carte in tavola
ok cmq non cambia che resta un ottimo panno come sembra
OT
se dovessi consigliare il panno per asciugatura tra tutti quelli che hai cosa consiglieresti?

23Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Mer 2 Mar 2011 - 23:15

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

cobra 530... costa un pò meno del 600... ma va benone ora devo provare il guzzler-hd.........

24Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Gio 3 Mar 2011 - 0:19

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

s.martino ha scritto:
vts79 ha scritto:
è un panno per polish... cere... al massimo quick... non credo sia buono per asciugare
grazie. ho visto che qualchuno lo paragonava al gold plush...

E' simile al gold plush come tipologia e spessore ma fidatevi : e' molto meglio .......grande qualita' i miei hanno un annetto di uso e lavaggi e sono ancora perfetti....era l'unico panno con cui riuscivo ad applicare e rimuovere aquartz il che e' tutto dire


_________________
Meguiar's Ultra Kit Small Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

25Meguiar's Ultra Kit Small Empty Re: Meguiar's Ultra Kit Small Gio 3 Mar 2011 - 7:22

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

A parte i 600 io per cere e sigillanti ormai uso esclusivamente i Marvel.

Questo non mi dispiacerebbe .

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.