LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia "Micro" collezione

+11
Giobart
leonidas
Dannypower
francesco
defeat
316ti
vts79
Fausto
DSW
Admin
cliotto81
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1La mia "Micro" collezione Empty La mia "Micro" collezione Dom 1 Nov 2009 - 14:49

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Finalmente oggi vi presento i miei cari componenti, ovviamente manca qualcosa all'appello perche non lo trovo nella confusione del box. Shocked Very Happy

Partiamo da mamma G220 con i suoi figli tamponi
La mia "Micro" collezione 19nrs2
qualche panno e pad
La mia "Micro" collezione 29krswn
La mia "Micro" collezione Oqlnye
linea prodotti commerciali Meguairs
La mia "Micro" collezione Ip62ds
linea prodotti profesionali Meguairs ed extreme plus
La mia "Micro" collezione 1imk48
accessori vari
La mia "Micro" collezione 2w4wot0

2La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Dom 1 Nov 2009 - 16:16

Admin

Admin
Admin

grande anche cliotto!!! ragazzi le foto di queste collezioni raccontano tante storie e sono belle per questo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Dom 1 Nov 2009 - 17:24

DSW


Diplomato in Detailing

Bella collezione, complimenti.. Wink

4La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Dom 1 Nov 2009 - 17:59

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Bella, complimenti! Very Happy

Vedo che Extreme plus non manca a nessuno!!

5La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Dom 1 Nov 2009 - 18:16

Admin

Admin
Admin

il finish coat lo trovo sempre più eccezionale. sul cofano della "solita" serie 3, dopo averla lucidata, a sinistra c'è il finish ed a destra manca.
E' incredibile vedere quanto duri e quanto sporco ed insetti si attacchino meno!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Dom 1 Nov 2009 - 18:44

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

grazie a tutti..
non ho avuto ancora modo di provarlo il finish coat ma a breve lo collaudo su entramebe le auto..la prova più dura sara sulla 500 di mia madre che rimane sempre fuori e quindi soggetta a intemperie, e testero a fondo questo prodotto Very Happy Very Happy

7La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Dom 1 Nov 2009 - 20:54

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ma che micro !!!! bella proprio come linea commerciale megs è proprio notevole!!! come ti trovi con il quik detailer interior??? secondo me è veramente ottimo su volante e cambio!!!

8La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Dom 1 Nov 2009 - 21:03

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

vts79 ha scritto:ma che micro !!!! bella proprio come linea commerciale megs è proprio notevole!!! come ti trovi con il quik detailer interior??? secondo me è veramente ottimo su volante e cambio!!!

il quick detailer l'avro usato poche volte da quando c'è l'ho, lo usavo sul cruscotto e le portiere, su volante e cambio uso i prodotti mafra, che non sono in foto, essenso in pelle..ma da quando ho scoperto m40 non lo uso quasi più Very Happy

9La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Dom 1 Nov 2009 - 21:04

Admin

Admin
Admin

bè certo... l'm40 è davvero notevole.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Dom 1 Nov 2009 - 21:04

DSW


Diplomato in Detailing

il giorno che qualcuno metterà la mia "big collection" ci sarà da preoccuparsi... Laughing

11La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Dom 1 Nov 2009 - 21:06

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

il quik e perfetto pure sulla pelle e non unge!!!! e lo dice pure mamma megs provacelo!!

12La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Dom 1 Nov 2009 - 21:10

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

questa non la sapevo...faro una prova allora....

dsw..è strano che il nostro antonio non lo abbia scritto sulla sua collezione Very Happy

13La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Dom 1 Nov 2009 - 22:08

316ti

316ti
Detailer Novello

a me non sembra tanto micro,complimenti

14La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Lun 2 Nov 2009 - 13:04

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

316ti ha scritto:a me non sembra tanto micro,complimenti
Very Happy Very Happy Very Happy
in effetti tanto micro non è...non pensavo nemmeno io di aver cosi tanti prodotti in giro lol! lol!

15La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Lun 2 Nov 2009 - 13:29

defeat

defeat
Detailer Novello

grande collezione cliotto! grande passione e cura per la tua francesina! Very Happy

16La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Lun 2 Nov 2009 - 19:28

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

eh si...la mia francesina deve esser sempre impeccabile Very Happy
oggi mi sono messo al tavolo ha fare un po di conti sui prodotti che ho e che ho speso e mi stava venendo un coccolone Shocked Shocked ma so che sono soldi spesi bene...perhce ci tengo alle car che uso.
Poi sto facendo anche molta pubblicita al sito, quando vedono la car impeccabile e spero che la gente venga a vederlo Very Happy

17La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Mar 3 Nov 2009 - 10:01

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

quanta roba interessante!

ma quella spazzola meg quanto servizio ha fatto?

hai potuto paragonare il water magnet con uno in micro?

18La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Mar 3 Nov 2009 - 11:36

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:quanta roba interessante!

ma quella spazzola meg quanto servizio ha fatto?

hai potuto paragonare il water magnet con uno in micro?
purtroppo quella spazzola l'ho usata inconsciamente con i dischi roventi..e si è rovinata...ma pulisce ancora bene...il panno meguairs non ho ancora avuto modo..prossimo lavaggio lo testo Very Happy Very Happy

19La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Mar 3 Nov 2009 - 13:42

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Wink magari postaci una foto dei meg al'opera!

20La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Mar 3 Nov 2009 - 13:47

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:Wink magari postaci una foto dei meg al'opera!
ma certo... Very Happy Very Happy

21La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Mer 26 Mag 2010 - 21:21

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

presto la mia collezione crescera ancora...nn vedo l'ora che arrivi il pacco da antonio Very Happy Very Happy

22La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Lun 30 Apr 2012 - 14:20

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Vogliamo le foto del pavimento a scacchiii... E dell'illuminazione del garage!... Very Happy

23La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Mer 2 Mag 2012 - 13:30

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

entro sabato prometto di metterle, devo fissare al muro due nuovi supporti per i flaconi e aggiorno, anche perché dalle foto che avevo messo sono cambiate molte cose...ehehe Very Happy

24La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Mer 2 Mag 2012 - 19:50

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

ho notato dalle foto dell'ultimo lavoro fatto sulla clio .. Very Happy

25La mia "Micro" collezione Empty Re: La mia "Micro" collezione Mer 13 Giu 2012 - 12:46

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

mi sono dimenticato di fare le foto...appena posso le faccio e le carico...ehehe

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.