LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piccolo incidente di percorso.................

+16
manuweb007
clansman
myrx-8
DarkCity79
gambo
KorrA
raviola
Giobart
v6boss
Alessio
Mey85
Depaip
emi75
littlesparrow80
HunterHeads
depeche77
20 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

depeche77


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti ragazzi....oggi purtroppo sono stato vittima come penso molti romani della solita truppa da parte degli zingari che simula un'urto.Fatto sta che trovandomi sulla laterale della roma-Fiumicino sulla corsia di sorpasso appena passata una multipla sento un botto sul lato destro e da li questi tizi che mi inseguono e mi fanno accostare.Appena scendo già avevo capito l'antifona.La loro auto aveva una strisciata bella evidente sul passaruota sinistro mentre la mia purtroppo aveva una strusciatura lieve sul passaruota sinistro con una forma ondulata e molto più lieve...appena questo tizio ha provato a pretendere dei solti gli ho detto subito che avrei chiamato i carabinieri e a quel punto se ne sono andati.Purtroppo la loro targa sembrava finta e non me sono sentita di tenerli li ad aspettare le FDO avendo paura di essere aggredito e magari derubato.Morale della favola ce ne siamo andati ed io ho questo segno sul fianco dell'auto che non riesco proprio a capire come me l'abbiano fatto.Urtarli non penso proprio perchè eravamo troppo lontani per esserci toccato,poi ho pensato che minimo avrei preso anche il mio specchietto e per di più il mio segno era sulla curvatura interna della carrozzeria mentre la parte vicino alla ruota non è stata proprio toccata.Ma che cavolo mi avranno lanciato contro l'auto????Appena tornato a casa ho provato a trattare la parte con 3m rimuoovi graffi a mano ma il segno se vede ancora....Appena posso posto qualche foto per farvi capire l'entità del danno e l'eventuale risoluzione.La mia auto è una Golf VI blu grafite perla!

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Robe da pazzi! Sembriamo nel Far West! Massima solidarietà per l'accaduto.

littlesparrow80


Aiutante Detailer

mi dispiace per l'accaduto ricordatevi però che in questi casi non vi dovete assolutamente fermare a un amico lo hanno derubato di auto e tutto; in questi casi solo gas

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

littlesparrow80 ha scritto:mi dispiace per l'accaduto ricordatevi però che in questi casi non vi dovete assolutamente fermare a un amico lo hanno derubato di auto e tutto; in questi casi solo gas

Anche io avrei fatto così. Tasto sport acceso e go!!!

Però a volte ti prende un nervoso che scenderesti e li prenderesti a pugni in faccia! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

emi75

emi75
Apprendista Detailer

mi spiace per l'accaduto...povera Italia.non è che sembriamo nel far west,ormai siamo nel far west.non si capisce nemmeno piu se siamo in Italia.e aggiungo senza tante belle parole che questi zingari hanno proprio rotto,con sti accampamenti lerci ovunque.

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

In genere lo procurano prima , quando l'auto è parcheggiata, ma spessissimo invece sfruttano danni già evidenti ma vecchi, giocando che prima l'eventuale abrasione o introflessione era di una certa entità, dopo creandosi danno su danno non si riesce più a stabilire con esattezza la cosa.

Pensate che ci hanno provato anche con me, proprio a me...........mentre tornavo dal lavoro......un pò di straordinario, il bello che gli ho sequestrato una 120 d.........

Tornando in topic prova a vedere se con un polish medio fai qualcosa

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

mi dispiace massima solidarietà!
prova a postare qualche foto...

@Depaip
michia che goduria assistere ad una scena del genere!!!
roba da suonare le trombe della cavalleria come nei western Very Happy

depeche77


Aiutante Detailer

ecco le foto.

Piccolo incidente di percorso................. P1040563.th

Piccolo incidente di percorso................. P1040564v.th

Piccolo incidente di percorso................. P1040565m.th

Alessio

Alessio
Moderatore

brutti.......!! assurdi ma perche non se ne tornano in Romania invece di rompere le scatole qua!!


_________________
Piccolo incidente di percorso................. Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Evil or Very Mad
Che schifo, in questi casi sono fiero di essere razzista verso certa gente!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mi spiace molto per l'accaduto, nel male il graffio mi sembra risolvibile con diversi passaggi di compound o magari una leggera carteggiatura prima! Se passi l'unghia senti lo scalino?

Non condivido il generalizzare........... ci sono stronzi di tutte le razze, etnie e nazionalità......come persone per bene......

depeche77


Aiutante Detailer

Se passo l'unghia sento dei leggeri scalini infatti...Ho provato con il rimuoovi graffi della 3m ma gli ha fatto il solletico.....sembra come se questo graffio sia stato fatto con una passata di carta vetrata!Se qualche detailer esperto Romano volesse cimentarsi sono ben accetto,tenendo conto del fatto che sono un malato dell'auto.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

A Roma ci sono diversi Top detailer, che sicuramente possono darti una mano! Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

emi75 ha scritto:mi spiace per l'accaduto...povera Italia.non è che sembriamo nel far west,ormai siamo nel far west.non si capisce nemmeno piu se siamo in Italia.e aggiungo senza tante belle parole che questi zingari hanno proprio rotto,con sti accampamenti lerci ovunque.

mi spiace corregerti caro Emi ma purtroppo non siamo nel far west, perchè se lo fossimo veramente avremmo tutti la possibilità di poterci difendere. io per necessità di lavoro a volte vado in giro armato e aimè credimi non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere quando ho con me la mia fidata 38! In italia ( il minuscolo non è un errore) purtroppo se ti difendi poi passi guai... nel farwest bastava essere i più veloci!!

non ho parole ....e esprimo la mia massima solidarietà

http://www.agdetailing.it

Mey85

Mey85
Apprendista Detailer

cavoli...dei bei graffioni...c'è da divertirsi lì!
certo che solo un pollo può cascarci con i segni in quella posizione...

emi75

emi75
Apprendista Detailer

Concordo Raviola,non so che dire...non concordo con te Giobart,mi sembra un discorso un pò retorico il tuo.ci saranno buoni e cattivi da tutte le parti,ma vivere di espedienti rientra nella cultura di questi maledetti zingari,dal primo all'ultimo.come vuoi che cresca un bambino a cui insegnano a rubare? non mi sembra che i bambini italiani siano tutti dei ladruncoli...purtroppo non cambierà mai niente.mi dispiace veramente per il povero ragazzo con la macchina rigata.

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

aggiungo poi che purtroppo le nostre forze dell'ordine di cui vado fiero di averne fatto parte in gioventù sono altrettanto impotenti nei confronti di certa gente ( oltre che a essere sottopagati rispetto ai rischi che quotidianamente corrono ... anche se molti li corrono per devozione alla divisa indipendentemente dai soldi che guadagnano)
non potendo agire per il meglio e rischiando a volte contro querele da parte di gentaglia senzaterra che meriterebbe solo di vivere in mezzo ad un deserto assieme ai tuareg ( gente molto più nobile di loro)
scusate lo sfogo

http://www.agdetailing.it

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Detailer a Roma non avrai difficoltà a trovarli (credo ripeto credo anche nel forum). Lasciatemi comunque sdrammatizzare con un (rivolto alle persone incontrate da Depeche)

Piccolo incidente di percorso................. 2510

gambo

gambo
Detailer Novello

beh ragazzi non so se scappando fosse stato meglio o peggio, fatto sta che sono andati via senza fare altri danni secondo me ha fatto bene fare così e non rischiare di più...al giorno d'oggi c'è da avere paura di tutti Evil or Very Mad

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Sono senza parole... evito ogni ulteriore commento sull'accaduto perchè rischierei di esagerare... quando leggo certe cose mi arrabbio davvero.

Mi piange il cuore per la tua auto, un così bel colore rigato è davvero un peccato. Dalle foto, però, mi pare che sia rimediabile.

Mi spiace che abitiamo lontano, ti avrei dato volentieri una mano a sistemare il danno. Se al limite passi dalle mie parti, fammi un fischio Wink

http://www.detailingpassion.it

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

emi75 ha scritto:Concordo Raviola,non so che dire...non concordo con te Giobart,mi sembra un discorso un pò retorico il tuo.ci saranno buoni e cattivi da tutte le parti,ma vivere di espedienti rientra nella cultura di questi maledetti zingari,dal primo all'ultimo.come vuoi che cresca un bambino a cui insegnano a rubare? non mi sembra che i bambini italiani siano tutti dei ladruncoli...purtroppo non cambierà mai niente.mi dispiace veramente per il povero ragazzo con la macchina rigata.


io invece concordo con Giobart,le persone vanno ben distinte e purtroppo tra loro ci sono anche e sottolineo anche i delinquenti.
vorrei solo ricordarti che sei in un forum pubblico e quindi di moderare le parole e soprattutto i modi,è molto spiacevole leggere nel forum queste frasi!.

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Mi spiace ma è risaputo che la maggior parte degli zingari vive senza lavorare. E' facile anche intuire come riesce a campare...

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

usti mi spiace depeche, purtroppo ahinoi sta diventando la norma questo anche al di fuori dei gruppi Rom Evil or Very Mad

spero si riesca ad eliminare gran parte del danno Wink

Admin

Admin
Admin

ragazzi un pò di equilibrio please... non dobbiamo discutere di etnie, anche perchè non sarebbe giusto e perchè ci sono italiani che fanno cose ben peggiori...
capisco il momento di rabbia ma non è giusto generalizzare.
Quindi stop ai commenti sul come e cosa sia accaduto e concentriamoci sul danno.

Il graffio non è molto grave ma è chiaro che il polish 3m per di più dato a mano è poco incisivo.
anche io ti consiglio un detailer romano. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

emi75

emi75
Apprendista Detailer

myrx-8 ha scritto:
emi75 ha scritto:Concordo Raviola,non so che dire...non concordo con te Giobart,mi sembra un discorso un pò retorico il tuo.ci saranno buoni e cattivi da tutte le parti,ma vivere di espedienti rientra nella cultura di questi maledetti zingari,dal primo all'ultimo.come vuoi che cresca un bambino a cui insegnano a rubare? non mi sembra che i bambini italiani siano tutti dei ladruncoli...purtroppo non cambierà mai niente.mi dispiace veramente per il povero ragazzo con la macchina rigata.


io invece concordo con Giobart,le persone vanno ben distinte e purtroppo tra loro ci sono anche e sottolineo anche i delinquenti.
vorrei solo ricordarti che sei in un forum pubblico e quindi di moderare le parole e soprattutto i modi,è molto spiacevole leggere nel forum queste frasi!.

io ho espresso un mio parere riprendendo il titolo del forum.leggere che tra loro ci sono anche delinquenti è la battuta del secolo,complimenti!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.