LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

DP Polishing Pad Rejuvenator

+14
ghid
tunerz
PELO
Marco87
diablus
Ninodas
Giobart
cupitt
DarkCity79
ettam88
Admin
SlayTek
Bludevils
raviola
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 14 Dic 2011 - 9:41

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Credo di si Crying or Very sad


_________________
LE MIE " RICETTE "


DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Frontb10

27DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 14 Dic 2011 - 10:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La risurrezione dei tamponi!! Shocked Shocked Shocked
Bravo Dario! Wink

28DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 14 Dic 2011 - 14:50

Admin

Admin
Admin

Fantastico test Dario!
Adesso si possono nuovamente utilizzare quei tamponi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 7 Nov 2012 - 13:56

Marco87


Apprendista Detailer

Ragazzi sono un pò confuso coi dosaggi e i tempi del prodotto scratch

Per quanto riguarda i dosaggi:
- la scheda tecnica del negozio indica 3 cucchiaiate di prodotto in 12 L d'acqua
- sull'etichetta del prodotto viene scritto 1 cucchiaio in 3/4 galloni d'acqua

Per quanto riguarda i tempi invece sulla scheda del negozio non viene specificato nulla, mentre sull'etichetta viene scritto fino a 15 minuti!!

Secondo voi su tamponi/applicatori manuali (non stagionati Very Happy) quali sono le dosi/tempi giusti?

30DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 7 Nov 2012 - 14:01

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io ho utilizzato questo fantastico prodotto e ti dico che le quantità descritte sulla confezione sono giuste. per tamponi normalmente sporchi a me bastava lasciarli in ammollo una trentina di minuti, dopo di che li sfrego con le mani immerse nel secchio/bacinella e sciacquo con acqua fredda

http://www.elmocarcare.it

31DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 7 Nov 2012 - 14:23

Marco87


Apprendista Detailer

Per le quantità perfetto!

Invece per le tempistiche mi rincuora sapere che non c'è pericolo nel lasciarli in ammollo per più di 15 minuti.
E' vero che cupitt nel suo test ha lasciato i tamponi in ammollo per 2 ore, però quello era un caso limite Very Happy

32DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 7 Nov 2012 - 14:28

PELO

PELO
Laureato in Detailing

per quello non c'è problema, io a volte li ho dimenticati una notte intera Laughing

http://www.elmocarcare.it

33DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 7 Nov 2012 - 14:42

Marco87


Apprendista Detailer

E' il caso di dire che si possono fare sonni tranquilli con questo prodotto Smile grazie dei consigli!

34DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Dom 30 Dic 2012 - 13:46

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma quindi alla fine??..per lavare vari panni diversi in lavatrice come dovrei fare senza far danno ne ai panni ne alla lavatrice stessa??..quantità di prodotto,temperature,ecc??..il prodotto dovrei metterlo nella vaschetta della lavatrice come un normale detersivo??

Scusate ma sono davvero negato per queste cose e mia mamma non si vuole assumere responsabilità..lol!

35DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Dom 30 Dic 2012 - 15:44

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

programma delicati
mezzo carico se i panni sono pochi e se la lavatrice ha il programma mezzo carico ( qui solo tua mamma ti sa dire)
temperatura 60 gradi
centrifuga 800 giri
prodotto nella palla del detersivo assieme ai panni
quantità prodotto dipende dal prodotto e dallo sporco dei panni
cartina acchiappa colori (2 se metti tanti panni)

ricordati che per le macchie più scure è meglio pretrattarli prima con sapone di Marsiglia strofinandoli un poco

http://www.agdetailing.it

36DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Dom 30 Dic 2012 - 15:53

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie!!..Very Happy

37DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mar 8 Lug 2014 - 18:00

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Dopo il DP, il passaggio di Pad Cleaner diventa superfluo o qualcuno lo fa?

38DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 9 Lug 2014 - 1:51

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Se ti riferisci al Chemical Guys Foam Pad Cleaner ... o uno o l'altro!


_________________
Basketball

39DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 15 Lug 2015 - 10:19

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Non ci sono controindicazioni a lasciar in ammollo i tamponi per più ore nella soluzione?

40DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 15 Lug 2015 - 11:25

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Qualcuno ti deve giudicare per questo messaggio!

DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Images10

41DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 15 Lug 2015 - 11:41

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

In rete si parla di possibili problemi agli attacchi dei tamponi...

42DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 15 Lug 2015 - 13:16

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Io di problemi non ne ho avuti, solitamente li lascio in ammollo parecchio, anche un giorno, perché non avendo un compressore per pulirli ho solo la spazzolina e quindi si intasano molto. Tieni presente, però, che non ne faccio un grandissimo uso, lucido poco Wink

43DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 15 Lug 2015 - 18:04

frask

frask
Diplomato in Detailing

ghid ha scritto:In rete si parla di possibili problemi agli attacchi dei tamponi...
Io i tamponi li lavo solo con il DP ed ho avuto questo specifico problema solo con i tamponi Meguiar's in microfibra.
Il problema però non lo attribuirei al DP ma al tipo di tampone che mal sopporta le alte velocità.
I problemi di cui hai letto in rete fanno riferimento agli stessi tamponi?

44DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 15 Lug 2015 - 19:43

Admin

Admin
Admin

Le ultime due volte io lo ho lasciati quasi una settimana... Non ho avuto però problemi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45DP Polishing Pad Rejuvenator - Pagina 2 Empty Re: DP Polishing Pad Rejuvenator Mer 15 Lug 2015 - 23:58

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Vi ringrazio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.