A pochi mesi dal post "BUELL UPGRADE 2010" mi ritrovo a postarne un altro...
con questo si testimonia la cronicita' della malattia che ormai insediata e incuraile

l'obbiettivo e' quello di migliorare ed aggiornare meccanicamente il v-twin che comincia
a sentire i km e gli anni (sopratutto del progetto)!
per quanto riguarda la tecnica voglio flussare le teste, sostituire le guide valvola in ghisa con
quelli fatte fare ad'ok in bronzo manganese, ripulire tutto il circuito olio dalle incrostazioni
ed ottimizzare ogni dettaglio possibile sulla fluidodinamica e carburazione.
ciclisticamente arriva una forcella olins ed una nuova configurazione del mono sempre ohlins
dischi braking tubi in treccia ecc
dal punto di vista estetico pensavo di verniciare tutto con vernice goffrata a polvere
(basamento cilindri teste forcellone ecc ecc) ma poi x uanto riguarda il basamento ho dovuto ripiegare su un nero opaco normale poiche non potevo infornarlo a 200° ...
tutti i pezzi in alluminio tornito saranno anodizzati in nero e oro e lo scarico sto'
ancora valutando il dafarsi!
si comincia a smontare tutto ...

ma propio tutto...

ecco come si presenta la parte termica:



ed ecco il basamento ripulito sabbiato e mascherato pronto x andare dal carrozziere!

ps: mi son dovuto inventare una bella sabbiatrice homemade che vi mostrero!
ora appena rientrano tutti i pezzi e assemblo il motore vi posto il risultato...