LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

.....Dangerous vs Lotus Elise......

+23
SlayTek
raviola
porsche911
KorrA
v6boss
myrx-8
Fausto
AdrenalinusII
giacomo_defilippis
alex81
vts79
Newentry
cupitt
renny88
gutterboy
Emanuele B
Admin
Depaip
Giobart
ale82tjpower
carletto83
Alessio
dangerous
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26.....Dangerous vs Lotus Elise...... - Pagina 2 Empty Re: .....Dangerous vs Lotus Elise...... Lun 11 Apr 2011 - 19:25

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

magnifico lavoro, tra l'altro la elise è un vero gioiello, ed è così che va trattato.

27.....Dangerous vs Lotus Elise...... - Pagina 2 Empty Re: .....Dangerous vs Lotus Elise...... Lun 11 Apr 2011 - 21:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:Ottimo Fede, qualche swirletto si vede ancora ma la pulizia del lavoro è esemplare!

ho guardato le foto dopo questo messaggio ... le ho ingrandite ... le ho riguardate ... guardate e..... cavolo è vero con ingradimento 8 se ne vedono 2!!!!
naaaaa ... Antonio se vedi bene la mia allora che dici ... lol!

http://www.agdetailing.it

28.....Dangerous vs Lotus Elise...... - Pagina 2 Empty Re: .....Dangerous vs Lotus Elise...... Lun 11 Apr 2011 - 23:07

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Si sebra qualche swirl, ma il risultato è eccezionale...

A mascherarla quanto ci hai messo? Very Happy

29.....Dangerous vs Lotus Elise...... - Pagina 2 Empty Re: .....Dangerous vs Lotus Elise...... Lun 11 Apr 2011 - 23:23

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

bel lavoro e protomezzo stupendo..

30.....Dangerous vs Lotus Elise...... - Pagina 2 Empty Re: .....Dangerous vs Lotus Elise...... Mar 12 Apr 2011 - 2:09

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti bel lavoro e splendida macchina!!!

31.....Dangerous vs Lotus Elise...... - Pagina 2 Empty Re: .....Dangerous vs Lotus Elise...... Mar 12 Apr 2011 - 11:26

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Il mascheraggio richiede sempre "troppo" tempo,ma è essenziale al fine di non macchiare le plastiche.

L'ho provato sulla mia a risparmiare tempo senza mascherare,ma per ben che fai attenzione a non toccare le plastiche se ti parte lo schizzo sei fregato!!

32.....Dangerous vs Lotus Elise...... - Pagina 2 Empty Re: .....Dangerous vs Lotus Elise...... Mar 12 Apr 2011 - 11:48

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Gran bel lavoro e auto da urlo!

33.....Dangerous vs Lotus Elise...... - Pagina 2 Empty Re: .....Dangerous vs Lotus Elise...... Mar 12 Apr 2011 - 13:10

dangerous

dangerous
Detailer Novello

HunterHeads ha scritto:Gran bel lavoro e auto da urlo!

Son d'accordo,anche se non vorrei mai averla,non è il mio tipo di auto!

34.....Dangerous vs Lotus Elise...... - Pagina 2 Empty Re: .....Dangerous vs Lotus Elise...... Mar 17 Mag 2011 - 16:23

Andrea Exige


Aiutante Detailer

Ciao Dangerous, scusa l' O.T.
mi daresti un paio di indicazioni ed impressioni:
sto valutando l' acquisto di una fotocamera vorrei prendere una fotocamera "compatta" però potente e con regolazioni manuali,
le tue prime foto sono state fatte con Canon Powershot G12, io sto appunto valutando tra questa e la Nikon P7000.
Cosa ne pensi della G12, è preferibile alla P7000? ti ci trovi bene?
A che prezzo si trova?

Grazie! Un cordiale saluto! Very Happy

35.....Dangerous vs Lotus Elise...... - Pagina 2 Empty Re: .....Dangerous vs Lotus Elise...... Sab 21 Mag 2011 - 17:09

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Vai deciso di Canon G12 è uno spettacolo,ricordati però che questa macchinetta per dare il meglio al devi usare non in automatico e scattare in RAW.

Ciao

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.