LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Norton BLACKice, DRYice e Ice

+11
canest
leonidas
carletto83
SlayTek
Carlo86
cliotto81
Emanuele B
Giobart
manuweb007
Bludevils
Admin
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Norton BLACKice, DRYice e Ice Lun 18 Apr 2011 - 18:11

Admin

Admin
Admin

Come da titolo, dopo un lungo periodo di test, abbiamo inserito la nuova gamma Ice di Norton.
Alla base di questo innovativo abrasivo c'è l'ossidio di alluminio che garantisce un risultato incredibile e facile.
Ecco il link allo shop: http://www.lacuradellauto.it/catalogo.aspx?cid=&mid=80&n=Norton&p=1&pstart=0


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Lun 18 Apr 2011 - 19:02

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

E però questa è cattiveria!! vuol dire stimolare a fare un nuovo ordine anche se ne ho fatto uno 24ore fa Very Happy Very Happy

Scherzi a parte cosa cambia tra DRY ice e ICE?
A mano come vanno rispetto ai Trizact 3M? e su roto?

3Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Lun 18 Apr 2011 - 19:09

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ecco la mia indecisione ora risolta grazie Antonio Very Happy

4Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Lun 18 Apr 2011 - 19:25

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Concordo.... istigazione all'acquisto! Very Happy



Ultima modifica di Giobart il Lun 18 Apr 2011 - 19:27 - modificato 1 volta.

5Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Lun 18 Apr 2011 - 19:27

Admin

Admin
Admin

Bludevils ha scritto:E però questa è cattiveria!! vuol dire stimolare a fare un nuovo ordine anche se ne ho fatto uno 24ore fa Very Happy Very Happy

Scherzi a parte cosa cambia tra DRY ice e ICE?
A mano come vanno rispetto ai Trizact 3M? e su roto?

ah ah ah!
DRYice è un disco nella forma classica: sottile e più adatto per l'eliminazione di difetti più evidenti. ice, pur tagliando, lo fa in maniera più dolce e con un occhio di riguardo particolare alla finitura.
Vanno molto, molto bene anche a mano Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Lun 18 Apr 2011 - 19:29

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Il tamponcino levasporchini e' utilissimo !


_________________
Norton BLACKice, DRYice e Ice Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

7Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Lun 18 Apr 2011 - 19:54

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

grandissimo antonio...come scritto su FB era cio che mi serve e sei arrivato in tempo...come sempre un grande Very Happy

8Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Lun 18 Apr 2011 - 20:26

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

vota antonio!

http://www.solodettagli.it

9Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Lun 18 Apr 2011 - 20:55

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Quoto: vota Antonio La... Curadellauto.it! Laughing

10Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Lun 18 Apr 2011 - 22:58

carletto83

carletto83
Detailer Novello

che arrivi! bravo!

11Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Mar 19 Apr 2011 - 9:29

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

rispetto ai mirka come sono?

12Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Mar 19 Apr 2011 - 11:31

canest

canest
Detailer Novello

Anch'io come leonidas sono curioso... Si potrebbe fare una discussione sulla carteggiatura dove si indicano e consigliano i vari prodotti abrasivi presenti nello shop a seconda dei vari strumenti d'utilizzo? Ad esempio a mano, rotorbitale, rotativa ecc... Grazie.

13Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Mar 19 Apr 2011 - 12:03

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

ho un piccolo difettuccio (ritocco mal riuscito) da eliminare o quanto meno da attenuare; pensavo di provare a carteggiare ma con cosa? che grane?
con il levasporchini e qualche dischetto blachICE pensate che risolvo qualcosa? da che grane dovrei partire? un ciclo 1500-2000-2500 è esagerato per un difetto poco evidente come il mio?
Il difetto è visibile solo da vicino.
Grazie

14Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Mer 20 Apr 2011 - 14:54

canest

canest
Detailer Novello

Altra curiosità...si possono utilizzare con rotativa?

15Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Mer 20 Apr 2011 - 14:58

Ospite


Ospite

all'inizio pensavo si parlasse di antivirus..ahhahahah

per la rotativa ti rispondo io anche senza conoscere il prodotto...

rotativa + dischetto = smeriglio

16Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Mer 20 Apr 2011 - 15:08

canest

canest
Detailer Novello

Shocked

17Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Mer 20 Apr 2011 - 16:23

Admin

Admin
Admin

i dischi abrasivi non vanno bene su rotativa: si consumerebbero troppo velocemente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Mer 20 Apr 2011 - 20:30

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Dischi abrasivi o a mano o con rotorbitale....

Paragonati ai 3M come vanno? Durano o si consumano subito? Qualità dato che costano più dei Trizact o quasi?

Insomma info in più please Very Happy

19Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Gio 21 Apr 2011 - 9:17

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

GiuseppeFF ha scritto:ho un piccolo difettuccio (ritocco mal riuscito) da eliminare o quanto meno da attenuare; pensavo di provare a carteggiare ma con cosa? che grane?
con il levasporchini e qualche dischetto blachICE pensate che risolvo qualcosa? da che grane dovrei partire? un ciclo 1500-2000-2500 è esagerato per un difetto poco evidente come il mio?
Il difetto è visibile solo da vicino.
Grazie

20Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Gio 21 Apr 2011 - 14:54

Ospite


Ospite

senza foto non credo che si possa diagnosticare una metodologia da seguire..

21Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Gio 21 Apr 2011 - 15:00

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello


Quoto huntersub84, servirebbe qualche foto Twisted Evil


In linea di massima comunque si può partire da una soluzione meno drastica, come lana e M105, o addirittura pad medio e M205, e poi salire di "cattiveria" se necessario.

Questi prodotti sarebbero comunque da usare dopo un carteggio, quindi andrebbero acquistati... a questo punto, meglio partire soft.

E' sempre meglio asportare meno trasparente possibile Wink

http://www.detailingpassion.it

22Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Gio 21 Apr 2011 - 17:07

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

ho aperto un topic apposoto per il mio problema, dato che quì si parla solo degli Ice

23Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Gio 21 Apr 2011 - 17:22

Admin

Admin
Admin

Bludevils ha scritto:Dischi abrasivi o a mano o con rotorbitale....

Paragonati ai 3M come vanno? Durano o si consumano subito? Qualità dato che costano più dei Trizact o quasi?

Insomma info in più please Very Happy

Come costano più del trizact Shocked
Costano la metà!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Gio 21 Apr 2011 - 19:17

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Rispetto ai trizact da 3000 si,ma rispetto ai 3M da 1500 no, comunque prezzo a parte paragoni?

25Norton BLACKice, DRYice e Ice Empty Re: Norton BLACKice, DRYice e Ice Lun 2 Mag 2011 - 16:56

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Ciao Antonio,
quale consiglieresti per ripristinare i fari?
Ho trovato questa tabella in cui consigliano gli ICE
http://www.refinishsystems.com/downloadfile/22

Che ne pensi?
Quanto durano?

Grazie
Manuele

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.