LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Faccio giusto?? con 3M ??

+4
dado7L
Admin
s.martino
jan
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Faccio giusto?? con 3M  ?? - Pagina 2 Empty Re: Faccio giusto?? con 3M ?? Sab 23 Apr 2011 - 12:40

jan

jan
Apprendista Detailer

dado7L ha scritto:Ma il tappo nero non è un polish? Non una cera...
..pensavo non fosse abrasivo..lo danno come ultimo prodotto di finitura, quindi cosa devo usare??

27Faccio giusto?? con 3M  ?? - Pagina 2 Empty Re: Faccio giusto?? con 3M ?? Sab 23 Apr 2011 - 14:14

Ospite


Ospite

si, se non ricordo male non dovrebbe essere abrasivo. però lo danno come polish. le cere sono altre cose, la 3M ha qualcosa ma non sono quelle che usi tu
invece ti posso consigliare una cera che ho comprato qui da Admin e mi trovo bene perchè è poco impegnativa e dura un bel pò e offre una buona sigillatura della vernice
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142765/Meguiars-M26-Hi-Tech-Yellow-Wax-378-lt.aspx
io ho un'officina e quindi ho preso questa confezione, però esisteva anche quella più piccola, non so se è disponibile
questa dopo il lavaggio ad auto bella asciutta, la stendi con un tampone in microfibra, e fai tutta la copertura dell'auto
con una temperatura primaverile, fa in tempo a terminare di darla che sei già pronto per rimuoverla con un panno in microfibra. vedrai dopo come scivola via l'acqua e anche la polvere Wink
di cere ce ne sono tante, anche migliori, però alcune vanno date in un certo modo, tempi di attesa biblici etc io consiglio questa per la facilità di applicazione, i discreti risultati, il costo basso..insomma un ottimo compromesso

28Faccio giusto?? con 3M  ?? - Pagina 2 Empty Re: Faccio giusto?? con 3M ?? Sab 23 Apr 2011 - 21:27

jan

jan
Apprendista Detailer

Grazie Hunter! faro' tesoro del tuo consiglio!!
provero' anche questa, visto che a casa potrei aprire un mercatino..Smile
l'importante che non attacchi la polvere piu di tanto, ne ho provati alcuni che dopo un giro di una decina di Km avevo gia' la macchina con uno strato abbastanza spesso di plovere..

29Faccio giusto?? con 3M  ?? - Pagina 2 Empty Re: Faccio giusto?? con 3M ?? Sab 23 Apr 2011 - 21:35

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

jan ha scritto:Grazie Hunter! faro' tesoro del tuo consiglio!!
provero' anche questa, visto che a casa potrei aprire un mercatino..Smile
l'importante che non attacchi la polvere piu di tanto, ne ho provati alcuni che dopo un giro di una decina di Km avevo gia' la macchina con uno strato abbastanza spesso di plovere..

Almeno però con la cera l'auto è protetta. Comunque difficile che si attacchi la polvere..

http://www.detailingmilano.it

30Faccio giusto?? con 3M  ?? - Pagina 2 Empty Re: Faccio giusto?? con 3M ?? Sab 23 Apr 2011 - 22:40

Ospite


Ospite

quando vedi polvere fai un giro di pista a 300 km/h e la trovi pulita pulita Very Happy
scherzo dai Wink

31Faccio giusto?? con 3M  ?? - Pagina 2 Empty Re: Faccio giusto?? con 3M ?? Sab 23 Apr 2011 - 23:53

jan

jan
Apprendista Detailer

huntersub84 ha scritto:quando vedi polvere fai un giro di pista a 300 km/h e la trovi pulita pulita Very Happy
scherzo dai Wink

no no...hai ragione!! mi è capitato diverse volte di lasciarla parcheggiata in zone di passaggio, e una tiratina come si deve almeno il piu se ne va via!!..Smile

Cool

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.