LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

disperazione da caduta...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1disperazione da caduta... Empty disperazione da caduta... Lun 2 Mag 2011 - 22:24

kappamax


Aiutante Detailer

N.B. spero di aver inserito il messaggio nella zona giusta anche se ho visto che esiste uno spazio dedicato ai mezzi a 2 ruote....ma io ho problemi di..GRAFFI!

Ed io che pensavo di aver trovato un forum dove un poco per volta, con tutta la CALMA di questo mondo, avrei imparato l'arte del detailing.
E invece, niente, pochi giorni prima di Pasqua sono caduto DA FERMO con il mio scooter che tanto custodisco gelosamente ed ora mi trovo in una situazione di disperato bisogno di un vostro concreto e preziosissimo consiglio su come poterlo far tornare dignitosamente in strada.
Premesso che facendomi un giro per le carrozzerie della mia zona ho accantonato l'idea di un'eventuale riverniciatura (solo per due pezzettini mi chiedono 250 eurozzi) volevo sapere se, in base alle seguenti foto, posso operare in qualche modo e se si...con quali prodotti? Dico subito che la cosa meno importante (ed a mio aviso più difficile da sistemare) è il danno al bauletto per il quale, al momento, non voglio far peggio di quello che è già. Io intanto ho già smontato tutto lo scooter anche perchè ormai non lo facevo più uscire dal garage (per vergogna...). Grazie Very Happy

disperazione da caduta... S1110011

disperazione da caduta... Img_2610

disperazione da caduta... S1110012

2disperazione da caduta... Empty Re: disperazione da caduta... Lun 2 Mag 2011 - 22:40

Ospite


Ospite

Vicino alla scritta puoi provare a lucidare per il resto niente la vernice li dove ci sono i graffi non ce(almeno da foto a meno che non sia sporco di cemento),è da verniciare,e se vuoi nella carena alta al massimo puoi lucidare un po e poi ritoccare che si veda meno possibile,o verniciare Smile



Ultima modifica di implosione il Lun 2 Mag 2011 - 23:20 - modificato 2 volte.

3disperazione da caduta... Empty Re: disperazione da caduta... Lun 2 Mag 2011 - 23:05

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Quoto per la correzione vicino alla scritta. Per il resto potresti provare col kit Langka riducendo il danno ma per la conferma attendo gli esperti!

4disperazione da caduta... Empty Re: disperazione da caduta... Lun 2 Mag 2011 - 23:08

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io personalmente luciderei anche la parte della prima foto. Dove manca la vernice si può fare un ritocco, ma lascerei così, non mi sembra una zona così ampia! Con una buona lucidatura a mio parere puoi migliorare parecchio!

Per il bauletto proprio non saprei!

5disperazione da caduta... Empty Re: disperazione da caduta... Mar 3 Mag 2011 - 19:34

Admin

Admin
Admin

Quoto... vicino la scritta si può lucidare ma per il resto non abbiamo il materiale su cui poter lavorare tranquillamente...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.