LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lavaggio e protezione g.punto

+14
FedeFiko
Rickymx
s.amato
MANUELsport
cliotto81
kokador
superAndre
Admin
DSW
veronica2002
Fausto
T-Jet
316ti
vts79
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Lun 23 Nov 2009 - 15:44

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

s.amato ha scritto:Bellissimo...ma vogliamo comunque la rotativa...rotativa...rotativa....!!!!
aaaaaaa!!!!! ma è un vizio!!!!!

27protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Mar 24 Nov 2009 - 0:31

Admin

Admin
Admin

superAndre ha scritto:
Rickymx ha scritto:ottimo lavoro!

e si il bianco è duro da far brillare, pero ho notato che la mia ha dei bei riflessi..certo non come una scura! Ho visto anche una 500 bianca perlata ed è davvero bello come colore!

Oggi...appuntamento con il Papi per lasciare la Brera presso l'officina...e cosa ti trovo nel piazzale..??Un mostro da preparare e consegnare Cool

GT3!!!!!!!!!!

protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 23112010

Fantastica! Porsche tutta la vita! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Mar 24 Nov 2009 - 7:51

MANUELsport

MANUELsport
Apprendista Detailer

T-Jet ha scritto:
MANUELsport ha scritto:Un bel lavoro complimenti!!!!!!

Per il colore, l'ho notato anche io, anche se perfettamente lucida, non brilla come alcuni colori più particolari.
Per esempio, la vernice della mia panda, che è molto rovinata, è piena di graffi e swirl, essendo blu lido metalizzato, anche solo lavandola ci si rende conto che è un bellissimo colore se lucidato a dovere.

Manu, bianca è bella la nostra macchina ma aimè non è un gran colore per essere "appariscente" Crying or Very sad

Sto studiando cosa farmi regalare per natale Very Happy , pezzi auto o lucidatrice, ma credo proprio che la scelta sarà la lucidatrice, cosi finalmente lucido e sistemo come si deve anche la panda, blu scuro metallizzato e la e dò una bella lucidata anche alla focus sw di mio padre, anche quella blu scuro metallizzato

29protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Ven 30 Apr 2010 - 19:42

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

piccolo aggiornamento......della battaglia tra me e il bianco santarellina....
ne ho approfittato per provare due cosine nuove....ecco due fotine...
i prodottini nuovi
protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Img_1110
protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Img_1111
protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Img_1112
oggi ho provato anche questa....non è male...
protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Img_1113
protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Img_1114
protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Img_1115
il pb..è fantastico......forse anche meglio del suo fratello scuro...
l'm16.....si può usare.....certo ci vuole...calma e attenzione..ma esteticamente è notevole.....
la clay secondo me è ottima...molto delicata....
la cera 3m.....mi sembra una specie...di m135...più che una cera spray...

30protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Ven 30 Apr 2010 - 20:59

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

beh ottimo! complimenti mper il lavoro, cura nei particolari e la miriade di prodotti che provi Very Happy

31protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Sab 1 Mag 2010 - 1:30

Admin

Admin
Admin

carlo io dico che la guerra contro il bianco santarellina la stai vincendo decisamente...
perchè il white diamond lo senti migliore del black hole?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Sab 1 Mag 2010 - 1:46

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

è solo una considerazione sul colore credo che ottenere un belrisultato su sul bianco è più difficile con solamente un prodotto coprente sono rimasto veramente colpito dall'effetto è riuscito a scaldare un colore maledetto

33protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Sab 1 Mag 2010 - 2:03

Admin

Admin
Admin

è verissimo... lo stesso effetto che a dato a me: un gloss ricco e così facile da ottenere!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Sab 1 Mag 2010 - 10:05

DSW


Diplomato in Detailing

Hai provato tutto meno una cosa che mi piace tanto....ho capito vuoi riservare il tutto per lo scontro finale, ormai ti leggo nel pensiero.... Smile

35protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Sab 1 Mag 2010 - 19:16

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:Hai provato tutto meno una cosa che mi piace tanto....ho capito vuoi riservare il tutto per lo scontro finale, ormai ti leggo nel pensiero.... Smile

è...si per lo scontro finale....arrivrà l'artigleria pesante....non solo...quello.... Wink

36protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Mar 4 Mag 2010 - 12:02

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Davvero un'ottimo risultato Carlo!! Very Happy

37protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Mar 4 Mag 2010 - 17:17

m4x

m4x
Apprendista Detailer

complimenti bella lavorazione, se posso consigliarti elimina le scritte identificative laterali e posteriore, è una modifica semplice ma sempre di grande resa

38protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Mar 4 Mag 2010 - 19:25

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

no...no..questa...rimane tutta originale......almeno per ora... Razz

39protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Mer 5 Mag 2010 - 16:43

m4x

m4x
Apprendista Detailer

a un mio amico con la sporting bianca, al lavaggio sono arrivato e glila ho sradicata via, mi ha ringraziato parecchio Very Happy

40protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Mer 5 Mag 2010 - 16:44

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

vts79 ha scritto:
DSW ha scritto:Hai provato tutto meno una cosa che mi piace tanto....ho capito vuoi riservare il tutto per lo scontro finale, ormai ti leggo nel pensiero.... Smile

è...si per lo scontro finale....arrivrà l'artigleria pesante....non solo...quello.... Wink

confused
Quale sarebbe l'arma segreta?

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

41protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Dom 9 Mag 2010 - 1:08

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

IvanTO ha scritto:
vts79 ha scritto:
DSW ha scritto:Hai provato tutto meno una cosa che mi piace tanto....ho capito vuoi riservare il tutto per lo scontro finale, ormai ti leggo nel pensiero.... Smile

è...si per lo scontro finale....arrivrà l'artigleria pesante....non solo...quello.... Wink

confused
Quale sarebbe l'arma segreta?

non è una.......sono parecchie....

42protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Gio 7 Nov 2013 - 19:05

yago73

yago73
Apprendista Detailer

come mai non sono vsibili le foto di questo post? mi interessava vederle per un prossimo lavoro di lucidatura su GP mjt 2008 bianco santarellina; è un mio problema oppure sono state rimosse o altro ancora?

43protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Gio 7 Nov 2013 - 19:11

Alessio

Alessio
Moderatore

perchè sicuramente sono andate perse. questo lavoro non si vede minimo da 2 anni.


_________________
protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

44protezione - lavaggio e protezione g.punto - Pagina 2 Empty Re: lavaggio e protezione g.punto Gio 7 Nov 2013 - 19:23

yago73

yago73
Apprendista Detailer

si, ho visto le date....ho trovato il post cercando esattamente un riferimento a quel colore, e questo mi sembrava interessante...peccato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.