LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fenice Kit Manutenzione per la Pelle

+61
tonyyy
Giovanni92
ghid
alfa nel cuore
balder
ShaggyV60
bitto
barracudapianoro
ciccante88
PELO
adridict
tidus
francesco75
LeSkAy86
Alessio
Frenki
rikki72
Brizio83
Atmosfear
stradivari
MIKIXT
leonidas
GOLF-VI-GTI-DSG
principe
cupitt
manuweb007
kokador
Giobart
Sergjei
cliotto81
Odore
moro
Ale_72
Marcos
baxxx
rndrrt
T-Jet
enniuzzo
Slk_Sport
clansman
recluta
enrico210
bluemarine
Ste@vw
byseba
byfede
cholo86
P910i
Ironjay
moretto_e92
IvanTO
FedeFiko
Carlo86
alexandro
veronica2002
francesco
giuseppe
s.amato
Rickymx
316ti
Admin
65 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 9]

101fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mar 1 Feb 2011 - 19:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sergjei ha scritto:Io sui sedili di pelle nera non ho ancora trovato residui che dici .....

Quando passi il panno del kit, non lascia nessun residuo, fibra, pelucco?
E' sicuramente una mia sega mentale, poichè con un successivo passaggio quando si è assorbita la crama con una microfibra asciutta, vien via tutto in un secondo, ma volevo evitare l'ulteriore passaggio, applicando il prodotto con un'altro panno! Very Happy

102fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 2 Feb 2011 - 15:16

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

posso confermare che il panno in dotazione nonè proprio all'altezza, comunque di pelucchi non me ne lascia.
ottimo prodotto ho appena fatto gli interni s-line dell' audina, nonostante siano in ottime condizioni la pelle è diventata a distanza di giorni molto morbida e piacevole, sopprattutto il volante.

103fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 2 Feb 2011 - 15:40

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
Sergjei ha scritto:Io sui sedili di pelle nera non ho ancora trovato residui che dici .....

Quando passi il panno del kit, non lascia nessun residuo, fibra, pelucco?
E' sicuramente una mia sega mentale, poichè con un successivo passaggio quando si è assorbita la crama con una microfibra asciutta, vien via tutto in un secondo, ma volevo evitare l'ulteriore passaggio, applicando il prodotto con un'altro panno! Very Happy

Come scritto....a me il panno non lascia nessun residuo

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

104fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 2 Feb 2011 - 17:01

kokador

kokador
Detailer Novello

io mi son stufato di consigliare il kit fenice sul mio forum,son sempre dietro a menarla con sta nivea Evil or Very Mad
non gli dico piu' nulla facciano loro scratch

105fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 2 Feb 2011 - 17:30

Admin

Admin
Admin

anche a me non piace il panno in dotazione ed infatti uso un pad giallo...

la nivea... che storie...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

106fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 2 Feb 2011 - 17:38

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

anch'io usavo la nivea prima.. e la difendo.. sulla TT con la pelle nera usata per 5 anni data ogni 4 mesi, gli interni erano perfetti ,sempre come nuovi. sulla a4 invece ho la pelle rossa ,inizialmente andavo di nivea, ma poi ho visto che non ottenevo gli stessi risultati che avevo sulla tt, forse per via del colore, ho provato l'ottimo kit ma-fra, e adesso con il kit la fenice ho raggiunto il top,


_________________
LE MIE " RICETTE "


fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Frontb10

107fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 2 Feb 2011 - 19:17

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:anche a me non piace il panno in dotazione ed infatti uso un pad giallo...


pure io uso un pad giallo ma poi passo il panno per eventuali residui.
counque anche questa sera sia il volante che il pomello, al tatto sono più morbidi e hai più quell'effetto liscio/lucido, ribadisco ottimo prodotto, ho visto sul sito come riparare la pelle veramente ottimi lavori.

108fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 2 Feb 2011 - 20:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie Admin e Manual, alla prossima applicazione utilizzerò un pad giallo! Very Happy

109fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 2 Feb 2011 - 21:49

kokador

kokador
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Grazie Admin e Manual, alla prossima applicazione utilizzerò un pad giallo! Very Happy

perche' Manual?dai sono certo che avra' la ragazza.. Very Happy

110fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 2 Feb 2011 - 21:53

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

kokador ha scritto:
Giobart ha scritto:Grazie Admin e Manual, alla prossima applicazione utilizzerò un pad giallo! Very Happy

perche' Manual?dai sono certo che avra' la ragazza.. Very Happy

Se non sbaglio è anche sposato!! Ehehehe!!
Non è stato volontario lo sbaglio di nome!!
Ma ormai la frittata è fatta! Laughing Laughing Laughing

111fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 2 Feb 2011 - 22:06

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

no è perche comunque mi è rimasto lo switch automatic/manual fortunatamente uso quasi esclusivamente l'automatic pig

scusate l'o.t.

112fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 2 Feb 2011 - 22:10

kokador

kokador
Detailer Novello

ahahahah!!! lol!

113fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 9 Feb 2011 - 14:17

principe

principe
Apprendista Detailer

Ieri mi è arrivato il kit della Fenice assieme al resto dell'ordine che ho effettuato Lunedì mattina , bhe che dire sono rimasto estremamente soddisfatto!
E' un prodotto eccezzionale e costa veramente poco rispetto ad altri Kit tanto blasonati che ho acquistato qualche mese fa (non dal nostro caro amico Antonio)senza darmi lo stesso feedback , la pelle della 159 l'ho ritrovata subito splendente e bella opaca come il giorno che l'ho ritirata ormai un anno fa , avendo la pelle beige è un po un trauma basta poco per sporcarla , almeno una volta ogni mese e mezzo la pulisco e la incremo perchè ho il terrore che diventi nera , un'altra nota positiva è sicuramente che ne basta poco di pulitore per fare tutto l'interno basta solo farlo lavorare bene con un pad o la spugnetta in dotazione , anche la crema è veramente ottima inoltre sempre di quest'ultima ho apprezzato il fatto che riuscendo a dosarla facilmente dalla bottiglietta si riesce a capire di quanta crema abbia bisogno la pelle !
Per concludere faccio un plauso a questo kit magnifico e al nostro caro amico Antonio! Smile

114fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 9 Feb 2011 - 17:49

Admin

Admin
Admin

troppo buono anche perchè io centro poco in questo caso! Wink
Io sto adoperando il leather protector praticamente ogni mese perchè mi piace tantissimo quella finitura naturale che da.
Nei prossimi mesi allargheremo l'offerta fenice inserendo anche tanti altri validissimi prodotti che sto avendo la possibilità di provare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

115fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mar 21 Giu 2011 - 2:54

GOLF-VI-GTI-DSG


Aiutante Detailer

consigli per il trattamento dei sedili in pelle della GTI 6 ? Kit fenice o altro? conoscete il kit coralux? venduto da AMAG... pareri?

116fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mar 21 Giu 2011 - 20:36

Admin

Admin
Admin

Con Fenice non sbagli mai... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

117fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 22 Giu 2011 - 22:46

Marcos

Marcos
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Con Fenice non sbagli mai... Wink

quoto!!

http://www.nonsolopelle.jimdo.com

118fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 22 Giu 2011 - 22:49

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

e se invece di usare il Leather Cleaner usasse il D101 e successivamente comunque si applica il Car Leather Protector, il risultato cambierebbe secondo voi?

mi riferisco sempre alla pulizia di sedili o volanti in pelle...

119fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 22 Giu 2011 - 23:05

Marcos

Marcos
Apprendista Detailer

i prodotti fenice nascono per la pelle...ma una prova potresti sempre farla!!...cmq non penso cambi l'importante prima di applicare il protettivo è che la pelle sia bella pulita...ed ho visto che in qualche caso anche il d101 ha fatto il suo mestiere!! Wink

http://www.nonsolopelle.jimdo.com

120fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 22 Giu 2011 - 23:20

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

il D101 pulisce benissimo la pelle però è molto più potente del cleaner contenuto nel kit, IHMO va usato solo quando necessario (pelle molto sporca)

per sporco lieve va bene il cleaner fenice del kit che è più delicato

121fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 22 Giu 2011 - 23:29

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

dici che anche usato in diluzione 8:1 o 10:1 risultao più aggressivo?

però comunque capito...grazie Very Happy

122fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Mer 22 Giu 2011 - 23:32

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

leonidas ha scritto:dici che anche usato in diluzione 8:1 o 10:1 risultao più aggressivo?

però comunque capito...grazie Very Happy

si io l'ho usato 10:1 e si è subito dimostrato più potente del fenice compreso nel kit

nel caso conviene provarlo prima in un angolo nascosto

123fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Gio 23 Giu 2011 - 19:12

Admin

Admin
Admin

Io il D101 lo uso spesso prima del leather protector. Ma è comunque un prodotto concentrato e, quindi pre natura, più potente Wink Segui l'ottimo consiglio di mikixt Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

124fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Ven 24 Giu 2011 - 1:10

GOLF-VI-GTI-DSG


Aiutante Detailer

quindi confermate che l'accoppiata vincente per pulire tutto ciò presente nell'auto che è in pelle sia prima D101 e successivamente leather protector??

125fenice kit - Fenice Kit Manutenzione per la Pelle - Pagina 5 Empty Re: Fenice Kit Manutenzione per la Pelle Ven 24 Giu 2011 - 10:08

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

GOLF-VI-GTI-DSG ha scritto:quindi confermate che l'accoppiata vincente per pulire tutto ciò presente nell'auto che è in pelle sia prima D101 e successivamente leather protector??

Confermo ! d101 o chi ha ancora del 103 e' perfetto ! diluito 10:1 ovviamente...

Un buon accorgimento e' quello di lasciare asciugare bene la pelle prima di
applicare il protector!

ps:Se usi il protector per la prima volta ti consiglio di stenderlo con le dita
cosi' senti bene la pelle e non sprechi prodotto Wink poi rifinisci con un panno

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.