LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met.

+13
Admin
s.amato
HunterHeads
andre_Z4
Emanuele B
Fausto
giacomo_defilippis
Giobart
myrx-8
canest
Alessio
Depaip
leonidas
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 2:23

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

salve ragazzi..

ebbene si, posto anche io per la prima volta qui per rendervi "participi" delle mie fatiche Very Happy

l'auto in questio è la macchina di mio padre...trattasi di una BMW serie 7...precisamente un 750iL....ebbene si, sotto quel cofano grande come un tavolo da picnic si nasconde un bel V12...che bel suono ragazzi nonostante sia tutta "attappata" e insonorizzata come macchina dato che è concepita come auto da confort in tutto e per tutto..

comunque la signorina su cui ho dovuto fare il lifting oltre che presentare i suoi 10anni di vita buoni (non ricordo l'anno preciso, ma comunque prima del 2000), presenta numerosi swirl ma che, guardati attentamente, si rivelano dei belli e grossi solchi!!

poi la vernice ovviamente un minimo è "spenta" anche se comunque mantiene una buona riflessione, però come vedrete dal prima e dopo, non c'è confronto...

il lavoro è stato fatto con roto e ahimè sono arrivato a "testare" con mano i limiti di questo tools dato che appunto questo trasparente è davvero roccioso!! però devo dire che comunque il suo lavoro l'ha fatto eccome!!

forse però, preso dalla foga di fare il lavoro ho demolito due tamponi..uno era già mal messo prima, uno scholl da 3" che si è lettaralmente fatto in due...tampone sparato per aria e soltanto il velcro nero rimasto addosso al platorello..

mentre un surbuf, forse utilizzando una spazzola non adegata per pulirlo, mi si è rotto pure lui...ora mi informerò che spazzola è meglio usare...


ultima premessa, ahimè la batteria della macchina eraa terra...purtroppo questo periodo è così...basta che sta ferma un giorno e non parte più...arrivata a miglior vita la batteria...quindi tutto il lavoro l'ho dovuto fare con la macchina parcheggiata...per mia fortuna riuscivo a girargli attorno (giusto dietro più difficile) e questo mi dispiace perchè non ho potuto fare delle belle foto "artistiche" però spero lo stesso apprezzerete la qualità "orribile" delle mie foto..

comunque tornando al lavoro, iniziamo con qualche fotarella

iniziamo quindi con le condizioni di partenza....semplicemente zozza!! più "macchie" non idendificate di dubbia provenienza...forse resina, non si sa.. tutto ovviamente rimosso con la clay/decalflach e poi successiva correzione con compound..

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1077g



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1078rn



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1083u



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1084l



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1085b



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1086d



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1079v



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1080w



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1082l





poi successivamente effettuo un lavaggio (non ho potuto usare l'idropulitrice ma ho usato il normale tubo del rubinetto (non normale pistola di irrigamento) e spugna, sapone e così via...
e dopo di che ispezione della carrozzeria nel dettaglio...e posso dire che era davvero spaventosa!! non ho fatto foto in tutto ogni singolo cm della macchina (pure perchè 5metri e mezzo sono tantini) però le condizioni che vedete in queste foto erano presenti in ogni pannello della macchina!! tutta così praticamente!!!

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1087k



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1088r



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1089



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1090z





come detto prima, non l'ho fotografata tutta tutta, ma le condizioni erano le stesse identiche su tutta la superficie della macchina..tutta!! e quindi pessima condizione!!!!

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1091m



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1092m



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1093e



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1094p



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1095d



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1100j



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1104r




non so comunque se pensare se la macchina è blu oppure marrone...assurdo come stava messa Shocked Shocked


la clay usata da me è quella della 3M..che da quel che mi disse antonio, dovrebbe essere una clay "media"...io comunque mi ci trovo bene...il suo lavoro lo svolge bene e ogni volta che la uso mi tira fuori di tutto...come anche questa volta è successo...

eccone lo stato dopo il solo cofano!

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1107m




e qui invece come è diventata alla fine...

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1108ad



il tutto mentre il mio micio mi "controlla" e vede se il mio lavoro proceda nel verso giusto Surprised Very Happy

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1110m




dopo di che è iniziata la faticaccia che tanto a noi detailer piace, eh?! Very Happy

i prodotti utilizzati sono stati sia M105 che S3 ed sia M205 che S40... abbinata, nel caso dei compound

questo comunque il muso...mado ragazzi...enorme!! non finiva mai!!

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1121v



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1122



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1124bj



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1125e



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1126j



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1127h




e dopo il lavoro di correzione è stato "impacchettato" per evitare che nuova polvere ci si posasse sopra prima della stesura del protettivo...

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1128ln



dopo di che si procede con tutto il fianco...prima con quello lato passeggero e successivamente il baule e paraurti (che però non potevo fotografare)..

ho provato a fare un 50/50 ma non sono proprio capace a fare le foto!! però si dovrebbe ben vedere che razza di correzzione dovevo fare! e questo è solo dopo il passaggio di M105...

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1129j



questa è la bellezza che si nasconde sotto i miliardi di segni che aveva quel trasparente!!

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1131p



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1138l




e qui tutta la correzzione della fiancata e baule...

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1133r



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1141a



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1134x




dopo di che si passa al lato passeggero..

qui la storia si ripete...stesse identiche condizioni pessime e stessi identici risultati dopo la correzzione!!

ho anche preso uno spiragli di luce migliore dato che non avevo la siepe davanti che faceva ombra e essendo mattino (questa mattina) il sole ancora non era a picco in alto..

troppo bello quello che riesce a donare la carrozzeria...qui dopo il passaggio di M205...

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1149p



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1152p



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1153f



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1154x



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1150f




dopo essersi goduto un pò le foto che riuscivo a fare e comunque ad apprezzare ancor di più il lavoro che facevo (dato che come ho detto non sono riuscito ad accendere la macchina e quindi spostarla al sole una volta finito il tutto) queste sono le condizioni di tetto e fianco lato guidatore...

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1161l



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1162s



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1164g



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1165db



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1166



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1167gl



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1168d



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1169r



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1170m




dopo di che ho iniziato la stesura del protettivo..

ed in questo caso, dato che il tempo iniziava a scarseggiare dato che avevo un impegno, ho deciso di stendere la cera lunga durata della 3M.. volevo francamente provare qualcosa di nuovo tipo la M26 però poi ho deciso di no, dato che sarebbe stata la prima volta che la usavo e francamente non mi andava di usarla con i tempi contati, quindi senza per niente "conoscerla" un minimo..

la proverò su un'altra macchina in futuro, no problem Very Happy

questa comunque è la cera usata, insieme ad un panno 3M (molto morbido) ed un paddino giallo meg. nonostante l'enorme dimensione di questa macchina, il panno (piccolo dato che è 40x40) mi è bastato tranquillamente per fare tutta la macchina, avanzandomi pure qualche "pezzo" di panno pulito..

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1173e



ed infine due foto dell'insieme a lavoro ultimato, anche se ormai si erano fatte le 6 e quindi il sole iniziava già ad essere nascosto dentro casa e quindi non batteva bene dove era la macchina..

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1175b



Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1174dr




mi dispiace solo un sacco di non esser riuscito ad accendere la macchina per spostarla magari in un punto più artistico, anche per apprezzare meglio io quello che avevo fatto in due giorni di lavoro! però niente! sono comunque molto felice in quanto la differenza, pure con la sola luce artificiale prodotta dalla lampada o quei piccoli spiragli di sole che avevo mi hanno fatto aprezzare il lavoro!!


posso dire di essere molto stanco (lavorando la prima sera per fare il solo lavaggio e poi due giorni interi dalle 8-9 fino alle 17-18 con giusto mezz'ora di pausa pranzo in mezzo) ma molto molto felice del risultato ottenuto!! Very Happy


spero vi sia piaciuto il lavoretto svolto Very Happy

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

Qualche foto al sole ci stava avresti contribuito afar vedere la qualità del lavoro.

PS anche tu dalla fobia del giornale sopra la carrozzeria, se puoi eviatalo non sarà della polvere che ti fermerà vero? Hai rischiato di creare microsegni........

Alessio

Alessio
Moderatore

gran bel lavoro !! =)


_________________
Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

canest

canest
Detailer Novello

Complimenti proprio un bel lavoro!

5Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 10:02

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

complimenti

6Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 10:10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bel laovoro, complimenti! Very Happy

7Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 10:23

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

bel lavoro complimenti...è rinata

8Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 10:47

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Nice job!

Qualche foto al sole ci stava avresti contribuito afar vedere la qualità del lavoro.

PS anche tu dalla fobia del giornale sopra la carrozzeria, se puoi eviatalo non sarà della polvere che ti fermerà vero? Hai rischiato di creare microsegni........

guarda...l'ho fatto perchè il cofanoè stata la prima cosa che ho corretto e purtroppo quella tettoia che abbiamo perde un sacco di polvere di legno...e la paura mia era che se era troppa dovevo rilavare la macchina poi e si sarebbe fatto complicato dato che appunto è bloccata lì sotto...


per le foto al sole sarebbe piaciuto tanto pure a me...ma purtroppo non ho un carica batt qui a casa e lo starter che abbiamo, nonostante sia potente, non ce la fa..quella macchina è un'astronave quindi ne succhia di corrente all'accensione...

se ci riuscirò a spostarla, magari quando tornano i miei dal viaggio che stanno facendo, mi faccio dare una mano e forse forse tra starter e un'altra macchina davanti con i cavi ce la facciamo...chissà..


però per quel poco di sole che ha preso sono felice del risultato!


giacomo_defilippis ha scritto:bel lavoro complimenti...è rinata

dici bene...prorpio cambiata totalmente!! e tornata a nuovo splendore sunny


grazie comunque ragazzi Very Happy



Ultima modifica di leonidas il Ven 20 Mag 2011 - 11:13 - modificato 1 volta.

9Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 10:58

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Complimenti, bel lavoro!!

P.s. anche io ho il gatto che mi osserva sempre dalla finestra Very Happy !

10Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 12:18

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ottimo Leo , il lavoro sembra venuto molto bene ! Quell' auto e' un transatlantico ........


_________________
Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

11Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 13:21

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Ottimo lavoro!!!
Quante ore ci hai messo a correggerla tutta?!

12Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 14:20

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

si emanuele, dici bene! quel cofano davanti davvero non finiva mai...poi era quello in condizioni peggiori, quindi vari passaggi ho fatto...non finiva più!

per la questione ore ho lavorato la prima sera solo per lavarla e fare foto, dopo di che due giorni pieni dalle 8/9 fino alle 17/18.. quindi possiamo dire 20ore di lavoro..solo per fare comunque l'esterno..

13Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 15:40

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Ottimo lavoro Very Happy

14Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 16:09

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Buon Lavoro Leo...è andata benissimo!!!

http://www.amatodetailing.it

15Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 19:22

Admin

Admin
Admin

wow Leo, gran bel lavoro su un'auto difficile, enorme e che partiva da una condizione tremenda!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 19:55

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Complimenti per... Tutto! Gli "ettari" di superficie che hai lavorato, le condizioni iniziali, il lavoro finito... Shocked chissà tuo padre com'è rimasto quando l'ha vista brillare! Very Happy

Hai usato l'S3 - m105 e S40 - m205. Bella prova! Quali differenze hai notato?




un'ultima cosa... Quello nella foto che ti controlla non è il tuo micio... In realtà è il nostro Mod Manu che osserva cosa stai facendo... lol!
leonidas ha scritto:
il tutto mentre il mio micio mi "controlla" e vede se il mio lavoro proceda nel verso giusto Surprised Very Happy

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1110m



Ultima modifica di KorrA il Sab 21 Mag 2011 - 15:14 - modificato 1 volta.

17Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 22:06

Newentry

Newentry
Moderatore

Quanto mi esalta vedere lavori che partono da carrozzeria in quello stato!

18Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 22:29

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

KorrA ha scritto:

un'ultima cosa... Quello nella foto che ti controlla non è il tuo micio... In realtà è il nostro Mod Manu che osserva cosa stai facendo... lol!


Gia' ero io !

Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Dscf1110

Adesso vediamo se l'intervento sulla E38 750 mi viene confermato cosi' mi cimento anch'io


_________________
Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

19Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 23:31

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

stupenda la foto modificata Laughing Laughing Laughing Laughing

Admin ha scritto:wow Leo, gran bel lavoro su un'auto difficile, enorme e che partiva da una condizione tremenda!

grazie mille!! detto da te ha davvero un bell'effetto Very Happy


comunque ragazzi grazie ancora dei complimenti!!

per il discorso confronto meg Vs scholl intanto preciso che mi sono sbagliato...non era S40 bensì S30 (il vero "antagonista del M205)

partiamo proprio da quest'ultimo...e cioè dei polish fini...entrambi validissimi e comunque il lavoro fatto con loro (appunto di sola finitura, quindi nulla di "particolare" molto semplice e scorrevole!

con invece il 105 e l'S3 h trovato le differenze maggiori (a confronto degli altri due che sembrano invece identici)...posso dire che a primo impatto lo scholl sembra appunto essere più lubrificato e quindi durare prima, mentre il 105 ha l'idea di seccarsi prima e quindi di lavorare la sua stessa polvere..
però da un altro lato, in un certo momento del lavoro (affrontando uno sportello con forti rids ed uno in particolare molto "marcato" il 105 mi è sembrato più incisivo...però sono solo impressioni, perchè magari in questo ultimo caso magari non me ne sono accorto e ho lavorato più localizzato mentre in altri casi lavoravo semplicemente "pannello per pannello"..

però comunque posso dire che sono tutti e due (anzi tutti e 4) prodotti molto validi!!! davvero ottimi e molto intuitivi nella lavorazione!!


quello su cui devo migliorare è la gestione dei tamponi...ho paura di procedere o troppo piano oppure faccio troppa pressione sulla testa della roto...e quindi per questi motivi stresso troppo i tamponi.. o forse è il platorello soft della dodo che essendo un pò più alto mi fa perdere un pochino in sensibilità...chissà.. dovrei farmi un platorello "standard" di quelli gialli bassi e fare un confronto appunto fra i due platorelli...

comunque riguardo ai prodotti davvero molto rapidi!


poi con tutti quei ettari era doveroso fare una prova!! peccato per la cera...volevo stenderne un'altra però non conoscendola, diciamo sono andato sul sicuro per non lasciare il lavoro a metà dato che dovevo andare via dopo..

posso dire che comunque la soddisfazione personale è davvero elevata con macchine così..perchè le vedi trasformare proprio! ritornare davvero a nuova vita! e nel "durante" del lavoro ti brillano gli occhi per come cambia Very Happy

20Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Ven 20 Mag 2011 - 23:45

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

complimeti..che lavorone...veramente valido e per di piu con una roto...che pazienza

21Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Sab 21 Mag 2011 - 1:11

Ospite


Ospite

Bravo bel lavoro! quel macchinone ti avrà bevuto 1 litro di polish, ma ne è valsa la pena Wink

22Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Sab 21 Mag 2011 - 1:15

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

un litro no dai...però diciamo....un pò Very Happy

grazie comunque a tutti!!

prossima macchina che mi dovrebbe dare sotto le mie mani dovrebbe essere un altro transatlantico...una monovolume 7 posti...insomma..mi che mi devo attrezzare con i galloni di polish Laughing

23Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Sab 21 Mag 2011 - 1:21

Ospite


Ospite

ahahahah non ci scherzare!! io quando trovo cofani ampi e cappotte vado di lana 7" e non solo...

24Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Sab 21 Mag 2011 - 1:28

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ah si..quando mi attrezzo si rota sicuramente la lana della meg me la faccio! se mi piace che mi ci trovo bene, potrebbe essere una buona soluzione per queste mega superfici! Very Happy

25Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Empty Re: Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. Sab 21 Mag 2011 - 15:13

KorrA

KorrA
Detailer Novello

leonidas ha scritto:

con invece il 105 e l'S3 h trovato le differenze maggiori (a confronto degli altri due che sembrano invece identici)...posso dire che a primo impatto lo scholl sembra appunto essere più lubrificato e quindi durare prima, mentre il 105 ha l'idea di seccarsi prima e quindi di lavorare la sua stessa polvere..
però da un altro lato, in un certo momento del lavoro (affrontando uno sportello con forti rids ed uno in particolare molto "marcato" il 105 mi è sembrato più incisivo...però sono solo impressioni, perchè magari in questo ultimo caso magari non me ne sono accorto e ho lavorato più localizzato mentre in altri casi lavoravo semplicemente "pannello per pannello"..
se non sbaglio sei tra i pochi che ha dato qualche punticino a favore del 105 nel confronto con l'S3 Smile

Comunque... Quotone!
leonidas ha scritto:

però comunque posso dire che sono tutti e due (anzi tutti e 4) prodotti molto validi!!! davvero ottimi e molto intuitivi nella lavorazione!!

comunque riguardo ai prodotti davvero molto rapidi!


posso dire che comunque la soddisfazione personale è davvero elevata con macchine così..perchè le vedi trasformare proprio! ritornare davvero a nuova vita! e nel "durante" del lavoro ti brillano gli occhi per come cambia Very Happy


Ps: scusate l'errore nel mio penultimo post... che ignorante.... Leonidas VS BMW 750iL E38 blu met. 06810

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.