LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come ripapare l'auto dal sole?

+9
Math87
Ziochemio
FedeFiko
jan
GiuseppeFF
steflender
Alessio
raviola
Gio'Pa'
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Come ripapare l'auto dal sole? - Pagina 2 Empty Re: Come ripapare l'auto dal sole? Mar 23 Ago 2011 - 11:50

Math87

Math87
Detailer Novello

rndrrt ha scritto:
Math87 ha scritto:10 ore tutto l'anno.. è successo mai qualcosa? cmq gli escrementi li tolgo sempre subito, ma è vero o no che i raggi possono intaccare il trasparente o addirittura la vernice? le conseguenze dunque le vedi a lungo termine?

Math non voglio mettere in discussione la tua buona fede nel fare questa domanda...altrimenti potrei pensare ad una presa in giro Very Happy

il motivo principale per cui si usano cere e gigillanti è proprio quello di prevenire l'invecchiamento e il deterioramento esterno (per le plastiche come avrai ben letto sono altri i prodotti da usare)
tutti i vari discorsi sulla resa visiva di questi prodotti è soggettiva e di secondaria importanza rispetto al fattore protezione, io l'auto la lascio volutamente quasi sempre sotto al sole per evitare resina ed escrementi che piovono dagli alberi e che sono molto più dannosi nell'immediato.
con una buona protezione e mantenimento il problema sole è scongiurato Wink


Lo so che poteva sembrare banale la domanda o addirittura esagerata, ma la mia era pura ignoranza, a prescindere che sia stata stesa la cera o no, mi ero preoccupato quando ho visto "friggere" la macchina al mio ritorno senza una cera stesa in questo caso e volevo essere sicuro di non aver compromesso niente, visto che ha due mesi Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.