LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

qualcuno della zona di ravenna

+3
s.martino
tigratwintop
Loss2200
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1qualcuno della zona di ravenna  Empty qualcuno della zona di ravenna Dom 22 Mag 2011 - 11:08

Loss2200


Aiutante Detailer

salve sono nuovo... ho comprato il materiale compresa lucidatrice das 6 solo che non mi fido a fare il lavoro da solo e cerco qualcuno che mi possa dare una mano... grazie a presto

2qualcuno della zona di ravenna  Empty Re: qualcuno della zona di ravenna Gio 16 Giu 2011 - 22:37

tigratwintop

tigratwintop
Apprendista Detailer

mi sarebbe piaciuto tanto...ero a ravenna fino a un mese fa poi mi sono trasferito in Polonia,peccato.

3qualcuno della zona di ravenna  Empty Re: qualcuno della zona di ravenna Gio 16 Giu 2011 - 22:47

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

tigratwintop ha scritto:mi sarebbe piaciuto tanto...ero a ravenna fino a un mese fa poi mi sono trasferito in Polonia,peccato.
e come ti trovi??
loss se non trovi nessuno non ti preocupare vedrai che non e niente di complicato...o in alternativa passa da torino Very Happy

4qualcuno della zona di ravenna  Empty Re: qualcuno della zona di ravenna Gio 16 Giu 2011 - 22:49

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Mi aggrego al compagno... Lascia perdere il mare e vieni in una bella città inquinata Wink

5qualcuno della zona di ravenna  Empty Re: qualcuno della zona di ravenna Ven 17 Giu 2011 - 9:13

tigratwintop

tigratwintop
Apprendista Detailer

s.martino ha scritto:
tigratwintop ha scritto:mi sarebbe piaciuto tanto...ero a ravenna fino a un mese fa poi mi sono trasferito in Polonia,peccato.
e come ti trovi??
loss se non trovi nessuno non ti preocupare vedrai che non e niente di complicato...o in alternativa passa da torino Very Happy

A parte il clima e il cibo...beeene molto beeene! Wink

6qualcuno della zona di ravenna  Empty Re: qualcuno della zona di ravenna Lun 20 Ott 2014 - 14:10

MuCcIo


Aiutante Detailer

Uppo il topic altrui, ne approfitto per non aprirne uno nuovo.

Certo un detailer in zona Ravenna che possa ridare il giusto vigore alla mia auto. Qualcuno è disponibile?? Ringrazio! Wink

7qualcuno della zona di ravenna  Empty Re: qualcuno della zona di ravenna Lun 20 Ott 2014 - 14:37

benzebu

benzebu
Moderatore

Thriller è di Ravenna.....non è un detailer ufficiale che lo fa di lavoro...ma sembra molto ingamba. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

8qualcuno della zona di ravenna  Empty Re: qualcuno della zona di ravenna Lun 20 Ott 2014 - 14:38

MuCcIo


Aiutante Detailer

benzebu ha scritto:Thriller è di Ravenna.....non è un detailer ufficiale che lo fa di lavoro...ma sembra molto ingamba. Wink

Effettivamente avevo adocchiato @Thriller in qualche suo post. Lo contatto in PM! Very Happy
Grazie mille!

EDIT: ho pochi messaggi, non posso contattarlo in PM ehehe... Aspettiamo risponda! Very Happy



Ultima modifica di MuCcIo il Lun 20 Ott 2014 - 14:40 - modificato 1 volta.

9qualcuno della zona di ravenna  Empty Re: qualcuno della zona di ravenna Lun 20 Ott 2014 - 14:39

benzebu

benzebu
Moderatore

Sennò scendi un pelo che ta la faccio io!!! Razz Razz Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

10qualcuno della zona di ravenna  Empty Re: qualcuno della zona di ravenna Lun 20 Ott 2014 - 14:40

MuCcIo


Aiutante Detailer

Mi potrei anche muovere, non è un grosso problema.
Il problema è che la macchina non è mai stata toccata in 5 anni (compresi ben pochi lavaggi), quindi dubito sia un lavoro da una giornata.

11qualcuno della zona di ravenna  Empty Re: qualcuno della zona di ravenna Lun 20 Ott 2014 - 14:57

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ciao MuCcIo,
per me non ci sarebbero problemi ma purtroppo faccio ben altro di lavoro per cui anche se mi piacerebbe avere due, tre gg da dedicare al tuo mezzo non posso.

Ti mando comunque un PM con la mia mail e poi magari ci facciamo una chiacchierata così mi spieghi meglio in che condizioni è il mezzo e cosa cci vorresti fare. Magari qualche consiglio te lo posso dare.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.