LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quanto tempo per ottenere il risultato delle vostre migliori foto?

+2
myrx-8
legio
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

legio

legio
Apprendista Detailer

Spero di aver postato nella sezione giusta. Mediamente quanto tempo impiegate per raggiungere un buon risultato?

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

dipende dai mezzi a disposizione,dalla manualità e soprattutto da ciò che vuoi ottenere tu..purtroppo non si può stabilire un tempo preciso..

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

io non meno di 30 ore ma come già detto da myrx-8 non si possono stabilire dei tempi troppi fattori in gioco. . . persona, auto,attrezi,abilità. . . e via dicendo. . .

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Ci sono troppi fattori...

stato dell'auto
prodotti
capacità personali

e poi dipende dal lavoro che si deve fare..

Solo per passare la clay su un'auto mediamente contaminata ci vuole una mezz'ora buona...

http://www.hairteca.it

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

per esempio, per incerare un auto, quanto ci vuole? un oretta?

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

pure qui dipende da che cera usi, come la stendi e via dicendo..

e soprattutto quanto è grossa la macchina! un conto è una c1 e un conto è un suv..

comunque è difficile dare una stime del tempo dei vari passaggi...l'importante è che però non si va di fretta in questi lavori...se no si rischia di fare un pessimo lavoro!

io in genere sono sempre sui 2 giorni buoni di lavoro (ovviamente nel frattempo mangio e domro, quindi non sono 48ore Laughing )

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

hehehe bisogna pur dormire Very Happy si, anch'io ho messo in conto che mi ci vorranno un 2-3 giorni (o almeno spero) quando mi arriverà il necessario..

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

l'importante è che fai il lavoro con calma! o almeno con il tempo che gli serve!!

poi indubbiamente come ti hanno detto, dipende da che lavorovuoi svolgere..da che risultato vuoi ottenere! oltre che dalle condizioni iniziali... insomma..tanti fattori che fanno si che il tempo impiegato non è assolutamente calcolabile a priori..

solo l'esperienza ti potrà portare a fare una stima approssimativa prima di iniziare il lavoro ispezionando bene la carrozzeria, però comunque ogni macchina è diversa e come tale anche ogni lavoro ad essa collegata Wink

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

d'accordissimo! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.