LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giusto un piccolo test

+12
raviola
Philo
KorrA
Admin
Emanuele B
Mistral
Giobart
cicciovecchio79
HunterHeads
cupitt
Gio'Pa'
Newentry
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Giusto un piccolo test - Pagina 2 Empty Re: Giusto un piccolo test Mar 7 Giu 2011 - 1:29

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

capito pienamente il tutto!!

grazie...molto gentile Very Happy

27Giusto un piccolo test - Pagina 2 Empty Re: Giusto un piccolo test Mer 8 Giu 2011 - 10:50

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

Grandissimo Very Happy
Hai fatto la stessa cosa che farò io alla prima giornata di bel tempo disponibile.
Ma con macchina bianca pastello Very Happy
Però a sentire Antonio mi viene un dubbio riguardo alla durata...
Effettivamente mettendo prima il poorboy e poi la hybrid quest'ultima potrebbe perdere la durata nel tempo... in quanto penso che il poorboy non abbia la resistenza della hybrid.
Alternativa sarebbe hybrid (su da 2 settimane) + poorboy + chiusura dodo red mist?
Sto diventando scemo... :-/

http://www.vwgolfcommunity.com

28Giusto un piccolo test - Pagina 2 Empty Re: Giusto un piccolo test Mer 8 Giu 2011 - 10:54

Newentry

Newentry
Moderatore

Bè io non metterei un glaze sopra ad una cera. Tanto meno applicherei il red mist sul BH nella maniera più assoluta trattandosi di un sigillante sintetico che sicuramente lo toglierebbe all'istante.

29Giusto un piccolo test - Pagina 2 Empty Re: Giusto un piccolo test Mar 14 Giu 2011 - 12:00

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

In tutti i casi ho fatto come te... venerdì scorso Very Happy
Poorboys + Hybrid e via Very Happy bel gloss niente da dire Very Happy
Quando laverò la macchina la prossima settimana vai di red mist Very Happy

http://www.vwgolfcommunity.com

30Giusto un piccolo test - Pagina 2 Empty Re: Giusto un piccolo test Lun 18 Mar 2013 - 22:33

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, ho trovato questo argomento molto interessante. Al prossimo ordine vorrei prendere il BH da applicare a mano su un suv nero metallizzato con vernice nuova ma con piccoli swirl ben visibili Mad volevo proteggere la macchina per il periodo estivo e darle un pò di gloss, ora mi chiedo dopo una bella clayata applico il BH con il tampone nero della LCDA ma non so come chiudere il lavoro successivamente. ero intenzionato a prendere anche o la Purple haze pro o la SNH, voi che alternative mi consigliereste oltre a queste per sigillare la macchina dopo black hole? premetto che dispongo già della purple haze e blue velvet normali ma le versioni pro mi assicurano una maggiore durata giusto?
Grazie Very Happy

31Giusto un piccolo test - Pagina 2 Empty Re: Giusto un piccolo test Lun 18 Mar 2013 - 22:41

Alessio

Alessio
Moderatore

occhio che siamo in area LAVORI Smile usando il tasto cerca e digitando Black Hole trovi veramente molto al caso tuo!


_________________
Giusto un piccolo test - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

32Giusto un piccolo test - Pagina 2 Empty Re: Giusto un piccolo test Lun 18 Mar 2013 - 23:43

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

Grazie per il consiglio, mi sono letto diversi argomenti riguardanti il BH ma non ho trovato quanta durata nel periodo estivo mi può dare l'applicazione di BH e purple haze pro Crying or Very sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.