LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Referendum 12/13 Giugno

+17
anto989
KorrA
superAndre
francesco
Dario
Admin
TuningpoweRS
myrx-8
Giobart
cicciovecchio79
Philo
raviola
alex81
gambo
v6boss
leonidas
manuweb007
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Gio 9 Giu 2011 - 19:42

Admin

Admin
Admin

manu io credo che un referendum sia importantissimo perchè, oramai, è uno dei pochissimi strumenti rimasti per far sentire la nostra voce...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

77Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Gio 9 Giu 2011 - 20:02

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Nonostante sia un votante di centro-destra il legittimo impedimento proprio non va giù...

Grande Admin...questo significa essere coerenti. cheers

78Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Ven 10 Giu 2011 - 18:22

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Voterò 4 SI

SI riguardo il quesito sul Legittimo Impedimento (trovo già assurdo doverne discutere...)

SI riguardo i 2 quesiti sull'Acqua (non è un bene su cui speculare e far guadagni...)

SI riguardo il quesito sul Nucleare (il perchè lo faccio spiegare a lui...)

79Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Ven 10 Giu 2011 - 19:02

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Questo professore è troppo intelligente chi si è permesso di dargli la parola? lol!

80Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Dom 12 Giu 2011 - 12:04

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Signori ci siamo mi raccmando tra la prima mano di cera e l'altra passate ai seggi Very Happy

orari oggi fino alle 22:00 domani dalle 07:00 alle ore 15:00

81Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Dom 12 Giu 2011 - 13:49

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Già fatto! Very Happy

82Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Dom 12 Giu 2011 - 14:19

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

io vado dopo...Wink

83Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Dom 12 Giu 2011 - 14:24

anto989


Apprendista Detailer

gia alle 11.00 avevo votato..4 bei si! andate tutti e ricordate di non sovvrapporre le schede perche sono autoricalcanti e rischiate di annullare quelle sotto

84Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Dom 12 Giu 2011 - 18:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dopo aver finito di lavare l'auto, vado a votare! Very Happy

85Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Lun 13 Giu 2011 - 3:34

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Saró di parte perché mi occupo anche di energie rinnovabili ma....
Per tutti quelli che pensano che oggi il nucleare sia una soluzione vorrei fare una riflessione...
Intanto una lettura qui:
http://www.beppegrillo.it/2011/05/cosa_paghiamo_r/index.html

Poi una nota esplicativa ulteriore:
La voce A2 e la voce A3 non sono piú visibili in bolletta da maggio 2007 cioé da quando esiste il portale Enel e la bolletta semplificata,ma ció non vuol dire che non continuiamo a pagarle,sono solo invisibili in bolletta e per avere la bolletta "vecchio stile" bisogna esplicitamente fare richiesta ad Enel o al proprio operatore.
Ora andiamo ai numeri... Si propone di realizzare 5 centrali in Italia,ogni centrale ha una capacitá produttiva di circa 5GWp (gigawatt di potenza) quindi 25GWp totali, ora in Italia nel solo 2010 si sono installati 1,6GWp di impianti Fotovoltaici, per un totale installato dal 2005 a Marzo 2011 di 5 GWp,le previsioni parlano che nel 2011 si installeranno impianti FV per 3 GWp superando abbondantemente i 7 se non 8 GWp di potenza totale. Il trend di crescita prevede il raggiungimento dell soglia si 30 GWp entro il 2016.
La domanda che mi sorge spontanea è perché parlare di nucleare quando con solare otterremmo la stessa potenza ma senza rischi e in piú senza spese visto che gli impianti sono interamente finanziati dal conto energia che preleva i fondi dalla famosa voce A3 in bolletta che la maggior parte degli italiani non sanno di pagare dal 1992 ad oggi?????Perché permettere che questi fondi pagati da tutti siano spesi per iniziare ricerche e studi per la realizzazione del nucleare e far arricchire solo pochi quando sappiano che il prossimo governo o il successivo ancora bloccherà tutto come é sempre successo in Italia ???
Il mio intervento non vuole essere politico visto anche il mio orientamento che è tutt'altro che per Italia dei valori,ma dal lato opposto.
L' analisi analita penso sia peró ineccepibile e come sempre in Italia si vuol informare la gente il meno possibile di come inrealtá stanno le cose

86Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Lun 13 Giu 2011 - 13:04

anto989


Apprendista Detailer

Bludevils ha scritto:Saró di parte perché mi occupo anche di energie rinnovabili ma....
Per tutti quelli che pensano che oggi il nucleare sia una soluzione vorrei fare una riflessione...
Intanto una lettura qui:
http://www.beppegrillo.it/2011/05/cosa_paghiamo_r/index.html

Poi una nota esplicativa ulteriore:
La voce A2 e la voce A3 non sono piú visibili in bolletta da maggio 2007 cioé da quando esiste il portale Enel e la bolletta semplificata,ma ció non vuol dire che non continuiamo a pagarle,sono solo invisibili in bolletta e per avere la bolletta "vecchio stile" bisogna esplicitamente fare richiesta ad Enel o al proprio operatore.
Ora andiamo ai numeri... Si propone di realizzare 5 centrali in Italia,ogni centrale ha una capacitá produttiva di circa 5GWp (gigawatt di potenza) quindi 25GWp totali, ora in Italia nel solo 2010 si sono installati 1,6GWp di impianti Fotovoltaici, per un totale installato dal 2005 a Marzo 2011 di 5 GWp,le previsioni parlano che nel 2011 si installeranno impianti FV per 3 GWp superando abbondantemente i 7 se non 8 GWp di potenza totale. Il trend di crescita prevede il raggiungimento dell soglia si 30 GWp entro il 2016.
La domanda che mi sorge spontanea è perché parlare di nucleare quando con solare otterremmo la stessa potenza ma senza rischi e in piú senza spese visto che gli impianti sono interamente finanziati dal conto energia che preleva i fondi dalla famosa voce A3 in bolletta che la maggior parte degli italiani non sanno di pagare dal 1992 ad oggi?????Perché permettere che questi fondi pagati da tutti siano spesi per iniziare ricerche e studi per la realizzazione del nucleare e far arricchire solo pochi quando sappiano che il prossimo governo o il successivo ancora bloccherà tutto come é sempre successo in Italia ???
Il mio intervento non vuole essere politico visto anche il mio orientamento che è tutt'altro che per Italia dei valori,ma dal lato opposto.
L' analisi analita penso sia peró ineccepibile e come sempre in Italia si vuol informare la gente il meno possibile di come inrealtá stanno le cose

come non quotarti!rinnovabile a vita!
Speriamo di raggiungere il quorum cmq

87Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Lun 13 Giu 2011 - 15:44

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

votato alle 13.30....

vedremo un pò questa sera che diranno riguardo all'affluenza..

88Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Lun 13 Giu 2011 - 16:18

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Nonostante sia un votante di centro-destra il legittimo impedimento proprio non va giù...

Esatto, stessa cosa per me. Per me 4 SI, su certe cose i colori politici non contano.

89Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Lun 13 Giu 2011 - 16:37

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

clansman ha scritto:
Admin ha scritto:Nonostante sia un votante di centro-destra il legittimo impedimento proprio non va giù...

Esatto, stessa cosa per me. Per me 4 SI, su certe cose i colori politici non contano.

Se la politica fosse fatta SOLO da gente come noi.Che bella Italia sarebbe..

90Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Lun 13 Giu 2011 - 19:35

Admin

Admin
Admin

superAndre ha scritto:
clansman ha scritto:
Admin ha scritto:Nonostante sia un votante di centro-destra il legittimo impedimento proprio non va giù...

Esatto, stessa cosa per me. Per me 4 SI, su certe cose i colori politici non contano.

Se la politica fosse fatta SOLO da gente come noi.Che bella Italia sarebbe..

Quoto... e credo che oggi l'Italia si sia dimostrata un luogo migliore di quello in cui spesso pensiamo di essere...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

91Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Lun 13 Giu 2011 - 21:03

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
clansman ha scritto:
Admin ha scritto:Nonostante sia un votante di centro-destra il legittimo impedimento proprio non va giù...

Esatto, stessa cosa per me. Per me 4 SI, su certe cose i colori politici non contano.

Se la politica fosse fatta SOLO da gente come noi.Che bella Italia sarebbe..


su una cosa non avrei dubbi.....sarebbe decisamente più splendente e con colori più profondi anche sull'atlante.

http://www.fanodetailing.com

92Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Lun 13 Giu 2011 - 21:29

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

rndrrt ha scritto:
superAndre ha scritto:
clansman ha scritto:
Admin ha scritto:Nonostante sia un votante di centro-destra il legittimo impedimento proprio non va giù...

Esatto, stessa cosa per me. Per me 4 SI, su certe cose i colori politici non contano.

Se la politica fosse fatta SOLO da gente come noi.Che bella Italia sarebbe..


su una cosa non avrei dubbi.....sarebbe decisamente più splendente e con colori più profondi anche sull'atlante.

Parole sante amico mio...

93Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Lun 13 Giu 2011 - 21:50

Philo

Philo
Detailer Novello

oggi, mi sono accorto che è possibile essere Fiero di essere Italiano.

94Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Lun 13 Giu 2011 - 22:20

P910i

P910i
Apprendista Detailer

concordo, ci sono ancora 25 milioni di italiani sani Wink

95Referendum 12/13 Giugno - Pagina 4 Empty Re: Referendum 12/13 Giugno Mar 14 Giu 2011 - 17:26

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
superAndre ha scritto:
clansman ha scritto:
Admin ha scritto:Nonostante sia un votante di centro-destra il legittimo impedimento proprio non va giù...

Esatto, stessa cosa per me. Per me 4 SI, su certe cose i colori politici non contano.

Se la politica fosse fatta SOLO da gente come noi.Che bella Italia sarebbe..

Quoto... e credo che oggi l'Italia si sia dimostrata un luogo migliore di quello in cui spesso pensiamo di essere...

Riquoto, ringraziando gli italiani che si sono presentati alle urne sottolineando la loro volontà di partecipazione attiva nel nostro paese.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.