LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

platorelli..

+5
davide85PC
Admin
cupitt
leonidas
jan
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26platorelli.. - Pagina 2 Empty Re: platorelli.. Ven 24 Mag 2013 - 11:56

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ehh ma guarda che con i cool wool e pad le vibrazioni si fanno sentire di piu Wink

27platorelli.. - Pagina 2 Empty Re: platorelli.. Ven 24 Mag 2013 - 12:04

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

si ma questi platorelli nascono anche per diminuire le vibrazioni... almeno da quello che ho capito Smile i cool wool e cool pad mi vibrano meno sul platorello rigido quando sono a velocità di taglio. (o almeno, sono più gestibili) hai avuto modo di provarli con i nuovi platorelli ?

28platorelli.. - Pagina 2 Empty Re: platorelli.. Ven 24 Mag 2013 - 12:14

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

no, ancora con quei pad non li ho provati.

forse antonio li ha provati, vediamo se lui sa darti qualche spiegazione su questo comportamento...

29platorelli.. - Pagina 2 Empty Re: platorelli.. Ven 24 Mag 2013 - 14:25

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

davide sono andato a provare il platorello dodo da 75mm con coolpad+mf Laughing e la ero è molto gestibile a mio avviso con quella combinazione....

30platorelli.. - Pagina 2 Empty Re: platorelli.. Ven 24 Mag 2013 - 19:00

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

Giovanni grazie dell'informazione ,
ieri sera ho provato anche io quella da 75 proprio con il cool pad... Ho provato su una portiera e non su una parte piana, ma l'effetto e' sempre il medesimo... Aumentando la velocità non riesco a lavorare il prodotto a velocità di taglio... Non so se ci siano differenze tra das e ero, mi sembra che la ero abbia un orbita maggiore... Ma potrà dipendere solo da questo fatto?

31platorelli.. - Pagina 2 Empty Re: platorelli.. Ven 24 Mag 2013 - 19:26

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

la differenza di orbita è di 1 solo mm non credo sia dovuto a quello, magari dipende dalla bilanciatura della lucidatrice, ma su questo non saprei cosa dirti, non ho mai utilizzato una das

32platorelli.. - Pagina 2 Empty Re: platorelli.. Mer 29 Mag 2013 - 18:17

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

sto cercando un platorello da abbinare alla ero....utilizzando i tamponi Car Pro Glass Polishing Pad 130 mm e Car Pro Cool Pad Wool + MF Pad 130 mm visto che con il platorello in dotazione alla ero,per me è impossibile utilizzare quei tamponi per via delle troppe vibrazioni,oppure se non c'è nessun platorello vorrei abbinare una tampone da interporre tra platorello e tampone.

33platorelli.. - Pagina 2 Empty Re: platorelli.. Mer 29 Mag 2013 - 18:20

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

il dodo da 125mm quello alto (che al momento è finito) potrebbe essere una soluzione, altrimenti si potrebbe provare un interfaccia in spugna come quelle che si utilizzano per il carteggio

34platorelli.. - Pagina 2 Empty Re: platorelli.. Mer 29 Mag 2013 - 18:27

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

intendi questo????

http://www.lacuradellauto.it/lucidatrici-platorelli-tamponi/platorelli/platorelli-per-rotorbitale/dodo-juice-supernatural-platorello-soft-alto-per-rotorbitale-125-mm.html

35platorelli.. - Pagina 2 Empty Re: platorelli.. Mer 29 Mag 2013 - 18:28

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

esatto!!

36platorelli.. - Pagina 2 Empty Re: platorelli.. Mer 29 Mag 2013 - 18:30

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ok...vedremo con il prossimo ordine...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.