LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA !

+49
Marco87
alesoft
Musclecars
Dannypower
xAngelox
Audiquattro
carletto83
alex81
Brizio83
Andrea Exige
Nebul@
FedeFiko
s.martino
andry120
maxfuma
panzergas
bluemarine
vts79
jan
myrx-8
giuseppe1989
Piccinma
megapixel
francesco
HunterHeads
FabrizioTDI
andre_Z4
SlayTek
cicciovecchio79
s.amato
raviola
The SoldanoS
Philo
Ale90
Alessio
Admin
Depaip
manuweb007
TuningpoweRS
Giobart
kokador
arago
cupitt
KorrA
canest
Atmosfear
Newentry
leonidas
Emanuele B
53 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

brilla di luce propria! Shocked grandissimo lavoro moderatore complimenti...

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Che lavoro! Anche io, cosa posso dire? Senza parole... Shocked affraid

Emanuele B ha scritto:La Lambo mi viene consegnata con varie conseguenze di sgroppate a velocita' da ritiro patente ..........il proprietario e' spesso in germania e sulle autobahn si diverte a far venire la diarrea ai crucchi sulle crucche Wink

Non ti immagini quanto mi sono rotolato a sentire questa Very Happy

s.amato ha scritto:Che minchia ti devo dire....Smile

Come non quotarti!

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Come tutti i tuoi lavori anche questo è spettacolare!!!!
Tanti tanti complimenti a te e alla macchina..dai diciamo che sulle 45 ore di correzzione 2 le hai spese ad ammirarla!! Wink

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Lavoro EPICO Emanuele, complimentoni Very Happy

http://www.spgarage.it

Newentry

Newentry
Moderatore

Emanuele B ha scritto:

e pensa che me la sono messa per ritegno ....... c'era talmente umido che ho dovuto lavorare in braghini e panza scoperta .

Beh devi completare il corredo con mutandoni ascellari! manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 3 Asd

Ospite


Ospite

ragazzi così non va bene...l'ha pubblicato questo pomeriggio mentre ero a lavoro e ora che ho 2 minuti mi devo già leggere 4 pagine di discussione.. Laughing

Per il momento dico solo..

Grande lavoro su un auto stupenda! Complimenti davvero, immagino che ansia la prima volta che hai appoggiato il tampone sulla carrozzeria Wink

ora mi leggo un pò le 4 pagine e vedo cosa avete scritto e vediamo se c'è da bacchettarvi Wink Razz

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

newentry ha scritto:
Emanuele B ha scritto:

e pensa che me la sono messa per ritegno ....... c'era talmente umido che ho dovuto lavorare in braghini e panza scoperta .

Beh devi completare il corredo con mutandoni ascellari! manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 3 Asd

Wow , non ero abbastanza osceno cosi? Very Happy


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Philo

Philo
Detailer Novello

beh Manu, con i mutandoni ascellari sarebbe stato un gesto molto artistico... molto al di sopra all'interporre lime prime lite tra lime prime e cera...

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

huntersub84 ha scritto:ragazzi così non va bene...l'ha pubblicato questo pomeriggio mentre ero a lavoro e ora che ho 2 minuti mi devo già leggere 4 pagine di discussione.. Laughing

Per il momento dico solo..

Grande lavoro su un auto stupenda! Complimenti davvero, immagino che ansia la prima volta che hai appoggiato il tampone sulla carrozzeria Wink

ora mi leggo un pò le 4 pagine e vedo cosa avete scritto e vediamo se c'è da bacchettarvi Wink Razz


ma no Mauro , l'unica cosa che ho preteso e' che mi fosse concesso tutto il tempo neccessario per fare un bel lavoro percio' ero tranquillo e concentrato . Onestamente ho fatto dei lavori piu' difficili di questo solo che le auto erano meno appariscenti e avevo il fiato sul collo


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Philo ha scritto:beh Manu, con i mutandoni ascellari sarebbe stato un gesto molto artistico... molto al di sopra all'interporre lime prime lite tra lime prime e cera...

Guarda , la pazzia e' l'estro sono nel nostro DNA percio' chissa che non lo prenda come un consiglio ......non potevo farlo in questa occasione perche' ero " sorvegliato " e magari mi menavano pure Razz


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

azz, un addetto per lo spostamento , guardie del corpo, permesso per divulgare le foto... Embarassed
stica...
ma chi era Bill Gate?????

http://www.agdetailing.it

Philo

Philo
Detailer Novello

Emanuele B ha scritto:
Philo ha scritto:beh Manu, con i mutandoni ascellari sarebbe stato un gesto molto artistico... molto al di sopra all'interporre lime prime lite tra lime prime e cera...

Guarda , la pazzia e' l'estro sono nel nostro DNA percio' chissa che non lo prenda come un consiglio ......non potevo farlo in questa occasione perche' ero " sorvegliato " e magari mi menavano pure Razz

Non dev'essere stato un lavoro prettamente rilassante, mi fai immaginare un lavoro imposto ad un sequestrato lol!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

raviola ha scritto:azz, un addetto per lo spostamento , guardie del corpo, permesso per divulgare le foto... Embarassed
stica...
ma chi era Bill Gate?????


Ho dovuto chiedere il permesso anche per farle le foto ..........e' normalissimo Ale


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Emanuele B ha scritto:

Io sono un tipo molta sostanza poca apparenza

questa te la sei rivenduta... Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 3 Frontb10

Ospite


Ospite

bhe allora se hai potuto pianificare il lavoro è già un bel vantaggio in termini di concentrazione!
però comunque ogni parte che si tocca sono tanti tanti soldini
per quanto riguarda quella vernice, anche se non è sembrata particolare, non vorrei sbagliarmi ma sono quasi sicuro che su tutte le vetture di tipo ferrari, lamborghini etc cioè auto di questo calibro, c'è una linea diversa non commercializzata come i prodotti buoni che si usano sulle nostre auto, perlomeno avevo sentito così, magari mi sbaglio

pensa che tra i trasparenti che uso io, ho quello sikkens autoclear lv approvato mclaren, c'è anche il simbolino dell'auto f1 Very Happy ma non credo usino lo stesso mio

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Complimenti Emanuele. Lavoro superbo. Immagino la soddisfazione (e anche un po di paura) di lavorare su queste vetture!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

cupitt ha scritto:
Emanuele B ha scritto:

Io sono un tipo molta sostanza poca apparenza

questa te la sei rivenduta... Very Happy

Uahahahah ho il mio fornitore siculo


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:
raviola ha scritto:azz, un addetto per lo spostamento , guardie del corpo, permesso per divulgare le foto... Embarassed
stica...
ma chi era Bill Gate?????


Ho dovuto chiedere il permesso anche per farle le foto ..........e' normalissimo Ale

se mi fai lo sconto ti do il permesso di fotografare qualsiasi cosa Very Happy

http://www.agdetailing.it

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

raviola ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
raviola ha scritto:azz, un addetto per lo spostamento , guardie del corpo, permesso per divulgare le foto... Embarassed
stica...
ma chi era Bill Gate?????


Ho dovuto chiedere il permesso anche per farle le foto ..........e' normalissimo Ale

se mi fai lo sconto ti do il permesso di fotografare qualsiasi cosa Very Happy


ummmmmm.......sei sulla buona strada per rientrare nella casistica


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

huntersub84 ha scritto:bhe allora se hai potuto pianificare il lavoro è già un bel vantaggio in termini di concentrazione!
però comunque ogni parte che si tocca sono tanti tanti soldini
per quanto riguarda quella vernice, anche se non è sembrata particolare, non vorrei sbagliarmi ma sono quasi sicuro che su tutte le vetture di tipo ferrari, lamborghini etc cioè auto di questo calibro, c'è una linea diversa non commercializzata come i prodotti buoni che si usano sulle nostre auto, perlomeno avevo sentito così, magari mi sbaglio

pensa che tra i trasparenti che uso io, ho quello sikkens autoclear lv approvato mclaren, c'è anche il simbolino dell'auto f1 Very Happy ma non credo usino lo stesso mio

Questi particolari tecnici non li conosco , posso solo dire che la qualita' era molto buona : buccia ridottissima ......che vengono verniciate ancora a mano si vedeva tutto pero'!


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Ospite


Ospite

in termini di difetti?

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

huntersub84 ha scritto:in termini di difetti?

Qualche imperfezione qua e la' .........e'la preparazione della scocca in carbonio pero' a lasciare maggiormente a desiderare : code di purceddu sotto la base ......


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Ospite


Ospite

uno può dire con quello che costano queste auto...però quando sono artigianali la perfezione non esiste, anche quello secondo me gli da un fascino! Wink

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

huntersub84 ha scritto:uno può dire con quello che costano queste auto...però quando sono artigianali la perfezione non esiste, anche quello secondo me gli da un fascino! Wink

si , pero' il proprietario non la pensava cosi' ......mi ha detto che quel ferro gli e' costato 370.000 euro pale pale


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Non ti mettere la canotta Fantoziana per la prossima settimana...te prego!!!

http://www.amatodetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.