LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA !

+49
Marco87
alesoft
Musclecars
Dannypower
xAngelox
Audiquattro
carletto83
alex81
Brizio83
Andrea Exige
Nebul@
FedeFiko
s.martino
andry120
maxfuma
panzergas
bluemarine
vts79
jan
myrx-8
giuseppe1989
Piccinma
megapixel
francesco
HunterHeads
FabrizioTDI
andre_Z4
SlayTek
cicciovecchio79
s.amato
raviola
The SoldanoS
Philo
Ale90
Alessio
Admin
Depaip
manuweb007
TuningpoweRS
Giobart
kokador
arago
cupitt
KorrA
canest
Atmosfear
Newentry
leonidas
Emanuele B
53 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 7]

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

huntersub84 ha scritto:uno può dire con quello che costano queste auto...però quando sono artigianali la perfezione non esiste, anche quello secondo me gli da un fascino! Wink

questo è quello che dicono i proprietari per farsi belli con gli amici..ma sotto sotto sono incacchiati neri Mad


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Frontb10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

s.amato ha scritto:Non ti mettere la canotta Fantoziana per la prossima settimana...te prego!!!

Ok , prima bastava che fosse bravo , ora lo vogliono anche bello ed elegante .........

Ok , mi presento cosi' va bene ?? senza canotta come hai chiesto


manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Commis10


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

solo a pensarci mi vengono i brividi affraid


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Frontb10

Philo

Philo
Detailer Novello

ahahahahah!!! nella foto è presente un trattamento infracoscio!!! affraid lol!

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Preferirei fossimo vestiti così per l'intervento...ovvio io sono Filini!!!

manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 260px-10

http://www.amatodetailing.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ok io mi propongo come megadirettore galattico


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Frontb10

Philo

Philo
Detailer Novello

sono certo sarà un lavoro fantastico ragazzi, aspettiamo di vedere qualcosa Wink

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

l'auto da lucidare allora è questa

https://www.youtube.com/watch?v=w3yMhsqv39Q&feature=related


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Frontb10

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Philo ha scritto:sono certo sarà un lavoro fantastico ragazzi, aspettiamo di vedere qualcosa Wink

c'e' gia' ptonto il titolo

S. Amato carcare & Rag . Manu Vs Autobianchi Bianchina .......Una defecatio pazzescaaaaaa lol!


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Philo

Philo
Detailer Novello

ahahahahah sei un mito...!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Laughing lol!

internazionale manu..lavoro da showroom Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Frontb10

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Ma ke spettacolo ...

Tutta la professionalita' del massimo detailer su un'auto da sogni perversi e lussuriosi!!!

Sei un grande in tutti i sensi il propietario di quel santuario viaggiante poteva

affidarsi solo a te ... altro che permessi!

Ma nelle varie prese d'aria dinamiche mi spieghi come ca.. hai fatto???

Quel mostro ha prese d'aria come bocche di un leone... le avrai fatte tute a mano... sei un martire!

megapixel

megapixel
Apprendista Detailer

Quando vedo certi lavori, su auto poi di questa caratura, rimango a bocca aperta... assolutamente fantastico, solo applausi davanti a tanta abilità e professionalità! Shocked

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

cupitt ha scritto: Laughing lol!

internazionale manu..lavoro da showroom Wink

Mi ha scritto uno dello staff di DW dicendo che rimuovono il lavoro perche' i professionisti " must pay " ..........GRAZIE per il professionista , se lo dicono loro ......... Very Happy Very Happy

Ci sono alcuni come Dooka e baker21 che fanno un sacco di macchine e a livello professionale che continuano a postare in " The showroom " ........non capisco ......anzi , forse ho capito .



Ultima modifica di Emanuele B il Sab 11 Giu 2011 - 13:52 - modificato 1 volta.


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

francesco ha scritto:Ma ke spettacolo ...

Tutta la professionalita' del massimo detailer su un'auto da sogni perversi e lussuriosi!!!

Sei un grande in tutti i sensi il propietario di quel santuario viaggiante poteva

affidarsi solo a te ... altro che permessi!

Ma nelle varie prese d'aria dinamiche mi spieghi come ca.. hai fatto???

Quel mostro ha prese d'aria come bocche di un leone... le avrai fatte tute a mano... sei un martire!


Grazi France ! le prese d'aria le ho fatte per l'80% a macchina e il resto a mano ........


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Piccinma

Piccinma
Apprendista Detailer

Veramente complimenti, un lavoro fantastico.....credo che il proprietario sia rimasto assolutamente soddisfatto.

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Piccinma ha scritto:Veramente complimenti, un lavoro fantastico.....credo che il proprietario sia rimasto assolutamente soddisfatto.

Grazie , il proprietario e' molto contento anzi , incredulo ! Very Happy


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Ospite


Ospite

come incredulo...allora dovevi sparare di più come prezzo! ahahahah Wink

giuseppe1989

giuseppe1989
Aiutante Detailer

Ciao ema!! quella non è un'auto, o meglio è auto perchè ha il motore! come hai detto è un'OPERA D'ARTE, a questo livello d'auto non arriva secondo me neppure la Ferrari, quest'ultima si è fatta tanto il nome, la LAMBORGHINI almeno la MURCIELAGO 640 e 640-SV è veramente per pochissime persone!

il proprietario si è fidato di te! emanuele! cioè significa tanto, tantissimo! è come lasciare l'auto ad 1 parcheggiatore ad un hotel a 5 stelle o ad un ristorante iper lussoso.

tornando al lavoro : STRAORDINARIO E' POCO, si vede che sei tipo per auto di un certo livello! ti manca una PAGANI ZONDA, UNA BUGATTI..e qualche altra che ora mi sfugge per essere al top dei top!

Complimenti ancora per lavoro stupendo!

1 ultima cosa....ma quello che hai applicato sulle gomme è un nero gomme? No perchè le ruote si screpolano col nero gomme...è sconsigliato.

Salutoni!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

giuseppe1989 ha scritto:Ciao ema!! quella non è un'auto, o meglio è auto perchè ha il motore! come hai detto è un'OPERA D'ARTE, a questo livello d'auto non arriva secondo me neppure la Ferrari, quest'ultima si è fatta tanto il nome, la LAMBORGHINI almeno la MURCIELAGO 640 e 640-SV è veramente per pochissime persone!

il proprietario si è fidato di te! emanuele! cioè significa tanto, tantissimo! è come lasciare l'auto ad 1 parcheggiatore ad un hotel a 5 stelle o ad un ristorante iper lussoso.

tornando al lavoro : STRAORDINARIO E' POCO, si vede che sei tipo per auto di un certo livello! ti manca una PAGANI ZONDA, UNA BUGATTI..e qualche altra che ora mi sfugge per essere al top dei top!

Complimenti ancora per lavoro stupendo!

1 ultima cosa....ma quello che hai applicato sulle gomme è un nero gomme? No perchè le ruote si screpolano col nero gomme...è sconsigliato.

Salutoni!

Sono d'accordo !

Grazie 1000 Giuseppe Per i bellissimi complimenti ...........il nero gomme ? dipende da quale nero gomme ! Wink

Certamente lavorare su questo tipo di auto da' soddisfazione ma io sono appassionato prima di tutto di vernice : gloss , chiarezza , definizione , riflessione ..........percio' se trovo una carriola che ha una vernice interessante e riesco a renderla stupenda io sono gia' soddisfatto !


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

splendido lavoro!..complimenti!..

jan

jan
Apprendista Detailer

complimentoni Manu !! ottimo lavoro!

P.S.:
non sono daccordo con giuseppe 1989..
mai sentito parlare di Enzo o FXX??
beh..non c'è paragone, fidati!!

http://www.ferrari.com/Italian/Scuderia/XX_Programmes/FXX_Programme/Pages/FXX.aspx Wink



Ultima modifica di jan il Sab 11 Giu 2011 - 19:46 - modificato 1 volta.

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

jan ha scritto:complimentoni Manu !! ottimo lavoro!

P.S.:
non sono daccordo con giuseppe 1989..
mai sentito parlare di Enzo o FXX??
beh..non c'è paragone, fidati!!


[u]

L'eterno scontro Ferruccio vs Enzo....... Very Happy


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

jan

jan
Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:
jan ha scritto:complimentoni Manu !! ottimo lavoro!

P.S.:
non sono daccordo con giuseppe 1989..
mai sentito parlare di Enzo o FXX??
beh..non c'è paragone, fidati!!


[u]

L'eterno scontro Ferruccio vs Enzo....... Very Happy

ahahahh Grande Manu!!!..Smile Wink
ovviamente, tu che sei romagnolo sai gia chi ne esce vincente!!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

jan ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
jan ha scritto:complimentoni Manu !! ottimo lavoro!

P.S.:
non sono daccordo con giuseppe 1989..
mai sentito parlare di Enzo o FXX??
beh..non c'è paragone, fidati!!


[u]

L'eterno scontro Ferruccio vs Enzo....... Very Happy

ahahahh Grande Manu!!!..Smile Wink
ovviamente, tu che sei romagnolo sai gia chi ne esce vincente!!

No , io sono emiliano ......le macchine le facciamo in emilia . I romagnoli vanno in moto , mangiano le piade e sono dei gran simpaticoni Very Happy

quello scontro non avra ' mai un vincitore certo !


_________________
manu - Don Manu Vs LAMBORGHINI MURCIELAGO LP640 ......W L ' EMILIA ! - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.