LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un concentrato di detailing.

+5
FedeFiko
gabrY X HF
Alessio
cupitt
manuweb007
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un concentrato di detailing.   Empty Un concentrato di detailing. Mar 14 Giu 2011 - 20:20

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Gustatelo Very Happy

2Un concentrato di detailing.   Empty Re: Un concentrato di detailing. Sab 18 Giu 2011 - 21:31

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

è un piacere vederli lavorare


_________________
LE MIE " RICETTE "


Un concentrato di detailing.   Frontb10

3Un concentrato di detailing.   Empty Re: Un concentrato di detailing. Dom 19 Giu 2011 - 0:06

Alessio

Alessio
Moderatore

bel video =)


_________________
Un concentrato di detailing.   Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Un concentrato di detailing.   Empty Re: Un concentrato di detailing. Dom 3 Lug 2011 - 22:34

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

secondo voi quanto costa un ponte come quello?

5Un concentrato di detailing.   Empty Re: Un concentrato di detailing. Lun 4 Lug 2011 - 0:02

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

non ho idea ma ad avere lo spazio e i soldi sarebbe utilissimo!

6Un concentrato di detailing.   Empty Re: Un concentrato di detailing. Lun 4 Lug 2011 - 0:15

Ospite


Ospite

Bel video davvero!

Un ponte come quello non te ne fai nulla, ci sono quelli addirittura con le ruote che li sposti tipo un crick e sono ponti a 1 o 2 bracci ora non ricordo...
se mi ritrovo i video ve li allego...

7Un concentrato di detailing.   Empty Re: Un concentrato di detailing. Lun 4 Lug 2011 - 0:27

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

FedeFiko ha scritto:non ho idea ma ad avere lo spazio e i soldi sarebbe utilissimo!

A me basterebbe lo spazio per fare detailing comodo... Sad

8Un concentrato di detailing.   Empty Re: Un concentrato di detailing. Lun 4 Lug 2011 - 0:56

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

capito benissimo quelli che dice huntersub84...c'era un meccanico qui a roma che lo vendeva usato a 1500euro...

alto pochi cm (tanto quanto sono i ferri del ponte diciamo) e con una portata comunque alta (lui ci alzava le rolls anche) però cavolo che prezzo....


se costava meno di sicuro me lo sarei fatto...un ponte è sempre utile..non solo per fare detailing e non spezzarsi la schina, ma anche per fare altri lavoretti alla macchina (per chi a voglia di farli ovvio)

9Un concentrato di detailing.   Empty Re: Un concentrato di detailing. Lun 4 Lug 2011 - 1:26

jan

jan
Apprendista Detailer

un ponte cosi da mettere in box sarebbe comodissimo, chi sa di questi ponti?
prezzi??

10Un concentrato di detailing.   Empty Re: Un concentrato di detailing. Gio 7 Lug 2011 - 21:09

jan

jan
Apprendista Detailer

ma un ponte come quello del video, chi lo costruisce? quanto potrebbe costare??

11Un concentrato di detailing.   Empty Re: Un concentrato di detailing. Ven 8 Lug 2011 - 0:24

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

pensa...io volevo anche costruirmelo da solo!

lo so sono un pazzo....però non mi sembra che sia tanto di assurdo...in fondo è solo uno stupido pantografo come meccanismo....tutto sta ad avere il materiale..

il pistone sarebbe il meno secondo me...il problema è giusto il ferro..travare appunto qualcuno che lo vende...

12Un concentrato di detailing.   Empty Re: Un concentrato di detailing. Mar 2 Ago 2011 - 20:57

Brayan

Brayan
Aiutante Detailer

Forte vederli lavorare!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.