LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info su possibili ologrammi..

+4
FedeFiko
HunterHeads
cupitt
H@rlokk
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1info su possibili ologrammi.. Empty info su possibili ologrammi.. Sab 18 Giu 2011 - 10:45

H@rlokk

H@rlokk
Apprendista Detailer

Ciao a tutti
volevo chiedervi se, dato che mi sto avvicinando al detailing, se quello che ho visto su un' A3 cabrio sabato scorso sono i famosi ologrammi...vi allego una foto...

info su possibili ologrammi.. 251368_2065068396292_1532234025_32254683_6726310_n

la macchina era parecchio sporca ma si notavano lo stesso...
correggetemi se sbaglio..
grazie
Raffaele

2info su possibili ologrammi.. Empty Re: info su possibili ologrammi.. Sab 18 Giu 2011 - 10:55

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Con l'auto lavata si capirebbe meglio, Cmq mi sembrano ologrammi..

E' passata dal carrozziere?


_________________
LE MIE " RICETTE "


info su possibili ologrammi.. Frontb10

3info su possibili ologrammi.. Empty Re: info su possibili ologrammi.. Sab 18 Giu 2011 - 11:15

H@rlokk

H@rlokk
Apprendista Detailer

non ne ho la piu' pallida idea, era parcheggiata accanto alla mia...ho fatto la foto piu' per curiosita' che altro. Pensa che se non avessi messo il tuo post su Asc nemmeno avrei saputo cosa fossero....grazie!!!!!

4info su possibili ologrammi.. Empty Re: info su possibili ologrammi.. Sab 18 Giu 2011 - 13:10

Ospite


Ospite

ahahahahahha vi state esaurendo! ora anche le auto degli altri guardate Razz

5info su possibili ologrammi.. Empty Re: info su possibili ologrammi.. Sab 18 Giu 2011 - 13:12

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

huntersub84 ha scritto:ahahahahahha vi state esaurendo! ora anche le auto degli altri guardate Razz

arriverà il giorno in cui, invece del cellulare, ci porteremo appresso la rotativa!!! hahahaah

6info su possibili ologrammi.. Empty Re: info su possibili ologrammi.. Sab 18 Giu 2011 - 13:59

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ahahahahahahahhaha bella questa

7info su possibili ologrammi.. Empty Re: info su possibili ologrammi.. Sab 18 Giu 2011 - 21:29

H@rlokk

H@rlokk
Apprendista Detailer

beh saro' mica l'unico ignorante in materia che chiede lumi no?????pero' simpatica la battuta....

8info su possibili ologrammi.. Empty Re: info su possibili ologrammi.. Dom 19 Giu 2011 - 10:40

Ospite


Ospite

la lucidatrice a batterie e un flacone da 100ml di polish! ahhaahhahaahahha

9info su possibili ologrammi.. Empty Re: info su possibili ologrammi.. Dom 19 Giu 2011 - 12:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:la lucidatrice a batterie e un flacone da 100ml di polish! ahhaahhahaahahha

Umhhhh tipo lo zorro degli swirls! Laughing Laughing Laughing

10info su possibili ologrammi.. Empty Re: info su possibili ologrammi.. Dom 19 Giu 2011 - 15:54

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ragazzi mi fate morire!

11info su possibili ologrammi.. Empty Re: info su possibili ologrammi.. Lun 20 Giu 2011 - 17:57

Admin

Admin
Admin

yes... ologrammissimi... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12info su possibili ologrammi.. Empty Re: info su possibili ologrammi.. Ven 24 Giu 2011 - 0:28

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Stupendiii.... pagherei per averli sotto mano....
ghostbusters o meglio Swirlbusters ci sarebbe da fare una maglietta personalizzata!
(il massimo della follia!)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.